Lun
10
Mar
2014
Senza Titolo
Sono una persona particolare. Sono la solita ragazza che preferisce stare da sola ascoltando musica o leggendo. Sono cinica e sopratutto non mi fido assolutamente di nessuno, almeno fino ad ora non l'avevo mai fatto. Ho incontrato questo ragazzo e, stupidamente, mi sono fidata. Gli ho raccontato tutto della mia vita, gli ho detto cose che neanche la mia migliore amica da, gli ho anche detto che se mi dovesse tornare il tumore non mi curerei e mi lascerei semplicemente morire, gli ho detto tutti i miei intimi segreti, e lui? Si comporta da Coglione. Ho problemi alimentari e un giorno parlando gli ho detto per scherzo che non avrei mangiato per due giorni perché non mi fidavo di mangiare con questo tizio e lui cosa ha detto? "Dimagrisci un po', daii". Da quel giorno, più o meno un anno fa, non ho più fatto un pasto completo. Ho perso 7 kg ma mi vedo comunque continuamente e costantementegrassa, ci sono periodi in cui passo le ore davanti allo specchio fissando il mio corpo orribile e periodi in cui devo addirittura coprire gli specchi per lo schifo che mi provoca guardarmi. Sono alta 1.73 e peso 54 kg, troppo. Ho anche avuto un tumore alla gamba destra e per questo ho fatto tre interventi quindi nella già destra ho una GROSSA e ORRIBILE cicatrice che mi ricorda costantemente cosa ho passato. Vorrei semplicemente riuscire a scappare da me stessa. Vorrei semplicemente avere il coraggio di fare quello che ormai voglio da tempo.
4 commenti
Anche io ho una cicatrice di 15 cm al l'anca...e sono più piccola di te 160 cm.
Per un intervento che ho avuto al femore da piccola . Ora cammino bene....mi era stata offerta una plastica ma ho rinunciato...per me è un trofeo da esibire...sono stata ammalata e c'è l'ho fatta a guarire.
E tu ancor più di me. Devi esser fiera delle tue ferite da combattimento
Non a tutti piace esibire le proprie ferite, molto spesso si preferisce tenerle per se, con umiltà
VISSUTO
Il tuo più grande errore è aver scelto una persona inadeguata a confidargli le tue cose, non pensare però, che le persone sono tutte uguali. Fai tesoro di questa esperienza, e invece di chiuderti in te stessa, stai solo più attenta a fidarti delle persone giuste dopo averle frequentate per un pò, sia hai capito bene frequentate, perchè è quello che devi tornare a fare, frequentare gente, andare in posti affollati, vivere la vita. Chiudersi in se stessi, in solitudine è di una tristezza incredibile, che porta solo all'autolesionismo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

siamo tutti persone particolari a nostro modo.
e capita di riuscire ad aprirsi di più e più velocemente con chi conosciamo poco, quindi non hai fatto nulla di male.
mi permetto di dire che sembri però giovane, quindi non puoi aspettarti maturità dai tuoi coetanei. non fare riferiemento a loro su consigli sul tuo stile di vita.
cerca di lasciarti per un attimo il "come ti vedi" da parte, cerca di concentrarti di più su qualche tua passione che ti apra un po' di più verso gli altri. hai bisogno di una dose di vita, semplicemente quello.
e per favore, con 1.73 di altezza sei una stangona e 54 kili son pochissimi, troppo pochi. le curve su una donna devono esserci. e lascia perdere i pareri dei ragazzini che non capiscono un cazzo.
cerca di capire che quando un ragazzo consiglia o intima a una ragazza di dimagrire, a meno che non siano casi limite, è lui che ha qualcosa che non va in testa.