Gio
06
Mar
2014
Marzo...
E' arrivato pure marzo...E quest'anno potrò chiedere il divorzio...Sono passati 3 anni e mezzo eppure mi sembra ieri...Quel che mi continuo a chiedere e che mi chiederò a vita sarà:perché mi hai lasciata andare così?Perché non hai lottato per noi,come ho sempre fatto io?Eppure dicevi che ero l'amore della tua vita...Ed ora sto con un altro e mi chiedo,ripetutamente,se mi hai mai veramente amata...Ma per orgoglio non te lo chiederò mai
11 commenti
amen
semplice:perché lo amavo...
Non voglio essere cattiva dicendoti che la risposta la sai già, se le cose sono andate a finire male evidentemente non c'era tutto quel grande amore che pensavate.
Concordo con gioia!!
Tutti bravi a giudicare...Naturale,se non si sa cosa vuol dire sobbarcarsi tutto il peso di un matrimonio da sole...E' proprio vero,l'essere umano è egoista e mai empatico,sempre a puntare il dito e mai cercando di capire...Io quest'uomo lo amavo veramente,mi sono messa in gioco contro tutto e tutti,poi col matrimonio lui si è appoggiato del tutto a me,non per colpa mia...Se devi mandare avanti la baracca e lui non lavora,vorrei vedere voi sapienti come avreste fatto...
siamo tutti diversi, e strani. mi dispiace per il tuo matrimonio, anzi, per il tuo amore non corrisposto. spesso l'amore ci rende ciechi all'amore e alle vere intenzioni dell'altro.
perchè non ha lottato per te?... secondo me cerchi troppe risposte, e mi permetto di dire che forse è per via di questa troppa empatia che hai fatto da "cuscino per le cadute".
da un lato è bellissimo, riserva però questa cosa a qualcuno che lo apprezzi davvero, sempre che non sia già così, e non a qualcuno che lo usi e basta. insomma... qualcuno che lo abbracci il cuscino!
grazie sgambetto,sei l'unico che mi ha dato una risposta umana!io quando amo do tutta me stessa e mi sento una fallita per com'è andata...mi colpevolizzo pensando che quello che ho fatto non è servito a nulla
ti direi tanti luoghi comuni, ma in realtà nessuno ha il libretto di istruzioni, quindi nessuno può dirti che hai sbagliato.
non sentirti una fallita e non colpevolizzarti, per me non hai semplicemente trovato una persona dall'altra parte che apprezzi quello che gli hai dato... se è andata cosi si vede che non era la tua anima gemella. e di anime gemelle ce ne sono tante, bisogna essere accorti nella scelta e non buttarsi tra le braccia del primo che passa.
Cara anonimo
Hai il mio appoggio.E' molto facile giudicare senza pensare che certe cose si fanno per amore. Tutti bravi a parlare.Forse non hanno mai amato.ci si sobbarca il peso di una storia perché' si crede che l'amore verrà ricambiato.perché' si pensa che sia giusto così'.sgambetto ha ragione.manda a quel paese il tuo ex.siamo in molte nella tua situazione.vivi il momento.un abbraccio
Non ha cercato di trattenerti perchè non ti amava, è questo il motivo per cui lo hai lasciato. E l'ultimo chiuda la porta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E tu perchè ti sei sposata ?