Sab
08
Mar
2014
Se proprio doveste scegliere il vostro peccato capitale...
Se proprio doveste scegliere il vostro peccato capitale che vi contraddistingue nella vita, quale sarebbe?
POTETE SCEGLIERNE UNO e SOLO UNO! Non barate. So che è difficile, ma resistete.
Fate anche il vostro ragionamento mentale, please, così è più divertente vedere come ci autogiudichiamo:
Ora vi mostro:
Io penso che mi contraddistingua: IRA. Mi arrabbio spesso se mi viene fatto un torto, ancora di più se ingiusto. Con le persone vicine a me poi sono tremenda. A volte dico certe frasi o parole che fanno male, dettate solo dall'ira del momento.
21 commenti
topogigio, avresti potuto anche non rispondere. Avresti risparmiato fatica inutile
Parto col dire in po' della mia persona.ci sono dei momenti che viaggio su dei binari.e vado perfettamente dritto.momenti invece che proprio vorrei peccare,trasgredire.di tutto.solo che poi e' un attimo sbandare,e prendere la strada opposta e incasinarsi.fortunatamente,e mi e' sempre piaciuta anche per questo.c'e' mia moglie col suo carattere fermo e deciso,che mi tiene sempre in carreggiata.la ammiro molto per questo suo modo di essere.quando si pone un obbiettivo lo inquadra e non lo molla fino a quando non lo ha raggiunto.e non ci sono peccati che tengano.invece io sono l'opposto mi farei prendere da lussuria,ira di tutto in continuazione. ma rispondendo al tuo sfogo,anchio scelgo ira.ma sto' migliorando
Lussuria
Il mio preferito e la lussuria.
Mi piace estremamente fare l'amore, poche volte mi è capitato di farlo con persone con le quali non provavo nulla, ma la maggior parte delle volte mi do e si danno completamente. É un'estasi, guardare le sue forme, un impastare continuo con le mani, annusare tutto di lei, dalle ascelle ai piedi, sentire il sapore del suo sesso sulla mia lingua e perché no, anche ascoltare tutte le sconcerie che spesso hanno da dire e gli piace farmi sapere, ecco perché mi piace molto di più quando sono trasportato da un sentimento. Esso ti condiziona al punto da cambiarti la percezione delle cose. É un'esplosione di sensi che non cambierei con nessun altro peccato-soddisfazione.
Attualmente ho 2 amanti, una ha 5 anni meno di me, l'altra ne ha 16 meno. Devo dire che sessualmente riesco a stento a sostenere la loro foga, non sempre devo dire.
Comunque è tutto lecito, entrambe sanno dell'altra, qualche volta c'è un po' di gelosia ma riesco a sostenere i rapporti, almeno per il momento.
Insomma, Quella roba lì, non si può fare a meno di viverla.
Perché?
Un po' di sana accidia.
Il mio peccato capitale è unicamente
la bontà d'animo
l'incazzatura mi è passata e anche la voglia di raggionare e di parlare
:(
Io vorrei peccare a bestia di lussuria, e invece nisba, porco d'un mondo cane...
Se proprio proprio dovrei peccare per forza.proprio che mi viene imposto da una legge.andrei a bere un caffe assieme e quella del secondo piano.tra l'altro oggi ci siamo salutati.e' una centrale nucleare di energia pura.ha l'aurora attorno cone ken shiro quando si incazza
Superbia
Un po'di tutti, tranne l'invidia e la superbia. A pensarci bene neanche la gola. Ma anche per avarizia, lussuria, ira e accidia non sono molto portato.
Devo trovare nuove motivazioni.
Decisamente sono governata dall'ira...E a ben vedere,si capisce perché...
Lussuria...
...tutto il resto è relativo...
Vorrei sentire l'opinione dei diversi anonimi qui dentro ahahah
E che te ne fai? Comunque Setanta ha avuto un moto di onestà
MzCinder nell'altro sfogo hai detto che i commenti degli anonimi non ti interessano. Un minimo di coerenza non guasterebbe
Sono indeciso tra lussuria e gola, diciamo 50 e 50 e non scontentiamo nessuna delle due :D
lussuria, lussuria, lussuria, lussuria
un pizzico di gola.
Io purtroppo avarizia!!! D:
Anonimo delle 12.23, guarda che mi hai frainteso. Io intendevo che non mi interessa se rispondono con l'anonimo...anzi!!! se rispondono anonimi vuol dire che sono più sinceri nelle loro opinioni, tanto meglio! non voglio per forza sentirmi dire "brava hai fatto bene"
Comunque più passa il tempo e più mi rendo conto che io appartengo come primo peccato all'IRA. Nessuno è più irascibile di me quando sono arrabbiata
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che stronzata di domanda. Non voglio rispondere, grazie. Non è mica il club dell'amicizia