Mar
04
Mar
2014
scoperte
Ho scoperto che un mio amico è gay perchè ho spiato il suo cell su whatsapp. Ora capisco perchè fa cosi il carino con me xD non so come comportarmi mi sento un pò a disagio più tardi devo usci con lui. Cazzo.
Ps.. sta a fa la grande bellezza
80 commenti
Ci sono molto affezzionato. Lo aiuto sempre ma non me l'aspettavo tutto qua ho paura che gli altri amici non possano capire quindi è meglio che sto zitto.
Sì beh indubbiamente sono fatti suoi....Mio marito ha un amico omosessuale da quando avevano 16 anni e mio marito e anche un po omofobo figurati..ora ne hanno 38...e stato nostro testimone di nozze...ora vive in America....Mio marito non è mai stato il suo uomo ideale,non gli è mai piaciuto. .quindi non è che per forza gli devi piacere ;)
taglia i ponti con lui, gli faresti solo un immenso favore.
un po' di sana scrematura delle amicizie va sempre attuata, e se le mele marce si fanno da parte spontaneamente è ancora meglio.
hai violato la sua privacy, hai l'arroganza di desumere che ti si voglia fottere in base a non meglio specificate ragioni e dulcis in fundo blateri di 'amici che non capirebbero', come se la decisione del suo coming out spettasse a te.
sei consapevole di essere un gretto cerebroleso, sì?
Okay posso sopportare la tua provocazione e lo so tanto che ho sbagliato comunque lo conosco dalle elementari e usciamo nella stessa comitiva da anni che sia gay o no non importa lo voglio comunque bene ma non piace che un coglione come te deve farmi la morale per credersi chissá chi strunz
ahhh, un cuozzo di provincia.
la tua mentalità retriva ha una spiegazione, adesso.
in quale briosa località sei ubicato, arzano? acerra? cicciano? vado a tentoni, sia chiaro. non saprei nemmeno come raggiungerle. anche perché abitando a santa lucia non ne ho mai avuta l'esigenza (e vorrei ben vedere).
p.s. ma anche dalle tue parti se entri in un casalinghi e chiedi delle cannucce per bere si presentano con delle mollette per il bucato? lol.
p.p.s. "lo voglio bene". 'sta perla m'era sfuggita.
Oh rieccolo devo chiederti forse scusa per qualcosa? Forse per il coglione okay ci sta ma da come dai peso alle parole posso liberamente presumere che ti atteggi a sembrare un intellettuale. Prendi pure per il culo il mio era uno sfogo perchè mi sentivo in colpa. Quindi grazie per avermi fatto sentire ancora più di merda.
Ps.. non so di che paese parli forse sono un cuozzo ma chi se ne frega, almeno io non cerco di ridicolizzare gli altri
dài, falla finita.
è evidente che sei campano, l'unica dilemma concerne il villaggio da cui provieni.
ma sì che ti prendo per il culo; per quelli che come te il dileggio è sempre necessario. ma questo in subordine sia chiaro, poiché quello che mi premerebbe di più sarebbe contattare il tuo amico e fargli realizzare che razza di biscia tu sia in realtà.
purtroppo non ne ho la possibilità e quel poveraccio finirà sputtanato.
tutto bene quel che finisce bene, insomma.
wake up, selui ha dei pregiudizi che trovi spregevoli a tal punto da insultarlo fermati e rifletti, ti stai comportando esattamente nella medesima maniera e non ci fai una gran bella figura
setanta, non m'importa una mazza dell'ipotetica magra figura che starei facendo ai vostri occhi. siete dei nick (o peggio, guest) e nient'altro.
mi sono registrato qui per commentare lapidariamente gli sfoghi degli utenti, non per integrarmi in una comitiva virtuale.
tralasciando alcuni aspetti mi si può tranquillamente definire l'equivalente maschile di rosarossa.
arrivederci e grazie, è finita la pellicola. (cit.)
p.s. lieto di essere l'unico a ritenere esecrabile il comportamento di questo lurido zappatore di provincia.
Non credo tu possa definirti l'equivalente di rosarossa, il suo stile è molto piu pulito, intendiamoci non prenderlo come un insulto, semplicemente punti su un modo piu grezzo rispetto alla finezza brutale di rosarossa , in fondo non vorrai mica svilirti ad essere una bieca imitazione..
...inoltre non vedo commenti lapidari quanto insulti belli e buoni che poco hanno a che fare con il concetto da te appena espresso, liberissimo di comportarti come credi ma accetta il fatto che come te qui ognuno dice quel che ritiene piu opportuno e se non avessi interesse all'opinione alttui come sostieni non avresti motivo di replicare a chi ti risponde... invece...no, non sei proprio considerabile come l'equivalente di rosarossa...
wake up=anonimo troglodita?
