Lun
31
Mar
2014
Non trovo la ragazza giusta
Ho un problema al contrario Lo definisco io .... Passato I 30 Anni, 33 oramai e ancora diciamo single xche le mie storie naufragano , lasciandomi un po di stucco. Di base non riesco ad accontentarmi e nella migliore delle ipotesi durano un anno o poco piu. La cosa stranA e che sono circondato da Donne , ogni Volta mi capita una occasione diversa e tutte si innamoramo , io non piu ... Credo mi sia capitato solo una Volta nella vita . Quindi , per quanto possa cercare Di essere sincero mi ritrovo a gestire 3-4 relazioni Alla Volta e di ognuna mi piace qualcosa . Ma tutto di nessuna mai :( questo mi da spazi per star solo e coltivare i miei interessi mentre dall'altro vorrei almeno per una volta riprovare lo stesso amore e condivisione che provai anni fa e che mi fece quasi pensare ad un figlio .
Trovo quella che si vorrebbe accasare , quella stupida che vuol fare la bella vita, quella depressa , quella poco interessante in termini di discorsi.
Io sono una persona normale , dirigente d'azienda e mi sporco sempre le mani per coltivare sia il lavoro che le passioni . Diciamo una persona molto pratica e mi dicono isensibile e ntelligente. C'è quindi forse un concetto o uno stato , relativo alla coppia che in me non ho capito ??? faccio conquiste una via l'altra ma non è' quello che vorrei , mi piacerebbe una persona stabile e con i miei stessi valori , una di quelle che ti capisci al volo ... Dall'altra parte gli amici al grido di "se non lo sfrutti lo butti" mi incitano ...
Help !!!!!
27 commenti
spero arriverà ...sia per me che per te
Scambiatevi i contatti. Cerchiamo di sfruttare meglio questo sito.
senzacielo di nuovo sola. sei tornata qui per trovare un aggancio nuovo?
Le persone che trovi sono quelle che hai cercato. Se ti può aiutare, da quello che scrivi non sembri così sensibile e intelligente come credi di essere.
anonimo e senza cielo
siamo in 3!!!! è ufficiale. Ma io penso che il problema siamo noi. Non nel senso di colpevolizzare, ma nelle altre coppie ci vedo qualcosa che non mi piace, sembra quasi un accontentarsi. Diciamo che ultimamente ( ne ho 34) vedo un sacco di uomini e donne alle corse per trovare un compagno/a per sistemarsi.
E vedo sempre di più coppie non innamorate che si credono tali ma stanno insieme solo perchè hanno un obbiettivo comune, fare famiglia. Be io sono solo e una famiglia mi farebbe comodo, ma se si parte da un bisogno del genere per forza poi con gli anni ci si manda a quel paese..... è inevitabile. Anche io sono in una situazione simile alla tua mannaggia..... massi dai vedremo cosa ci porterà la vita. ciao ciao
@Otelloboy..GRAZIE!! Finalmente uno che non si accontenta della prima persona "passabile"!
Comunque io ho una dozzina di anni in meno, ma c'è lo stesso atteggiamento anche tra i miei coetanei!! La cosa che a me risulta ridicola è poi che gente che sembrava disperata per la fine di una storia (durata anche anni), dopo qualche mese/settimana è già con una nuova fiamma super innamorata. Si fa di tutto pur di non restare da soli.
anonimo ti risulta che abbia trovato un uomo qui?a me non risulta
senzacielo
non lo so .
Fate tenerezza! Tutti in cerca d'amore! :D
Oh che bello ! Almeno mal comune mezzo gaudio ! Son solo che contento di vedere altre persone che la pensano uguale a me e felice di pensare che forse l'ipocrisia dell'accontentarsi a tutti i costi non è comune ! Credo manchi di base questo in Italia in generale ... Dirsi le cose in faccia per come sono , fare finta che il surrogato Di mulino bianco sia la perferzione e credere che non ci sia un'altra strada!
ad esser Felici ci va coraggio !!! In bocca al lupo a tutti!
Anonimo del primo post
Devi ricordarti che non si sta in una relazione solo per far contenti se stessi ma anche per far contento il tuo partner,non stare a pensare a tutti i difetti altrui e se non riesci a stare con una persona perchè non ti piace proprio una cosa del suo carattere non ci stare.
Oh dio...
Scrivete di persone che si
Ops...
É partito l'invio...
Volevo solo dire che il fine dell'amore non è forse la creazione di una famiglia? E poi, perché una persona che soffre per la perdita dell'amore non potrebbe innamorarsi subito dopo di un'altra persona?
Tutti hanno lo stesso problema, il mio è quello di innamorarmi pazzamente ma disinnamorarmi allo stesso modo dopo diverso tempo.
All'autore dello sfogo
Caro anonimo autore,
com'era la ragazza depressa? Hai mai pensato che forse "inserendo la combinazione giusta" questa persona potrebbe trasformarsi in quello che stavi cercando?
Il mio sesto senso mi porta a chiederti di più su questa ragazza; dicci qualcosa di più su di lei.
io ero convintissima di avere problemi simili... e non mi andava bene nessuno ...e nessuno era compatibile con me.... e credevo di essere asociale/sociopatica io...
poi da un giorno con l'altro.. per caso... è arrivato :)
ora arrivo addirittura a pensare che, in fondo, l'idea di un matrimonio e figli non è così male :)
Che bellina Queeny, mi ricordi una persona. ;-)
È sempre così che sento che succede Queeny...anche a me è successo così.
Da single convinta a moglie e mamma di una bimba di un anno in 5 anni soli...da paura!!!!
Alla faccia dell'anonimo che analizza le tempistiche.. l'amore non rispetta i tempi ritenuti "opportuni"...non rispetta mai nulla...spesso come nel mio caso passa sopra pure a progetti e volontà di chi ne è coinvolto :p
Ah ecco....
Choppy, io spero sia sempre così per te, però devi ammettere che ancora prestino per dirlo, sei sposata da poco tempo, io avevo pensato ad un rapporto molto più antico. Ti ripeto, spero per te sia sempre così, vita natural durante.
C'è chi non riesce a trovare neanche lo straccio d'una donna e s'attaccherebbe per disperazione alla prima che passa, c'è invece quello che ne ha tantissime ma nessuna che sia in grado davvero di stimolarlo. In entrambi i casi, fondamentalmente c'è un problema psicologico...fermi tutti, tutti abbiamo qualche problema psicologico, le chiamiamo difficoltà, difetti o quel che dir si voglia. Porsi delle domande è il primo passo, trovare una soluzione quello successivo. Qual'ora non si trovi da se una soluzione, consultare un terapista non fa male, anzi, potrebbe essere la risoluzione dei propri problemi
chi ti ricordo petri? :)
Queeny, la donna che frequento attualmente. :)
lo prendo come un complimento allora :)
Etti, allora tu stai per scappare da lei? Spero di no! Magari hai trovato anche tu quella che ti fa capitolare, perciò hai scritto lo sfogo ;)
Etti=Petri :( Prima o poi farò uno sfogo su 'sti maledetti correttori automatici!
Certo Queeny, lo è! ;)
Anonimo, si, c'è una persona che mi fa girare la testa, non so cosa intendi per capitolare ma cmq, questo sfogo non è mio. Non ho mai scritto da anonimo.
Anonimo lo ho già fatto io quello sfogo,guarda tra i miei ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

caro sono nella tua stessa situazione...non tengo nessuna relazione,ma mi sono resa conto di quanto sia difficile trovare una persona che arrivi a farmi battere il cuore