Gio
06
Mar
2014
fidanzato e discoteche
sono fidanzata da 5 anni e il mio fidanzato nonostante fosse il classico discotecaro (anche io di certo non sono una suora in fatto di divertimento) non ha mai avuto il desiderio di andarci da quando stiamo insieme. insomma con me e senza di me è andato a svariate feste sia dei 18anni sia in generale dove si ballava e soprattutto quando io non c'ero di certo non ostacolavo le sue intenzioni. ora mi chiedo...e lo chiedo in particolare agli uomini:
DI LUI MI FIDO MA SONO UNA TIPA GELOSA. IL FATTO CHE ABBIA IL DESIDERIO DI ANDARE IN DISCOTECA LA VEDO DA UNA PARTE UNA MANCANZA DI RISPETTO
SECONDO VOI COME DEVO VEDERLA QUESTA COSA?
(PER CORTESIA RISPOSTE ONESTE SENZA DIRE STRONZATE) grazie :)
p.s sono gelosissima ma con lui questa gelosia vedo di nasconderla molto perchè lui odia le persone gelosexD
7 commenti
Vuole godersi la sua vita. Questa é la verita. Egoismo egocentrismo voglia di abbandonsrsi a se stessi. Tutto qui. Scordati che non ci va per te.
Poi
Se ti sono bastati i conxigli, passa alla cassa grazie. :)
Uomo
devi semplicemente fare una valutazione, non ti porta in discoteca perchè non ci puoi andare o perchè non ti vuol portare? Se è la seconda motivazione, non perdere nemmeno un altro secondo con lui, è chiaro ed evidente che ama le altre.
Credo che non devi vederla come una mancanza di rispetto.non lo e'.e' solo un suo desiderio.essere una coppia,non vuol dire chiudersi a riccio tra due persone e non poter piu' uscire con amici.la fiducia e' una delle basi del rapporto.e non puo' mancare,se si vuole un rapporto stabile.poi un po' di sana gelosia non guasta mai.anzi ci vuole.per la discoteca,non so'. e' vista come luogo ad alto rischio di tradimento.potrebbe anche essere.pero' tutto sta' alla serieta' delle persone
Pochi particolari, ma ne ho visto a vagonate di casi del genere..
Ti dico brevemente cosa vuol dire andare in discoteca con la propria ragazza quando si è anche insieme agli amici:
- non poter bere nulla.
- non poter fare nulla.
- tenerle gli occhi addosso ogni secondo (non per lei) ma se è carina al 90% succedono sempre casini.
- andarsene quando vuole lei
- avere la sensazione d'essere controllato.
- essere completamente fuori dal contesto.
- prendersi relativamente male perchè stare tutta la notte in discoteca in due da soli senza nessun altro è veramente un'ansia.
Lo puoi fare a 70 anni quando ballerai nelle balere il liscio. Ma in discoteca vai a fare casino e bere come se non ci fosse un domani.
Ti consiglio perciò di fidarti, o per lo meno andarci con le tue amiche in modo da starci insieme ma passare la serata relativamente staccati.
Se non vuoi fidanzati che vanno in discotaca il prossimo cercatelo in biblioteca.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la gelosia
ciao, secondo me la gelosia sana va bene, il fatto che lui vada a ballare o in altri posti senza di te è la medesima cosa, cmq se non c'è fiducia che rapporto è? E credimi che la fiducia la devi avere in te stessa e anche in lui. Detto qsto io con il mio ex ero molto gelosa ma poi ho capito che non era vera gelosia in realtà non mi fidavo di lui ( oggi ti posso dire che facevo bene a non fidarmi visto che mi ha fatto le corna) ma il punto è che la discoteca non c'entra nulla, devi parlare con lui e capire se è una persona di cui ti puoi fidare, se la risposta nel profondo del tuo cuore è si, allora lui potrà stare anche in uno strip club e tu sarai serena. Ps del mio attuale ragazzo mi fido ciecamente e infatti non ho alcuna gelosia perchè so che mi rispetta. Spero di esserti stata utile