Mer
02
Apr
2014
regalo
Non è propriamente un sfogo, è un raccontare un qualcosa di easy :)
So benissimo che ci sono problemi gravi in giro, ma infatti io non ho un problema. E' così per parlare, e chi vuole darmi un consiglio lo ascolto volentieri.
Quest'anno non so davvero cosa regalare al mio ragazzo per il suo compleanno. Gli anni scorsi bene o male avevo le idee chiare, sapevo di cosa aveva bisogno, stavolta invece sono in difficoltà.
Ha tutto, non ha bisogno di nulla, però ovviamente come tutte le persone vorrebbe qualche sfizio. E' un tipo tecnologico, ma con dei gusti precisi, quindi è anche difficile e rischioso sbagliare.
Quando andiamo per negozi gli piacciono solo le cose di grande qualità e di conseguenza con un costo elevato. Infatti ultimamente si è comprato delle casse per pc, cd musicali e videogiochi.
Gli ho preso di tutto in questi anni (camicie, t-shirt, profumo, portachiavi, borsello, anello, bracciale, collana)
Lui mi ha detto che non vuole niente, ma ovviamente non è così! Poi cavolo ti pare che non faccio nessun regalo al mio ragazzo? Non esiste..ha lavorato duramente, ha passato un anno intenso a lavoro, con lo stress alle stelle.
L'idea iniziale era un biglietto per il concerto degli alter bridge..ma non sono più disponibili. T_T Peccato..avrebbe fatto i salti di gioia :(
Pensavo all'autoradio..ma lui voleva un preciso modello che non riesce a trovare in giro nei centri commerciali..quindi non saprei dove cercare.
Sennò? qualche ideuzza?:)
8 commenti
Se sai il modello di autoradio puoi tranqullamente cercarlo ed ordinarlo su internet
vaisereno
parlando col mio moroso tempo fa, mi diceva che i giri in pista provando auto sono un po' una fregatura... magari è andata male a lui.. mi diceva che gli han fatto fare 3 giri con il copilota che non gli illustrava il circuito e ora che ha capito com'era la pista i giri erano finiti...
scusa se ho riportato qualche cavolata ma sono una vera capra nel settore motori :)
..
Come funziona questa storia dei giri in pista? A chi devo rivolgermi?
Scusate ma non so proprio nulla xD
so che alcune smartobox lo propongono! :) prova a darci un'occhiata...
Ma guarda Bimbadolce.come dice saggiamente Queeny,sono delle congezioni smart box.se vuoi andare sul sicuro di trovarli.in tutti i negozzi di elettrodomestici.tipo media word ecc.o anche nei centri commerciali.poi a volte c'e' anche la gnocca addetta.devi solo scegliere la confezione che vuoi.perche' c'e' di tutto,dalle auto ai centri relax e tanto altro.dietro la confezione trovi tutti i posti associati e numero di telefono.telefoni prenoti ed e' fatta.grazie Queeny della dritta,che palle.al massimo gli ficchero' una testata e parto sgommando :) e' che e' il gusto,la goduria,l'essenza di sedersi su una Ferrari e sentire il rombo del sacro motore sotto le chiappe
L amore si misura in beni di consumo.
Banalità.
Janas questa mi sa tanto di la volpe e l'uva
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anno intenso al lavoro,stress alle stelle,ha gia' tutto,non sai cosa regalargli.direi pacchetto regalo relax,per due persone.quelli con massaggi,percorsi rilassanti ecc.e passate una giornata particolare assieme.poi se e' appassionato di automobili volendo c'e' quello di provare una ferrari in pista.tra l'altro sto' ancora aspettando che mia moglie me lo regala