Ven
14
Mar
2014
non mi capisce nessuno
Mi sento invisibile. Nn m capisce nessuno. Tutti m mettono in secondo piano e m trattano come fossi l ultima in tutto. Nn vengo apprezzata per niente e il bene che faccio nn viene mai ricordato, anzi ogni volta mi parlano solo degli sbagli che ho fatto (una parola detta male ecc) cose minime xk nn ho mai fatto niente di grave a nessuno. i miei amici non mi calcolano più, e vi giuro mi hanno fatto tanti torti e mi sono tenuta sempre tutto dentro per non creare discussioni, e m ripagano così. Ma allora come si deve essere? Cattivi? Menefreghisti? Vi prego ditemelo voi xk io non sò più come comportarmi.
3 commenti
Inutile negarlo in certi aspetti la società in cui viviamo è volutamente egoista e si sta desensibilizzando sempre più dal prossimo. Sei una ragazza molto sensibile, e forse badi troppo al giudizio altrui. Comincia con il distaccarti dal giudizio altrui ed essere pienamente convinta di ciò che fai. La convinzione selle tue azioni, se radicata ti permette di scremare le critiche, ignorare quelle sterili atte solo a cercare di feriirti (mostrandoti l'immaturita delle persone che te le pongono), per prendere in considerazione quelle costruttive, quelle che portano un valore aggiunto nella tua vita. L'equazione per una vita felice è questa
Ma sei così sicura di non essere apprezzata e non "considerata" dagli altri? Perché a me sembra di percepire del vittimsmo puro nelle tue parole...la solita convinzione che "io povero incompreso e cattivoni tutti gli altri!!".sorridi e stai serena senza pensare troppo al giudizio degli altri!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Intanto non devi scrivere abbreviato qui perché ora una valanga di squali ti attaccherà per questo :( e mi dispiace che lo faranno perché sembri una ragazza dolcissima che non se lo merita.
Comportati come sei,il problema è degli altro che evidentemente sono squallidi.
Le brave persone sono rare un giorno ne incontrerai qualcuna..nel frattempo non peggiorare almeno tu.