Lun
31
Mar
2014
Permettimi di starti accanto, in qualsiasi forma tu voglia.
Non chiedo altro che di poterti stare accanto. Senza trucchi, senza strategie. Io non ti chiedo altro: voglio solo poter vedere brilare la tua luce. Tu mi incanti, mi meravigli, mi incuriosisci come se fosse sempre la prima volta. Non ce la faccio ad immaginare una vita senza te.
11 commenti
Prova a avvitare bene la lampadina
Fanno troppo ridere i commenti. L'anonimo ha scritto una cosa seria e voi ci date dentro con l'umorismo ahahah
Da come scrivi, deduco tu sia una donna. Va tutto bene quello che vuoi, a patto lo voglia anche lui e non ci sia nulla di forzato, altrimenti diventa tutto patetico.
devi brillare anche tu, non dedicare la tua vita a far brillare gli altri!
Verrebbe da dire che sia una dichiarazione d'amore da parte d'una persona che ama. La triste, amara verità è semplicemente che questa persona, senza alcun giudizio negativo in merito, è fortunemente infatuata di una persona,così tanto da scambiarlo per amore....che amore non è...
Credo che al giorno d'oggi possiamo tirare fuori una stima alquanto interessante:
questa società c'insegna come infatuarci ma non come amarci..
Le pile le pile,secondo me ha esaurito le pile della torcia...
O gli si è fermata la macchina....
No?no? Booohh
Secondo me, setanta, è proprio questo l'errore più grande, il credere che le società dovrebbero insegnarci i sentimenti.
La società non può insegnarci ad amare e tantomeno ad infatuarci, è tutto troppo viscerale, personale, intimo. Se poi si parla della "costruzione di un'amore", allora il discorso cambia, ma non è l'amore che preferisco, seppur capace di provarlo, almeno nei limiti.
Petri, sostanzialmente sono d'accordo con te. Fondamentalmente per lo sviluppo di una persona individuale e personale, quello che però non va sottovalutato è comunque l'influenza della società sulla singola persona. Siamo fatti per socializzare ed a pochi, veramente pochi piace essere al margine. Con ciò non voglio asserire che ci si debba conformare semplicemente che fin da bambini, nell'apprendimento, di qualunque cosa, ci affidiamo a dei modelli, soprattutto noi uomini
Infatti...
Non dico che non esistono, ma tali modelli, nelle menti più deboli, sono devastanti... basti vedere le discriminazioni sessuali, penso esistano proprio perché la società impone i propri modelli, che possono essere giusti, in alcuni casi, ma errati in altri. É come indurre le persone a credere che, talvolta, amare è innaturale.
So che non c'entra col discorso, mi è venuto in mente e lo usato come esempio. Per la storia dei modelli, noi uomini, tendiamo a crearci molti più problemi di tutti gli altri animali. :)
Non deve essere bello vivere così, con trucchi e strategie, non alla luce del sole probabilmente... mi spiace, mi spiace davvero perché ti capisco tanto. Solo, è davvero impossibile vivere in maniera diversa? E se fosse possibile con altri/e?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti sei lasciato/a con la scacchiera, per caso?