Mer
26
Mar
2014
Senza Titolo
è molto triste vedere come ormai si pensi al suicidio per ogni minima cosa, ci si danni la vita per inutili sciocchezze..a meno che non crediate nella reincarnazione ricordatevi che la vita è una e merita di essere vissuta anche quando sembra andare tutto nel verso sbagliato.. il cielo è sempre blu sopra le nuvole..
auguro il meglio a tutti belli e brutti, buoni e cattivi, grandi e piccini..
6 commenti
ho sonno ma domani commento.é un post interessantissimo
Fa tendenza suicidarsi...e ciò che è più inquietante è il fatto che non sia una battuta
avevo detto che avrei commentato ed eccomi qui.dunque,di recente,un ragazzino si é ucciso in un paese vicino a dove abito io.la cosa mi ha toccata molto.la prima cosa che ho pensato é stata...perché?perché un ragazzino con tutta la vita davanti,la famiglia,gli amici sceglie di uccidersi?cosa gli sarà passato nella testa per convincersi che quella fosse l unica soluzione?in passato ho sentito di ragazzini che si sono tolti la vita per esser stati bocciati a scuola...é assurdo.non che ci sia mai un motivo valido per farlo,ma ormai per ogni difficoltà (anche la piu futile)si pensa al suicidio.io non mi so dare una spiegazione ma credo che sia un allarme sociale davvero
i nostri nonni sono sopravvissuti alla guerra,popolazioni intere nel mondo la vivono ancora e sono in condizioni disastrate, c'é gente che ha gravissimi disagi, problemi,malattie...e intanto lottano a piu non posso per continuare a vivere e nel modo migliore possibile.che la nostra società sia formata da persone sempre piu deboli?
È la "società" che ci rende più deboli. I nostri nonni erano dei cazzuti, forse perché credevano nei loro ideali o perché venivano istruiti secondo regole ben precise.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non sono d'accordo, molte vite sono soltanto una funzione biologica.