Mar
01
Apr
2014
scherziamo?
Mi piacerebbe proprio sapere chi e' questo/a anonimo che si permette di giudicare immatura una donna solo perche' non ama piu' suo marito.Ma come ti permetti? Ma hai idea di quanta sofferenza ci sia dietro un affermazione dl tipo "non amo piu' mio marito ,voglio separarmi"???Hai la piu' pallida idea del significato delle parole che usi??? Basta con queste stronzate sulla responsabilita' e immaturita'!!!L'amore e le responsabilita' nei confronti dei figli non vengono messi in discussione da una separazione!!Vergogna!!!Vergognatevi!!Volete far sentire le donne ancora come dyecento anni fa!!!LE DONNE SONO ESSERI UMANI CON SENTIMENTI ED ESIGENZE DI SERENITA' E FELICITA'. QUANDO SONO MAMME POSSONO ESSERE OTTIME MAMME ANCHE DA SEPARATE!!! LA VITA E' SOLO UNA IN QUESTA TERRA E SPRECARLA AL FIANCO DI U UOMO CHE NON SI AMA E CHE SI FINIRA' COL DISPREZZARE E' UNA BESTEMMIA...EQUIVALE A SPRECARE LA PROPRIA ESISTENZA.
10 commenti
e non far caso a certi commenti, è purtroppo uno degli aspetti negativi di questo sito. fai finta che non esistano e basta.
Anonima condivido in pieno il tuo sfogo. Sei stata grandissima!!! Vedrai che andrà tutto bene......non mollare mai!!!
Anonima hai perfettamente ragione chi ti ha dato dell'immatura per questa ragione ha dato un giudizio superficiale e affrettato
anonima
sono con te. sono una madre separata, che ama suo figlio, che suo figlio ama, con un rapporto equilibrato e maturo pure con l'ex, autonoma ed economicamente capace, con un mondo tutto nuovo da vivere, proprio nel rispetto del vero affetto, la coerenza e il rispetto con il partner.
Io mi sono persa il motivo del tuo sfogo (i commenti negativi) ma riesci molto bene nell'affermazione. Ci vuole coraggio e grandezza di spirito, per vivere la propria esistenza senza piegarsi a compromessi, preconcetti, libretti sociali prestabiliti.
bel commento! complimenti.
non so a cosa ne a chi ti riferisci e premettendo che comunque si tratti di questioni complesse, di varia specie casualità e modi d'essere, dico però che nello specifico e da come hai scritto, sono d'accordo con te
sono una mamma sola anch io.ti quoto in pieno anonima
Lei
Grande!! Brava Mamma!! Super Donna!! sono pienamente d'accordo con te
Molto spesso si commenta senza sapere quello che si dice, non è questione di cinismo, neppure d'essere sprovveduti, semplicemente quando non si vivono o non ci si immedesima in certe circostanze e situazioni si giudica semplicemente con i "se" e con i "ma" trasformandoli in giudizi da "cassazione"
"LA VITA E' SOLO UNA IN QUESTA TERRA E SPRECARLA AL FIANCO DI U UOMO CHE NON SI AMA E CHE SI FINIRA' COL DISPREZZARE E' UNA BESTEMMIA" quanta verità c'è in queste parole...è tutto il giorno che sto pensando la stessa cosa, anche se ovviamente al contrario. Non mollare, non farti convincere da nessuno che stai sbagliando, chi sbaglia sono quelli come me che buttano via la loro vita stando insieme a una persona con la quale non hanno più niente da dirsi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

anonima sei un mito, parole sante.
ti auguro tanta felicità