Gio
20
Feb
2014
Perdonami se puoi
Ci siamo conosciuti su Facebook e tu hai scritto fin da subito che era soltanto per conoscerci, ma poi saresti venuta da me ed io da te. Eri davvero interessata a stringere una vera amicizia, e visto quanto andavamo d'accordo forse volevi pure qualcosa di più.
Ma non arriverai più su quel treno per venire da me, come io da te. Il problema sono io, non avrei saputo come farti divertire e renderti felice, perché non conosco nessun posto e non ho la patente di guida. Dove ti avrei portata, al supermercato?
Scusami se te lo scrivo qua e non ho avuto il coraggio di dirtelo, mi vergognavo troppo e ho preferito bloccarti. Tanto la mia vita da sfigato avrebbe comunque rovinato tutto, come è già successo altre volte con altre persone, che appunto mi hanno dato dello sfigato e sono scomparse. Forse tu eri diversa, chi lo sa... ma forse è meglio che ti trovi qualcuno della tua città con cui vivere felice. Credo che sia stato meglio tagliare fin da subito.
Mi sento pentito? Nì.
6 commenti
Resterai per sempre con il dubbio, è una tua scelta ma i dubbi permangono per tutta la vita, il resto passa con il tempo. Osa invece di reputarti sconfitto in partenza
Questo è l'errore che tutti fanno. Dare per scontato tutto. Ma ti rendi conto di quello che hai fatto? Hai chiuso i rapporti con una persona che fino ad ora ti ha dimostrato che gli interessavi, sulla base di quello che ti è successo per colpa di qualcuno!! Ma perchè devi fare così? addirittura rompere i rapporti senza nemmeno spiegarti con lei. Non è giusto nei tuoi confronti ma soprattutto nei suoi......rimettiti in contatto con lei e cerca di riparare a questo errore. E non darti per sconfitto subito....
Chiamala, non privarti la possibilità di essere felice!
Hai ragione. Con questo atteggiamento resterai uno sfigato a vita.
Hai fatto bene, trenitalia sta alzando tutti i prezzi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma perché,magari le bastava sedersi in una panchina al parco con te