Dom

23

Feb

2014

Stanco del peso della vita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il 2 dicembre è morto mio padre, neppure iol tempo di tornare dal funerale la mia vita è cambiata radicalmente

Mio nonno si è aggravato ed ho iniziato e vivere da lui per dargli supporto, sono passati due mesi, sto da mio nonno circa 16 ore al  giorno e il mio tempo libero si riduce a poche ore al giorno

 

La situazione è peggiorata proprio ieri mia madre che soffre di gravi problemi psicologici ha avuto un attacco grave, la casa di mio nonno di cui io sono il futuro erede manca di alcuni beni che comunque non sono di valore mia madre è andata in crisi, e tra le teorie più assurde ora pensa che mio fratello voglia ucciderla.

 

Nella mia vita non sono mai mancati i soldi, ma di certo è mancata la salute, ero militare a milano ed ho abbandonato tutto per curare la famiglia.

 

Non so più cosa fare, tutti stanno male, tutti hanno bisogno d mio aiuto, ma se lo chiedo io ai parenti hanno tutti impegni, io come già avevo detto sono un giovane fortunato pensate che comunque possiedo un capitale tra oro, contanti e titoli di circa 500 mila euro.  Inoltre sono futuro erede di una casa, e tre magazzini di cui già di uno ho la nuda proprietà.

 

Però non ce la faccio più, non è la vita che voglio, ero felice quando ero militare ed ero fidanzato, lontano dalla famiglia, qui è tutto un casino, sono stanco, i soldi non danno la felicità ve lo posso assicurare, anzi a dir la verità voglio mollare tutto, voglio prendere un treno qualsiasi e andare lontano a far il barbone in anonimato, così che non debba più far nulla, preoccuparmi per qualcuno o sopportare qualcuno, lo so sono un egoista, ma non ho più una vita, sono stanco.

 A dir la verità il mio sogno nel cassetto era trovare un donna e costruirmi una famiglia, ma non ho neppure il tempo per cercarla e poi nelle mie condizioni non potrei neppure uscire di casa, ormai fumo e bevo tanto, sono troppo stanco, non voglio aiutare nessuno, voglio riposarmi e basta voglio pace.....

 

Dio, che ti ho fatto di male? Perché sempre a me? Perché tutto ricade su di me? Dio ti prego aiutami

3 commenti

Se soffri, vuol dire che ai tuoi ci tieni e questo ti fa onore. Con i soldi puoi pagare badanti e infermieri professionisti che possano assistere i tuoi cari a domicilio, senza che tu rinunci alla tua vita o ti autodistrugga, e senza abbandonarli. Esistono tanti casi come i tuoi, ma senza soldi sono davvero senza via d'uscita!

Avatar di logicalogica alle 06:38 del 24-02-2014

Condivido quello che dice logica

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 09:21 del 24-02-2014

se c'è una cosa che non sei da ciò che hai scritto di sicuro è egoista! si, potresti organizzarti per avere un po di tempo per te. Inoltre credo tu non abbia fatto nulla di male è solo che la vita a volte affida prove e se la vita o Dio te ne ha affidata una così pesante, c'è un motivo. Forse sei speciale! stringi i denti e non mollare perchè se mollano gli altri si gestisce forse, ma se molli tu è un disasto. ciao in bocca al lupo.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 18:18 del 25-02-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti