Dom
16
Mar
2014
Influenza
sono a casa ammalata e lui non va da mammà a pranzo, sta qua, perchè metti che mi serve qualcosa...
Che tesoro, che carino, penserete...
Errore! Grosso errore.
Ieri non so cosa abbia fatto perchè avevo la febbre talmente alta che ho dormito tutto il giorno, e comunque l'unico aiuto materiale è stato di mettermi una bottiglietta d'acqua senza tappo sul comodino (genio incompreso...)
Oggi sto un po' meglio, ma non certo al 100%...ok, pranzo qua anche oggi, così mi tocca pure cucinare. Pranzo veloce per me, torno a sdraiarmi. Da brava cretina mi aspetto che lui stia un po' con me, visto che ci vediamo pochissimo e qualche coccola non mi darebbe certo dispiacere...
E ovviamente lui se ne sta in salotto a fare i cazzi suoi.
Allora mi sposto in salotto, mi sdraio sul divano...lui per 'farmi posto' si mette all'estremità opposta, nessun contatto fisico, convesazione poco e nulla, per fare due parole bisogna cavargliele dalla bocca (vuoi mettere...è molto più interessante quel programma demente che sta guardando alla tv) ricevo una telefonata, mia madre cinque minuti nemmeno, giusto per sapere come stavo...lui si tappa in camera, vado in camera e lui torna in salotto, torno in salotto e lui decide che è il momento di andare a recuperare la pargola dai nonni.
Gli chiedo se per piacere mi compra la tachipirina che è quasi finita (nel tragitto passa davanti a 3 farmacie).
Torna con la figlia e senza tachipirina...e sono da poco passate le 4 ...dico, ora uscirà a prenderla...all'alba delle 7 e dopo quattro 'sì, sì, ora vado...' mi arrendo all'evidenza: mi sta prendendo per il culo, mi vesto, esco e me la compro da sola.
Cena, per una mezz'ora chiedo 'che si mangia?' credo che sarebbe carino proporre di andare a prendere due pizze...noooo, sia mai...finisce che alla fine lui 'irritato' vuole sapere da me che si mangia. Ok, ho capito, c'è da cucinare...
E finalmente, tra le dieci e le undici, si ricorda che esisto, tastando il terreno per la scopatina del sabato sera.
E dopo essersi incassato un no secco e un 'vai a prendere per il culo a tua sorella, che oggi te n'è sbattuto il cazzo di stare con me, tu volevi solo stare senza tua madre tra coglioni' se n'è andato a letto offeso, offesissimo....
Offeso perchè non ho voluto ammettere che 'chiaramente' oggi tra noi è stata una giornata idilliaca...è stata la telefonata di mia madre che ha rovinato l'atmosfera...(o in alternativa, il buco nell'ozono, chissà...)
11 commenti
Grrrr m'incazzo io per te, non sono tutti cosi ma la maggior parte fa così ed è triste che uno non si cura di te tutto il giorno nonostante tu stia male e poi vuole farsi la trombatina del sabato sera e si ricorda di te, hai fatto bene a negarti ci stava proprio.
Se è vero quello che hai scritto... che merda!!! E si offende pure :|
Eccone un altro.Direi proprio che il re incompreso si e' dimenticato la regola numero uno.prendersi cura della propria compagna.qui' abbiamo l'esempio di un personaggio che si comporta da re egoista.facendo l'offeso perche' non ha ottenuto cio' che desiderava.adesso magari domani si rendera' conto del comportamento immaturo egoista che ha avuto e si fara' perdonare.ma ne approfitto per dire una cosa in generale. Qui' abbiamo un esempio per quelli che spesso se ne escono dicendo.mia moglie qua',mia moglie la.brontolando e puntando il dito sulla compagna su vari argomenti che no del rapporto.e ridico.prima di puntare il dito sul proprio partner.facciamoci un esame di coscenza e rivediamo i nostri comportamenti.vedrete che anche voi avete le vostre colpe
Correggo.sulla propria partner
L'ennesimo sfogo inutile. Il solito coinquilino fastidioso e maleducato. La tua agenzia immobiliare non ti ha consigliato bene, fatti restituire la provvigione.
Shini ma che schifo!!!Hai fatto bene a dargli il benservito,ma che cavolo...Spero che sia un po' migliorata l'influenza :)
Mia moglie col cazzo che si sarebbe alzata a fare da mangiare (ovviamente non mi sarei neppure sognato di chiederglielo, figuriamoci se quando uno sta male deve mettersi a lavorare)...ma se gli avessi chiesto di fare sesso in quelle condizioni mi avrebbe ucciso... ;-)
Insomma, volevo dire, forse sei troppo buona, e chi pecora si fa, lupo se lo mangia...
Ahah ma prima di sposarvi almeno il nome lo sapete ?
lui ? PESSIMO
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che marito hai?
Ma è sempre così o è stato un caso? Ti ha fatto cucinare due volte e non ti è andato nemmeno a prendere una tachipirina? Io l'avrei mandato a fan.c.ulo! Non ti ha fatto compagnia, e in più voleva addirittura scopare nonostante tu non stessi bene? Quando io non sto bene, il mio compagno sta con me, cucina lui e stiamo accoccolati sul divano a guardare un film o a parlare... ma guarda te questo!