Mer
12
Mar
2014
Lei è il tuo nuovo mondo di cui io non faccio parte.
Fanculo. ANDATE. A. FANCULO.
Sono stanca che lei sia il tuo mondo, sia il tuo cosmo, sia la costante univesale intorno a cui ruota tutto.
Forse ti è sfuggito di mente, ma fino a sei mesi fa IO ero la persona che tu illudevi dicendomi che conto più di qualsiasi altra cosa, che sono la tua amica più importante, che siamo indivisibili, che non hai mai avuto nessuno come me.
Volevo essere la tua migliore amica, e mi piaceva. Ma adesso c'è lei e trovare un fottuto giorno per andare al cinema insieme è impossibile perché "vuole che resti a casa con lei". Trovare un weekend per andarcene in giro noi due è impossibile, perché "no lei non vuole". E poi vieni a piangere da me ogni santo giorno perché lei ti tratta di merda e nonostante questo tu non riesci a capire chi è la persona che veramente ti sta accanto sempre.
Non ascolto i tuoi pianti su di lei perché sono altruista. Lo faccio perché ti voglio bene.
Ma tu non hai un dannato attimo di tempo per me, eccetto quelli in cui vieni a piangere.
Beh, lo sai che ti dico?
Quando manderai al diavolo quella stronza, perché io SO che lo farai, non è detto che io sia qui come prima. Forse sarò solo il fazzoletto che raccoglierà le tue lacrime, come tu hai voluto che fossi in questi mesi, ma niente più.
Io ho provato a dirti che con lei stai perdendo tutto, ma tu non mi dai ascolto. Sono sempre quella cattiva.
Ricordati che mi stai svuotando, giorno dopo giorno. Non mi sta restando niente. E' il niente che troverai, quando lei se ne andrà, e tu tornerai da me.
15 commenti
la gelosia che provi dovrebbe farti capire che il tuo è amore,non amicizia...a volte le amiche dovrebbero capire che non devono mettersi in mezzo alle coppie,ma anzi essere felici se un amico trova l'amore...ma qui non si parla di amicizia :)
Sì, però quando l'amico trova la fidanzata e di punto in bianco si DIMENTICA DELLA TUA ESISTENZA non è simpatico. Io mi sono sentita trattata come un calzino usato :( e non è questione di amore o amicizia, ma di semplice rispetto.
fata sì,se uno è amico veramente è vero.però in questo caso mi sembra ci sia altro...te lo dico perché un'amica del mio compagno,da che si mise con me,arrivò a scrivergli pure sconcerie varie...non ti dico com'è finita,te lo puoi immaginare
Condivo pienamente il pensiero di amethos79.
Anche per me sei solo gelosa, solo che ancora non l'hai capito.
Se il sentimento che provi per lui fosse realmente solo amicizia, saresti felice per lui.
Invece di cercare incontri esclusivi con lui, non avresti problemi a condividere delle uscite anche con lei!!!!
Amethos è facile confondere le due cose. Però io la capisco, non essere più considerate da un giorno all'altro è difficile da mandare giù (io ero stata malissimo!!!). Poi, VaSe, magari è la nuova fidanzata che non vuole uscire in tre, mica necessariamente l'anonima.
magari in tre uno si sente tipo reggimoccolo...in gruppo magari,o un'uscita a quattro
E, cmq, cara anonima, il mio amico poi era tornato. Chiaramente l'avevo accolto a braccia aperte. Ma quando poi aveva trovato una nuova fidanzata si era comportato nello stesso modo. :( Questa almeno è la mia esperienza
vabbè fata,allora era un po' stronzo il tuo amico...:)
dunque se un caro amico, una volta impegnatosi, ti si fila esclusivamente come succedaneo di susanna agnelli è innaturale prova un'insofferenza per il suo comportamento?
c'è sempre da imparare.
@fata, noi donne abbiamo un certo senso verso un amore non dichiarato da un'amica del nostro compagno. Quindi, cerchiamo di tenerla lontana.
Io ho vissuto la tua situazione sia da innamorata di lui che da gelosa perché non ero più al centro delle sue attenzioni.
Nel primo caso è stata una bellissima storia d'amore fino a quando è durata.
Nel secondo caso, lui vedendo la mia improvvisa gelosia ha lasciato l'altra, ma si è ritrovato solo con un pugno di mosche. (Non ne vado molto fiera sia chiaro).
Se non ci fosse qualcosa di nascosto, nessuno avrebbe problemi a condividere il proprio tempo insieme.
La migliore amica del nostro ragazzo è un ottima consigliera perché lo conosce meglio di noi, vuole la sua felicità e non ha peli sulla lingua con noi dicendoci senza problemi cosa sbagliamo.
Quale persona sana di mente la metterebbe all'angolo?
O forse, più semplicemente, alcuni uomini (e parlo del mio caso) non sono in grado di gestire determinate situazioni...
E mi dispiacerebbe un po' per questi ipotetici uomini
Mi sembra un comportamento così infantile da vergognarsi.
ciao
Fata, dalle tue parole traspare veramente gelosia, o forse solo il fatto che questa persona ti ha fatto sentire molto bene e tu ora piangi perchè le sue attenzioni sono rivolte ad altro. Quindi insicurezza tua. Tu cosa vuoi da lui? che sia il tuo amico? o forse il tuo fidanzato? chiarisciti tu per prima e agisci di conseguenza. Se è solo un amico sarai anche contenta per lui se lui sta bene ed è felice. Se lo vorresti tutto per te, be allora penso assolutamente che tu abbia sbagliato qualsiasi tattica amosora! L'amica sempre disponibile ( che magari qualche volta gliela ha anche data ;) ) che si arrabbia o soffre di gelosia non va bene. Fagli capire che non sei sua, ma sei solo tua e lui non ha nulla di te. Senza arrabbiarti ma semplicemente negli atteggiamenti. Prova al massimo nulla. ciao ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma che cazzo vuoi, trovati un fidanzato pure tu e lascialo in pace! Le odio ste "amiche" che vorrebbero essere al centro del mondo più di una fidanzata! Ma fatevi da parte e asciuga solo le sue lacrime, se gli vuoi bene devi capire che ora ha lei e sicuramente lei non sarà felice che la sua EX amica chieda del tempo per se..........