Dom
09
Mar
2014
Senza Titolo
Ero un autolesionista e avevo e ho tutt'ora problemi alimentari. Sono una di quelle persone sempre in un angolo, che parlano poco, una sfigata in pratica. A capodanno intorno alle 2.30 ho iniziato a bere e, non avendo mai provato a causa del tumore che ho avuto, mi sono ubriacata come una spugna. Inizialmente tutto a posto, cadevo, ridevo, sembravo una cogliona in pratica. Ad un certo punto ho iniziato a piangere, da li ricordo solo piccoli frammenti di tempo che vorrei cancellare totalmente dalla mia memoria. Ho urlato a tutti la mia situazione, ho detto al ragazzo che mi piaceva che se stavo male era solo colpa sua (ah lui non mi parla più da quel giorno), in poche parole mi sono resa ridicola e loro mi hanno riaccompagnato a casa mia in quelle condizioni. I miei mi hanno obbligata ad andare dalla psicologa, adesso il nostro legame è completamente cambiato, cm e sempre un'imbarazzo colossale e ogni settimana mi controllano le braccia. Sto impazzendo, me lo sento, non riesco a continuare, non riesco ad uscire con i miei amici perché mi ricordo solamente quell'orrenda notte.
2 commenti
Capita tesorino....non pensarci più! Trovati uno sfogo nello sport , un corso do ballo, volontariato. ..insomma sorridi e pensa al tuo corpo e coccolati un po'!!! Un bacio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ormai è fatta. Adesso sai quali effetti può avere l'alcol su di te e magari la prossima volta farai più attenzione. Ah, più o meno tutti hanno vissuto esperienze simili da ubriachi. Non farne una tragedia, è capitato anche ai migliori bevitori. Fra qualche tempo ti divertirai a raccontarlo.