Gio
27
Mar
2014
Amarezza
Perché ogni volta che una situazione che pare portarmi alla serenità o a un cambiamento positivo, alla fine si rivela solo una delusione o comunque qualcosa di negativo? Ogni volta che mi sembra di progredire, invece si regredisce. Eppure non riesco a fare a meno di sperare che le cose vadano bene e puntualmente resto delusa. Che non l'amarezza ma in ogni caso la gioia della vita torni a farla da padrona...buonanotte..
3 commenti
Eeeeeeeeee buona notte autrice.se si prende la vita con questo entusiasmo,ogni piccolo ostacolo si trasforma da una cunetta a una montagna da scalare.penso che l'importante e' provarci.non va in porto,amen.almeno ci hai provato.peggio se non tenti nemmeno.e c'e' sempre tempo per ritentare.poi l'anonimo qua' sopra non ne parliamo.ottimismo puro
C'è troppa negatività tra noi...cazzo dobbiamo spaccare il mondo. Una cosa non va bene? Porca puttana ci riproviamo fino a che non raggiungiamo un esito positivo. La vita è bella perché ci da delle sfide da affrontare, senza la vita sarebbe noiosa e senza uno scopo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti capisco. Succede puntualmente anche a me, su qualunque cosa io metta un briciolo di speranza. Sai quando dicono "se vuoi fortemente una cosa la otterrai"? A me succede sempre esattamente il contrario. E ormai ho paura di riporre anche la più piccola speranza nelle cose che desidero anche per chi amo.