Lun
10
Mar
2014
dubbi stupidi
da poco viviamo lontano (è una cosa momentanea dovuta al mio lavoro)e il fatto che il mio ragazzo (persona che amo e che stimo, idem lui verso di me) non ami tanto stare a telefono ecc ma che appena sta male sono la prima persona a cui pensa (anche per un semplice mal di testa) è normale? cioè è la dimostrazione che mi ama oppure gli vado bene solo quando sta male? mi spiego meglio è quel classico ragazzo di poche parole che mi ama e che me lo dice poche volte non 300 volte al giorno come invece faccio io. non ama stare molto tempo a telefono(anche se all'inizio di quando stavamo insieme ci vedevamo praticamente 18 ore al giorno e stavamo al telefono tipo 3 ore al giorno, non esagero!) e quando dobbiamo uscire sono sempre io che glielo chiedo più che altro perchè sono sempre stata io a prendere l'iniziativa. ma lui, devo ammetterlo tantissime volte mi ha dimostrato quanto mi ama..addirittura recentemente si è fatto 700km per raggiungermi solo per una abbraccio e poi partire il giorno dopo...
ATTENZIONE ci tengo a specificare che io credo tantissimo in lui e nel mio amore..avete presente quei giorni in cui uno è triste per un motivo o per un altro e vede tutto nero? oggi è quel giorno...ma nei giorni in cui sto tranquilla sono felicissima di stare con lui e di lui come persona!!!
vi è mai capitato di avere qualche dubbio del genere? MI STO COMPLESSANDO INUTILMENTE VERO?
oggi è proprio giornata "NO"
4 commenti
Secondo me è ipocondriaco. Ogni volta che sta male pensa al peggio, che è la fine. E non vuole andarsene senza averti sentito. Il suo modo per dire ti amo, sei importantissima per me, sei la mia medicina.
Può darsi che sia la tua giornata no o una giornata di rara lucidità. In futuro troverai la risposta.
Se lo assilli, è logico che ti sfanculizza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Si. Ti stai facendo troppi problemi.