Oh Amethos spuntano come funghi :(
choppyna ciao :) lo stile mi pare quello...e secondo me è lui che ha fatto quegli sfoghi su di te!che gusto ci provi non saprei però
Mah Buon per lui che devo dirti....che si parli bene o male l'importante è che se ne parla ahahah come disse quel nano....famoso....in politica....
Forse wakeup sei gay per questo ti rode tanto il culo. credi che io sia un infame solo perchè ho fatto una cazzatta beh sbagli non mi conosci e non puoi cercare di capire che persona sono da come scrivo io non ce l'ho con te ma è evidente che ti sei registrato per insultare gli altri. Non sto a fa la vittima ma io non mi sono iscritto per farmi insultare.. quindi di chiederei di lasciarmi in pace con i tuoi commenti. Prendi per il culo wagner xD
Ahahaha overdose credo che lui e Wagner abbiano davvero molto in comune..se non sono due facce della stessa persona (scelgano loro se quella sopra o quella sotto),sono scappati dal manicomio assieme!
Oddio adesso risponde che ansia
Perché hai ansia??sul serio??? :) ma daiiii il mondo è pieno di invasati sarà un ragazzino esaurito...senza offesa ai ragazzini...io ho 29 anni e ne ho visti molti di pazzi ormai non mi scandalizzo...tiro avanti per la mia strada e dopo un po non lo ascolto più :)
Da quello che ho capito st cercando di imitare rosarossa buon per lui che non riesce nemmeno ad essere se stesso
certo che sono gay.
e una persona di colore quando deploro il razzismo.
e una bestia quando divento padre ai nazi-fascio-comunisti leggendo di violenza sugli animali.
e acqua quando si parla di inquinamento, o un albero quando sento di deforastazione selvaggia.
essì, wolverine me la suca, insomma.
io di vittima ne vedo una, ed è il tuo amico. perché se la tua storia è vera, da qui a... due settimane? la sua omosessualità sarà il rumour preminente del paese.
già m'immagino la giustificazione addotta: acc... purtroppo parlando con annarella m'è sfuggito. non volevo farlo. :(((
Sì vabbe giudichiamolo pettegolo e insensibile a priori perché è campano.. ma che intelligenza.
Ma poi overdose sei davvero campano o lo ha dedotto lui in base ai suoi fumi cerebrali???
io non imito nessuno.
ho semplicemente riscontrato molte affinità con rosarossa e l'ho enunciato.
se poi la diretta interessata, setanta o un rurale come te hanno opionioni divergenti bòn... è anche questo il bello della democrazia.
O mio dio che palle. Come sei buono wakeup è arrivato il salvatore del popolo. Beh sinceramente ho avuto ansia quando hai scoperto che ero campano ma poi mi son tranquillizzato quando mi hai descritto come una mezza sega. Beh guarda amico forse per te sono un contadinotto ma sono io tu stai solo attirando attenzione con insulti di merda.
Sì vabbe giudichiamolo pettegolo e insensibile a priori perché è campano.. ma che intelligenza.
il tuo acume è equiparabile a quella di una gallina.
io sono campano. più specificamente napoletano, del rione santa lucia (il cuore di napoli, non un paesucolo). e l'ho anche summenzionato.
ecco perché ho intuito la sua provienienza: quel "lo voglio bene" o "strunz" sono inequivocabili.
Wake up, leggendo vari commenti mi è sorto un dubbio già proposto da choppy, ma pensi che possa dirlo a tutti semplicemente perché campano e proveniente da un ambiente "rurale"?
Menomale che ami la natura e gli animali...stai insultando me usando una povera gallina.
Insulta insulta pure
Tanto mi scivoli
Okay ma da qui a presumere che l'ho sputtanerò.... che poi non lo farò altrimenti mi becco pure le mazzate da lui stesso.
Ok grazie per aver chiarito pero per quale motivo ritieni che possa far uscire la cosa?
Eri niente,farai 2 giorni di clamore per i tuoi insulti (sintomo di debolezza comunque) e tornerai niente.
La cosa non uscirà perche viviamo tra gli omofobi e i santi(wakeup) che già ha preso ad insultare choppy. Menomale che sul sito c'è scritto nessuno ti giudichera.
Scusate tanto poi se non metto gli accenti poiche sto a scrive col cell
Overdose lascia perdere per quel che mi riguarda io ci credo in te,e conosco tanta gente di Napoli che non ha niente a che vedere con questo personaggio con cui ci siamo scontrati quindi credo anche nei Napoletani...ho persino lavorato 5 anni con loro e sono sempre stata bene.
che l'ho sputtanerò
ma diosanto.
E comunque è è rimane PRINCIPIO DI CIVILTÀ non mettere alla sbarra una persona fino a prova di colpevolezza.
Sere vabbe...Sai leggere?
Overdose si è già scusato per i suoi accenti perché scrive col cellulare...quando non si sa più che argomenti dire eh????brutta cosa
*sere = seee
Correggo se no il professore mi riprende subito
Ah Dio Santo prof....
Coccodè Coccodè
choppy, prima che ti comparassi a una gallina mi hai dato del poco intelligente e del fumato.
mi stigmatizzi per una condotta che tu stessa hai usato con me.
abbi quantomeno la compiacenza di esimerti dal salire in cattedra (sempre che ce la faccia a resistere al tuo peso) e lanciare requisitorie.
E comunque è è rimane PRINCIPIO DI CIVILTÀ non mettere alla sbarra una persona fino a prova di colpevolezza.
weeeeeeeeeeeeeeee... buongiorno sig.ra dalla chiesa, non l'avevo riconosciuta.
Ahahaha mi dai della cicciona addirittura!!!caschi male...fatico a tenere i 50 chili...e nemmeno in gravidanza sono riuscita a ingrassare...che cliché
Ahahaha mi dai della cicciona addirittura!!!caschi male...fatico a tenere i 50 chili...e nemmeno in gravidanza sono riuscita a ingrassare...che cliché
Dai prova ancora
Leggiti la costituzione italiana...
Senti io ho da fare.
Comunque non ti ho dato del fumato....il tuo cervello ha i fumi perché sei bollente di rabbia e non si sa perché.
Vado tra poco viene pronto il brodo per mia figlia...
Comunque io non ricambio il tuo odio,credimi...non è un sentimento che capisco. Ciao ;) Coccodè
fatico a tenere i 50 chili
sì, per avambraccio.
Waky vatti a fa le seghe va
Ahahaha magari Wake,magari.
La mia tiroide non me lo permette.
Ma questi sono problemi miei.
State un po' tutti divagando, finendo nella sterile polemica..
Ma questi sono problemi.
divano, sedie e letto discordano risolutamente.
Sulla salute non si scherza.
Non sono magra perché sto bene non andare oltre.
non andare oltre.
non tediarmi e sarai accontentata.
Basta Ti ho dedicato troppa attenzione. Per me ora sei invisibile.
eppure il messaggio di wake up ci stava tutto, sono i modi che hai usato che hanno distolto l'attenzione dal problema principale, un confronto con persone così è abbastanza da evitare.
Waky vatti a fa le seghe va
ti vedo ringalluzzito.
dev'essere stato il sostegno pervenuto dagli altri partecipanti alla discussione.
adoro queste disquisizioni, sai? perché molto spesso rivelano il vero volto di chi, la mentalità aperta, ce l'ha solo a parole, ma che in concreto legittima comportamenti come i tuoi.
cos'hai scritto prima? non l'ho (lol) sputtanerò perché potrebbe saccagnarmi di botte. non perché è tuo amico, ma solo per il timore di essere malmenato.
over, a me non importa cosa vogliono evincere gli altri da quello che scrivi, io ho la presunzione di aver colto la tua vera essenza. ed è viscida.
Apri uno sfogo se vuoi discuterne mi son già scordato cosa hai scritto. Non mi incolpare sempre mo di essere una merda perchè tu sei un diavolo. Si che ho paura di essere menato visto che è na montagna . Piuttosto invece di insultare perche non mi dai un consiglio su come comportarmi? Visto che sei brillante
Comportati come hai sempre fatto prima di sapere della sua omosessualità
un consiglio? tanto sciroppo, almeno eviterai il contagio.
Over sei indifendibile! ! Primo perché hai "spiato", secondo perché hai"scoperto" che al tuo amico piacciono gli uomini e questo ha cambiato la considerazione che hai di lui!! Manco avessi scoperto che è un ladro stupratore o peggio!! Cosa te ne frega di cosa fa il tuo amico !? Tu pensi ancora che gay significa che si tromberebbe chiunque...?? Ci manca solo che dici la mitica frase "è frocio...basta che non mi rompe i coglioni a me!!"...
Si lo so ho sbagliato. Okay ho una mezza idea di dirgli che ho spiato il suo cellulare e dirgli che mi dispiace insomma gli dico la veritá. Magari starò meglio con me stesso... si farò cosi
hahaha Dario, e non hai mai sentito quelli che dicono: "Sarà.. ma per non rischiare mi muovo con le spalle al muro!"
Imbarazzante
Sapete una cosa devo ancora incontrare da etero, un etero non ipocrita, quanti etero vanno con i trans.
Il gay spesso ma molto spesso non sa cosa sia l'ipocrisia
nervosismo ma se sono loro i primi ad essere ipocriti cercando di nascondere la loro attinenza sessuale... fossero tutti come me accetterei persone di tutte le mentalità tranne wagner e wakeup del cazzo
Over da quello che hai scritto non mi pare proprio che accetti le persone di tutte le mentalità! ! Poi uno sarebbe ipocrita perché non dice le sue preferenze sessuali!!?? Tu vai in giro con il cartello "sono etero"??!o specifichi a tutti cosa ti piace!??..presumo di no...giusto? ? E allora perché un gay dovrebbe specificarlo??...ah già. ...perché lui è diverso!!!
si ho una maglia con scritto sono etero... La mia era una battuta e comunque rispetto gli omosessuali, non c'è nient'altro da specificare, visto che date molto peso a quello che scrivo, ce la fate a capire che non ce l'ho contro nessuno? Io vivo e lascio vivere, segnatevi pure questa cosi me la rinfacciata al prossimo commento
La sessualità fa parte della sfera intima dunque a meno che non ci sia un problema è un aspetto che si condivide solo con chi ispira fiducia e non sbandierandolo a tutti, over il problema nasce quando fai affermazioni un po' così, posso comprendere che non dai peso a ciò che dici ma se comunichi lo stai facendo affinché qualcuno ascolti pertanto fai attenzione a quello che lasci intendere. Ognuno ha la sua visione delle cose pertanto sarebbe opportuno, e questo vale per tutti, esprimersi nella maniera più corretta possibile a ciò che si vuole intendere affinché non nascano fraintendimenti
Visto che gli hai spiato il telefono, abbi per lo meno la decenza di non sputtanarlo in giro. Comunque comportati come sempre con lui, e magari parlagli di una ragazza che anche minimamente ti interessa...Cosi capisce di essere gay!
Comunque, visto che è anonimo e non dirai il suo nome...cosa hai scoperto?
ahahahah per la serie "grandi pettegolezzi"
forse ancora al giorno d'oggi gli omosessuali si nascondo perché,e lo dice la cronaca non io,vengono derisi,picchiati,uccisi per il loro orientamento.e questa è una vergogna!vorrei vedere se lo fossi tu come vivresti...non è bello non poter essere se stessi perché,nell'italietta del 2014 ancora ti additano,fanno battute e ti disprezzano...signori miei,usate l'empatia ogni tanto,che male non fa
No dai però non tutti gli omosessuali vivono male ...cavoli l'amico di mio marito e nostri testimone ha sempre avuto sostegno da famiglia e amici ha il compagno e convivono e ha una bellissima carriera....dipende proprio solo da chi li circonda.
No dai però non tutti gli omosessuali vivono male
sì, più o meno il 5%.
e credo pure di essere stato ottimista.
Ma io non ho detto che gli altri vivono male....ho infatti puntualizzato che dipende dal contesto che gli circonda....insomma dipende da NOI.
non capisco perché mi attacchi ancora.
. Scusa il Cel mi ha tolto la doppia negazione fai agitare. :(
io invece sto proprio dicendo che la stragrande maggioranza la vive male, invece.
l'amico tuo marito è soltanto un'eccezione, non puoi usarlo come metro di paragone.
è un po' come dire che negli us non esiste più il razzismo perché hanno un presidente nero.
e piantala di fare sempre la vittima, la mia era solo un'obiezione.
Non ho detto che gli altri non vivono male ecco cosa intendevo.
Cavoli non te la puoi prendere proprio con me per questo argomento a me delle preferenze sessuali non mi è mai importato nulla....ne politiche...ne religiose.
Le mie amicizie includono persone di tutti i tipi.
Sempre persone sono.
Ma chi fa la vittima,però se gli altri sono ignoranti mica puoi prendertela con me. Sei odioso,ecco.
Le tue obiezioni sono sempre estremamente aggressive soprattutto nei miei confronti.
Cosa vuoi da me,che me ne vado da qui?sii chiaro
ma hai sindrome della strega di salem, per caso? stai facendo tutto tu.
per carità, rimani pure. fa' conto che io ti abbia messo in un'immaginaria lista ignorati.
Era ora.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non è detto che gli interessi sessualmente magari fa il carino perché è solo tuo amico e ti vuole bene da amico...non temerlo a prescindere