Lun

17

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

a causa del periodo brutto che sto vivendo sto perdendo kili su kili.il mio uomo mi ha lasciata,ho avuto attacchi di panico più e pìu volte fino a finire in ospedale e sospettare qualcosa di brutto,lavoro tanto.ho sempre amato mangiare invece adesso non riesco.mi viene la gastrite,la nausea.ho perso 5 kili in 2 settimane ed ero gia magra quindi si notano ancora di più.oggi mia sorella ha pianto,dicendomi che mi sto ammalando di depressione,che ho il viso cosi scavato che gli occhi sembrano enormi e smarriti,che non sorrido mai.ho capito di farle pena.stavo pensando allora a qualche farmaco naturale,per migliorare l'umore,farmi tornare l 'appetito.c é qualcuno qui che ne sa qualcosa,che ha provato e ha avuto realmente benefici?

3 commenti

lo stress e anche la depressione fanno perdere peso. Ti consiglio di prendere vitamine che a volte fanno aumentare l'appetito. Esistono dei rimedi naturali in erboristeria per l'ansia ma per migliorare l 'umore ci sono farmaci che contengono serotonina che prescrive solo lo psichiatra in casi gravissimi di depressione! ti consiglio di uscire e svagarti perché comunque il lavoro più grosso lo deve sempre e comunque fare la tua testa!! 

Avatar di luna83luna83 alle 11:18 del 18-03-2014

ascolta cara mia, l'ansia che hai deriva da chissà che e che dal post non si capisce. A parte ciò c'è di positivo alcune cose che ho notato e cioè la voglia di essere felice serena, sembra tu non abbia problemi con steriotipi estetici comuni, non vuoi far preoccupare le persone a cui non vuoi bene, e non vuoi farti del male attraverso medicinali ma ricerchi medicine naturali. allora secondo me non sei grave e ce la puoi fare. se vuoi rivolgiti ad un omeopata o parafarmacia, io non voglio consigliarti anche se ne conosco di rimedi ma non si sa mai con allergie ecc., è meglio uno che ti conosce. A parte questo Innanzitutto scopri cosa ti crea l'ansia. Poi prova a fare una cosa. organizza una cena solo tu e tua sorella e cucina tu, poi passeggia, cammina tanto a passo spedito non lento, non per briciare ma per scaricare. Porta con te cioccolato fondente e cioccolato con nocciole e mangia, non preoccuparti che la fame ti viene. Ah, volevo dirti che se per caso vedi un fiore, raccoglilo e portalo con te, fallo girare fra le dita :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:53 del 18-03-2014

*vuoi bene

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:54 del 18-03-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti