Gio
13
Mar
2014
"Un giorno il sole dovrà pur sorgere"
Si ma quando? Sono 25 anni che aspetto, vorrei godermi la mia età, essere spensierata, felice, tranquilla, con le persone che amo, invece sempre malattie e disperazione, angoscia e sconforto, giorni grigi........... Sono stanca.... troppe ingiustizie, tutto negativo, come se qualcuno gufasse su me e la mia famiglia... "i soldi non fanno la felicità" infatti, quelli non sono mai mancati, ma che te ne fai quando poi tutto va male? Eppure sono una persona ottimista e voglio sperare in un futuro migliore, felice, semplice, anche con meno soldi in tasca, purché mi goda la mia vita serenamente :'(
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Un tizio leggendomi la mano mi disse: " il destino sembra voglia giocare con te. Inserisce degli ostacoli lungo il tuo percorso per vedere come li superi".
A prescindere dal fatto che non ho creduto alla sua lettura della mano, ma questa frase la porto sempre con me è la uso per darmi forza quando tutto intorno a me sembra andare a rotoli.
Quando conosci il fondo, sai che puoi rialzarti e che non durerà per sempre.
La vita dei film non esiste, ma sta a noi trovare le cose belle che abbiamo e renderle da film.
Mi spiace che stai attraversando questo periodo un po' nero, ma non scoraggiarti arriverà anche per te il tuo Happy And!!!
In bocca al lupo!