Mer
26
Mar
2014
sbalzi di umore
Non ce la faccio più... sono assolutamente "distrutta" da continui sbalzi di umore. Niente di grave eh.. ma mi ritrovo a prendermela a morte per questioni del tutto stupide.. a volte mi sembra quasi di cercare il litigio con il mio moroso che ha la sopportazione di un santo del paradiso..
la cosa più divertente è che, una volta passato il momento basso e tornata tranquilla, mi sento una completa idiota per aver per l'ennesima volta rotto le balle a quel pover'uomo per cavolate...
che posso fare?? nei momenti no sembra irresistibile prendere in mano il telefono e riversargli addosso le mie paranoie....
so che non è un vero Problema... ma mi farebbero piacere i vostri consigli!
14 commenti
A parte gli scherzi. ...fai finta di tel con lui così ti sfoghi ti passa e non lo stressi per nulla
:) sono convinta anche io che prima o poi mi spedisce se non la smetto :)
se me lo permettete "userò" voi per salvare la mia relazione :)
..
Prima di arrabbiarti con lui prova a riflettere se la questione è relmente grave da sprecare del tempo a litigare, oppure è semplicemente una cavolata. Pensa bene a quello che dici e come lo dici. Anche perchè se ti arrabbi sempre passi solo dalla parte del torto
non alzo mai troppo i toni, almeno su quello sto attenta :)
e generalmente "litigo" da sola... faccio tutto da sola.. mi arrabbio mi offendo me la faccio passare... io litigo, lui no!
spero sia la primavera :)
Classico da donna! Noi ci facciamo i film e voi le menate! :D
Il problema non è che un giorno ti lascerà è che nel frattempo pensa che sei una cretina. Davvero basta stare per qualche tempo con una persona per perdere la dignità?
Piu' che consiglio Queeny,direi come la vedo personalmente.la vedo che lui non e' che ti sopporta,ma ti ama.anche il capire ascoltare pazientare e' una dimostrazione di amore.poi se non ti sfoghi con lui,con chi ti devi sfogare.poi penso che sia meglio un carattere come il tuo,che avere un carattere monotono palloso e con musi senza senso.meglio tirare fuori cio' che si ha da dentro e poi belli sereni.direi ottimo cosi' :)
C'è gente che tira testate ad un muro.. tu preferisci vomitare paranoie addosso ad uno solo perche sai che ti vuole bene.
Che bel sentimento il senso di colpa.
grazie vaisereno :) . Purtroppo sono fatta così, posso però limarmi un po' :) e sforzarmi di convincermi (e mentre l'umore è basso non è facilissimo) che son solo stupide paranoie senza fondo :)
Axel non ho capito cosa c'entri la perdita di dignità con lo sfogo che ho fatto....
queeny quanti anni hai?forse sei giovanissima,opto per i 20 o giù di lì...te lo chiedo perché io a quell'età facevo proprio così ed il mio ex marito(allora fidanzato)non mi rispondeva proprio e mi faceva litigare da sola!adesso sono sempre rompi,ma mi arrabbio per cose serie...e dall'altro lato ho chi mi risponde!
@Queeny La dignità la perdi tutte le volte che metti in atto comportamenti che ti fanno sentire "una completa idiota". Ti assicuro che è la stessa cosa che pensa lui.
@Axel ok...hai ragione ed è effettivamente una cosa che non sopporto. Per questo le prossime volte sper di essere abbastanza presente da applicarmi autocensura :)
@amethos79 ho 25 anni e credimi son già migliorata molto rispetto al passato. Lo step successivo sarà, come ho scritto poco sopra, l'autocensura per le questioni stupide... il rischio se mi lagno per cavolate è quello di non essere presa sul serio sulle faccende poi più importanti..
credetemi che quando l'umore mi sbalza verso il basso faccio fatica a mantenere il contatto con la realtà. Sono un carro armato in vari campi ma divento fragilissima nelle relazioni di coppia... :(
Ciao Queeny,dicevo cosi' perche' alla fine non penso che gli tiri dietro i piatti.ma sono cose normalissime il avere dei momenti cosi'.poi con il tempo come dici limerai il tutto.ma comunque sia non c'e' niente di male nel sfogarsi con il partner,anzi.ci hanno creato apposta :) l'importante e' capire cosa ne valga la pena discutere o meno.poi sei bella attiva,tutto ottimo cosi' :))
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma si non ti preoccupare. ...arriverà il giorno che il tuo lui stanco delle tue "paranoie" ti manderà a cagare!!!.ah ah