Mer

26

Feb

2014

fobia sociale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ieri sera sono stata ad un evento organizzato dal partito , un cineforum. ero con mio fratello e il mio ragazzo (due amiche mi hanno dato buca) . Nonostante non fosse la sede del partito del mio paese , sono andata perchè lo hanno organizzato due amiche .. e bene o male conosco (anche se solo superficialmente) i ragazzi del loro partito , nonchè loro amici.

In ogni caso , sono stata a disagio tutta la serata.

Io ormai un gruppetto non ce l ho piu. Ho delle amiche "sparse" e chissà poi se sono davvero Amiche.
Il mio disagio nasceva da questo. Dal fatto che dentro di me pensavo che tutti quei tipi pensassero che io fossi una sfigata a "imbucarmi" ai loro eventi (ero stata già a delle feste , ma sempre su invito di queste due mie amiche) .

Il problema di tutto ciò è che ho la veneranda età di 22 anni. Queste cose potevano andar bene a 16/17 .. ma ora?? come esco da questo involucro di insicurezze ?
Nell'ultimo anno ho guadagnato un fantastico fidanzato e pian piano ho incassato duri colpi dall'amicizia..credo che proprio questo mi abbia spinta ad essere così...vorrei tanto superarla. 

2 commenti

Seghe mentali docet.

Avatar di MisantropoMisantropo alle 12:05 del 26-02-2014

Per me la Corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!!!!!

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 16:46 del 26-02-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti