Lun
17
Mar
2014
Senza Titolo
Ma é normale che non ho ansia per l'esame di Stato?...tutti intorno a me si agitano..io zero. Non so se é presa di coscienza che l'esame non conta chissa che o é consapevolezza dele mie capacitâ oppure menefreghismo. Non sto morendo di studio come succede in questo periodo ai piú..studio si,ma senzapressione. Bah.
6 commenti
Grazie mille vaisereno...ci sono stati molti cambiamenti positivi, molte svolte,molta gente di merda lasciata indietro..sicuramente é per quello :)
Io l'ho fatta l'anno scorso e, credimi, il tuo atteggiamento è stragiusto. Studia bene ma senza pressioni, senza ansia. L'esame è una stronzata.
Ciao Omnia,e andiamo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiii,grande.determinata,massiccia,incazzata al punto giusto ma serena.non ottimo di piu' :)
Grazieee
:)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sinceramente,e' un periodo che si vede proprio che sei molto molto molto ma moooooooooooooooooooooooooooooooolto piu' tranquilla e serena.per la sensazione che provi,nel mio piccolo dico.sei determinata e hai bene inquadrato i tuoi obbiettivi e sei bene coscente di quello che vuoi e di quello che devi affrontare.ottimo cosi'