Lun
10
Feb
2014
Una bruttissima giornata ditemi che pensate
1. Ce l'ho avuto con una mia amica. 2. Un'amica ed io abbiamo comprato la pizza per colazione e siamo andate sulla bellissima fortezza della citta' a mangiare e godere di una giornata bellissima. Siccome non abbiamo potuto trovare panchine libere, e c'era un uomo che sedeva da solo su una panchina e una donna che sedeva da sola su un'altra panchina, ho detto ad un po' piu' alta voce '' magari questi due possono sedere insieme, e innamorarsi, cosi' io e te possiamo sedere sulla panchina libera'' e c'era un uomo accanto a me che mi ha detto '' behh signorina nn sono d'accordo con te perche' le persone nn sono come puzzle, ed io gli ho detto che credo di dire la verita' , che sono e che ogni persona trova una sua meta' di puzzle. Lui mi ha detto '' Allora, la mia meta' non e' viva piu' ----------- mi sono sentita cosi' male :(( mi veniva voglia di abbracciarlo cosi' forte forte... nn ho potuto mangiare piu'.
3. Siccome voglio risparmiare un po' ( perche' i miei mi mandano i soldi per il weekend) ho deciso di mangiare cqs meno costoso, quindi sono entrata in un piccolo ristorante fast food, davanti a me in fila c'era una anziana ( behhh aveva circa 60), ho ordinato il pollo con il formaggio che costava 2 euro un etto, poi questa ragazza che lavorava mi ha detto che ci sono un etto e mezza quindi devo pagare 3 euro.. nn l'ho accettato qundi ho detto di no. E poi questa anziana mi ha detto '' promettimi do nn arrabbiarsi pero' ti prego di accettare 5 euro da me, mi pare che nn hai soldi quindi ti voglio aiutare, DIO MIOOOOOOOOOOOOOO NON SONO UNA GIPSY!!!! le ho detto di no, grazie, e che sono a dieta!!!! ho lasciato il pollo con formaggio e sono uscita dal ristorante piangendo. mi sono sentita cosi' povera.
4. mi hanno cacciata dall'autobus. :(5 commenti
:( a me una volta mancavano 20 centesimi avevo lasciato il portamonete a casa e avrei dovuto prelevare (il bancomat non era proprio vicino)....per un ghiacciolo,pensa un po!!!!beh NON ME LO HA DATO ed ero cliente abituale...ho ripreso la mia bambina e ho girato i tacchi e non mi vedrà mai MAI MAI PIÙ
E non è che volevo scoccare,avevo solo guardato male nel portafoglio credevo di averli tutto i soldini
ti sentisse mia madre dare della "anziana" ad una 60enne ti farebbe un mazzo tanto! La mia povera madre 65 anni, donna in carriera che vive per lavorare XD
Hahahaha grazie!!! E' stata una giornata che ti fa pensare tanto...
Si sa che questi negozietti ci provano sempre. Chiedi un etto di pollo e te ne vogliono vendere un etto e mezzo. E lo fanno soprattutto quando vedono persone più giovani che, in genere, non si mettono a far polemica.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quella dei soldi è successa anche a me: faccio per pagare e... manca 1 €
Dire che mi son sentita una ladra è dir poco. E la signora che praticamente lì lavorava ha dovuto mettere 1 euro al posto mio.
Per il resto...una giornata un pò schifosa direi. Però anche tu a parlare ad alta voce te la sei tirata addosso quella del signore...!