Sab
22
Mar
2014
SOLO PER DONNE: chi col rapporto-penetrazione raggiunge l'orgasmo?Rispondetemi in TANTE!
Io non ho mai raggiunto l' orgasmo vaginale con la penetrrazione.Ho solo sperimentato l'orgasmo del clitoride ma mai quello interno.E in pu' chiedo se durante la penetrazione è possibile che il partner ti faccia avere l'orgasmo clitorideo.Donne rispondete in tante perchè voglio sapere se è frequente che le donne non abbian mai raggiunto l'orgasmo con la penetrazione.
GRAZIE RISP IN TANTE E SOLO DONNE!!!!
23 commenti
Aahahaha...
L'orgasmo vaginale non esiste, almeno così dicono gli esperti.
temo di non aver capito bene la domanda.vuoi sapere chi ha raggiunto l orgasmo vaginale o l orgasmo con la penetrazione?
@ SENZACIELO....
Chiedevo quante donne con la penetrazione raggiungono l'orgasmo.E di dirmi se questo è vaginale e/ clitorideo o, come me invece, non raggiungono nessun orgasmo con la sola penetrazione.
Le palle Petri che non esiste,esiste eccome!!!!!!
Una donna per averlo deve conoscersi bene..poi il gioco è fatto
Ti rispondo da uomo, l organo del piacere sia nell uomo che nella donna è lo stesso e si differenzia a seconda del sesso allo stato embrionale...nel maschio si manifesta di dimensioni maggiori nella femmina rimane più piccolo, ma le terminazioni nervose sono nel glande per l uomo nel clitoride per la donna su questo non c è dubbio.orgasmo vaginale, punto g, tutte cazzate, che poi il clitoride possa generare un orgasmo anche con la penetrazione é un altro discorso...bye
Anonimo delle 22:37
Tu devi essere un esperto, conosci anche le palle, figuriamoci.
L'anonimo seguente lo spiega bene: a livello evolutivo, il solo organo del piacere è la clitoride, quando si raggiunge l'orgasmo solo con la penetrazione, è perché quest'ultima viene stimolata per lo sfregamento del membro. Personalmente credo ciò sia dovuto ad una fortuita conformazione fisica. Non siamo tutti uguali, alcune donne ce l'hanno più interna, altre spostata più verso il monte di venere, alcune più grande, altre più piccola, senza contare le individuali sensibilità.
Ma esistono anche zone molto sensibili che possono portare al piacere. Le terminazioni nervose che attraversano la vagina sono tantissime, quindi per questo si raggiunge l'orgasmo con la penetrazione, pur se la clitoride non viene stimolata.
Se invece parliamo di squirting, è solo la causa di un insieme di cose, non è una leggenda metropolitana, ho conosciuto una donna che squirtava come un gayser, e ciò accadeva in una data posizione, soltanto con la penetrazione.
Solo orgasmo clitorideo. Lo raggiungo anche con la Penetration credo per sfregamento e contrazione e ovviamente eccitazione. Senza quella non riesco :)
Poche volte ho "squirtato" ma solo tramite stimolazione con dita
grazie mzcinder!FORZA DONNE RISPONDETEMI PURE VOI!!
molto concisa ma precisa!
- FORZA DONNE RISPONDETEMI IN TANTE!!!!
similarità fra glande e clitoride e poi ci sono le zone erogene. ma l'orgasmo non è questione prettamente fisica nella nostra cultura ma sopratutto nelle donne legato a questioni anche appunto culturali quindi frutto di "apprendimento" non so che altro termine utilizzare. per esempio ci sono tribù studiate in antropologia nelle quali non avendo conosciuto passaggi e questioni diciamo romantici :-D praticamente le donne hanno sempre l'orgasmo abbinandolo solo al fisico da noi vi è interposizione mistica :-D. Inoltre nelle noste culture l'orgasmo può avvenire, per alcune donne non per tutte ovvio, per raggiungimento di zona erogena in profondità vaginale oppure per stimolazione di una parte del corpo esempio seni oppure alcune addirittura solo con fantasticherie mentali. vi sembrerà strano ma è così. quasi tutte con masturbazione. scusa se ho scritto essendo uomo ma ho visto che lo fanno tutti :-D
Brigante, perdonami ma che c'entra quello che hai scritto con la domanda di anonimo?
@ anonimo per rispondere alla tua domanda.. Si può raggiungere orgasmo clitorideo attraverso la stimolazione diretta dello stesso mentre L'orgasmo con penetrazione si ha tramite un punto situato all'interno della vagina , è collegato per certi versi al clitoride dalla parte interna. Io ho provato entrambi e c'è differenza tra i due!
Salve per quanto mi riguarda io ho sempre provato l'orgasmo clitorideo ed è possibile averlo anche tramite la penetrazione attraverso lo sfregamento che si ha. Non so se ho mai provato quello vaginale...@luna83 siccome tu hai provato entrambe e hai notato la differenza potresti spiegarmela e potresti dirmi se è meglio l'orgasmo vaginale o quello clitorideo?
@ gioia la differenza tra i due è che quello vaginale è molto più intenso rispetto a quello clitorideo . Spiegare un orgasmo in entrambi i caso è impossibile come saprai già.
DONNE RISPONDETEMI ANCORA:provato l'orgasmo col rapporto?
Forza donne, dove sieteee?Voglio capire se son di piu' le donne che con il rapporto raggiungono l'orgasmo(del clitoride o, meglio, vaginale) o quelle come me che con la penetrazione non raggiungon l'apice del piacere, tale per cui, aldila' di una sensazione di benessere pscicologico, il sesso da penetrazione non mi da' nessun piacere fisico se non lievissimo.
CIAO luna in effetti sembra non c'entri ma se c'è una cosa che non c'entra è secondo me, e qua l'anonima ha ragione, un uomo che parla di queste cose. Io l'ho fatto perchè lo hanno fatto altri ed inoltre per portare un contributo spero utile. c'entra perchè le zone erogene non nascono per caso ma hanno diciamo storia se no sarebbero assoluti quindi già questo è importante, l'orgasmo interno o vaginale è similrmente rapportabile a un qualsiaso altro orgasmo di un'altra zona erogena. allora parlo da uomo. per esempio una mia zona erogena sono i capezzoli stimolandoli non ho un orgasmo capezzolare :-D ma hasempre un rapporto su ciò che è l'organo principale. uguale suppongo sia per la donna.
ps scusa la fretta stasera viene solo dalla stanchezza uff :-(...... :-D
mi ha cancellato un pezzo.... proseguo sul commento... quindi per la donna il punto cosidetto g ha una relazione col clito ok? Il cosidetto orgasmo vaginale è la stimolazione di un punto erogeno nella vagina che si contrappone allo sfregamento fino a confondersi...tant'è che non si capisce cosa sia l'uno o l'altro fino a separarli...in un certo senso lo sono separati se vedi il commento primo che ho scritto.... ma solo le donne lo possono spiegare. la questione che dicevo sull'apprendimento c'entra perchè appunto non è solo fisico ma molto più complesso e volevo dare l'idea, nel senso che zone erogene, pensieri, cultura, fantasie carattere è tutto correlato e da questo deriva l'orgasmo. chiedere una cosa è popolare e legittimo sull'orgasmo, anche maschile, ma conoscere il funzionamento l'origine ecc., è un altro discorso... le persone sono complesse, quindi mio parere, meglio godersela e basta :-D spero di non aver fatto troppo il capiscione e di essere stato utile,ma ripeto queste sono cose di donne :-D
Ps scusa ancora per la fretta ciao luna
Certo, ho capito brigante!!! In realtà si L'orgasmo vaginale è connesso in qualche modo al clitoride ma sono comunque due orgasmi differenti... cioè la differenza la senti...e comunque come dicevo a gioia ... Una cosa simile è impossibile da spiegare!!
Perché anch'io, pur essendo uomo, ho risposto?
Credo seriamente l'autore del post non sia una lei. É un uomo che vuole trastullarsi oppure ha una compagna che ha difficoltà a raggiungere l'orgasmo.
ragazzi buongiorno a tutti voi :) beh,vi devo dire che non tutte siamo uguali,ognuno sente e vive il sesso(e l'orgasmo)in modo diverso...io ad esempio il vaginale lo raggiungo quando la penetrazione avviene da dietro,ma senza stimolare il clitoride ed è molto intenso.sta di fatto che il massimo piacere ce l'ho quando solo sopra ed in più stimolo la clitoride :) tutto sta nel provare e sperimentare le cose che più ci piacciono e ci fanno stare bene!
@ petri...
carissimo io son l'autrice dello sfogo e SONO DONNA e ho aperto lo sfogo SOLO PER DONNE(please!) perchè IO NON AVENDO MAI PROVATO ORGASMI DA PENETRAZIONE, volevo sapere le altre donne come son messe.purtroppo mi han risposto in poche e non posso fare un bilancio entusiasmante del mio sondaggio.
FORZA DONNE RISPONDETEMI NUMEROSE!!!!
anonimo2000
Io non ho mai raggiunto l'orgasmo con la penetrazione. Sono come te e credo che ci siano migluaia di donne uguali na nn lo ammetono.Ho fatto ricerche,cambiato posizione,cambiato partner,ho fatto di tutto,ma non é mai stato possibile raggiungere un orgasmo con la sola penetrazione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questo e' razzismo allo stato puro