Mar
25
Feb
2014
Sfogo inutile
ho 16 anni e sono abbastanza perplesso sul significato della parola "amico".
Tutte le persone che conosco io sono false, stupide e
voltagabbana, non sto esagerando e non lo dico nemmeno per sentirmi figo o superiore, cose di cui non me ne frega un cazzo. Sul serio, tra le mie conoscenze non c'è nessuno che io consideri come amico.
Si insultano a vicenda pesantemente, spesso se la prendono con me senza un motivo mi spaccano astucci, penne e poi mi sporcano con il cancellino di merda ecc... ma al di là del piano personale, mi da fastidio come si atteggiano con i più deboli e indifesi mentalmente.
ogni giorno mi sembra di vivere in un manicomio, ci sono talmente abituato che non soffro più, anzi ci rido sopra perchè guardando i fatti oggettivamente si manifesta tutta la follia di certi comportamenti.
Sono abbastanza popolare, ma se potessi scegliere e avessi la certezza di non venire umiliato e sbeffeggiato in futuro, mi libereri
di tutti i coglioni, infantili, scassapalle, convinti che l'importante sia essere fighi e mi isolerei totalmente.
Perchè se persone così sono vengono considerate "amici" dalla massa della gente (stando alla mia misera esperienza) tanto vale non averne. Appena finita la scuola taglierò tutti i contatti e ne cercherò di nuovi possibilmente migliori.
Perchè bisogna picchiarsi e picchiare gli altri senza motivo? Probabilmente per soddisfare smanie di superiorità a cui la società indirettamente o meno ci induce ad aspirare. Quando se la prendono con me, o mi auto offendo (sembra strano ma per me ha funzionato) o se proprio insistono meno la mani. Il fatto è che non serve a nulla. Reagire (almeno nella mia esperienza eh) porta solo conseguenze negative perchè menando le mani , io personalmente, mi sento estremamente male.
Riuscirò mai a trovare persone TRANQUILLE E CORDIALI CON CUI PARLARE NORMALMENTE SENZA SPARARE CAZZATE? E' COSI'
DIFFICILE? o bisogna sempre parlare e sparlare degli altri o di cazzate inutili?
3 commenti
Ti lamenti che hai amici falsi, mentre ne vieni a sparlare qui e stai con loro soltanto per non essere sbeffeggiato? I simili con i simili ...
L'adolescenza,non mi stancherò mai di ribadirlo, è una merda.
La maggior parte dei tuoi fintiamicicompagnidiscuola sono da annoverare a quella grossa fetta di gente inutile e inane che condurrà un'esistenza di merda pienamente inconsapevole.
Difenditi, quindi gira i tacchi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io di anni ne ho 22 e sono arrivata alla conclusione che la nostra generazione non abbia mai conosciuto cosa sia l'amicizia. in 22 anni ho avuto davvero tanti amici .. ma nessun Amico.
Non illuderti che finito il liceo le cose miglioreranno.
Purtroppo i nostri coetanei si muovono in gruppi , in massa e se il gruppo è consolidato da anni e anni difficilmente potrai inserirti ..anzi se sei solo non perderanno occasione di beffarsi di te.
Siamo persone troppo sensibili per questa società.