Sab
01
Mar
2014
Sabato in solitudine
Ragazzi mi sento davvero colto dallo sconforto, mi sembra come se mi stia crollando il mondo addosso. Ho fatto tanto per snobbare delle compagnie sgradite, dovevo uscire con altri amici stasera, ma uno di loro non poteva e allora niente, su whatsapp non mi sta cagando nessuno, solo degli idioti che non sopporto. C'è una ragazza che prima mi scrive sempre, neanche lei mi caga stasera, neanche la mia migliore amica, nessuno, forse me la sono cercata, forse meglio stare qui solo che in compagnie sgradite eppure mi sento così infelice!
La settimana scorsa mi ha chiamato un amico che non sentivo da tanto e gli ho fatto capire che non mi andava di uscire, mi sto pentendo, perché lui è l'unico con cui faccio cose diverse dal solito, andiamo a ballare, a sbronzarci, proviamo a conoscere gente nuova... Eppure ora gli do buca, non so nemmeno io perché, mi sento un idiota, ho finito con l'isolarmi...
Per quanto riguarda le compagnie sgradite meglio starmene da solo probabilmente, ma per il resto, sto davvero di merda, mi sento meglio ora che lo scrivo comunque, mi sto sfogando con qualcuno. Sento il bisogno di dover piangere, è una cosa che ho da parecchio, ma non ci riesco, perché?
5 commenti
Benvenuto nel club, io sono uscito stasera, ma bella merda comunque, amici che scroccano soldi, passaggi da dare, ed altri cazzi vari.. se senti di dover piangere, fallo, magari con della musica in sottofondo
Cazzarola non credevo che anche voi ragazzi avete così il bisogno di piangere sembrare sempre tutti d'un pezzo
Piango circa una volta all'anno... sono più tenero di quello che pensi.
Janas io non mi faccio idee su nessuno di voi precisamente...e difficile farsela senza conoscere bene le persone....io piango solo se ho dolore...e mi commuovo solo quando vedo gli altri soffrire...E come ti avevo già detto quando la nave parte dalla Sardegna e torno qui in Lombardia ogni volta.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche io non sono uscito, fa un freddo cane e odio le feste in maschera. Semplicemente avevo un appuntamento e farò finta di essermi addormentato sul divano, se no mi assilleranno fino alla morte.
Quando non ne hai voglia non ne hai voglia. Ma ricordartelo, io lo faccio una volta ogni tanto. Non mi creo il vuoto.
Oggi t'è andata male perchè non è serata. Complice il fatto che sei mezzo di malumore e arrivi a conclusioni forzate. Chiama qualcuno nei prossimi giorni. Un caffè non si nega mai a nessuno.
Se puoi piangi.. aiuta. Sopratutto quando ci sono troppe lacrime represse.