Dom
02
Feb
2014
Primavera :-)
Tra poco inizia la primavera e tutti impazziranno, le farfalle voleranno i fiori sboccieranno e i semi cadranno uahauhauahauhauaha :-D
Una volta ero con una che non sopportavo più, una storia così, non è che non la sopportavo, mi annoiava e volevo mollarla e non sapevo come dirglielo, sembrava così innamorata. Era primavera, e lei sconsolata una sera mi disse che mi lasciava perchè arrivava l'estate. Giuro così mi disse ne più ne meno. Non ho mai capito cosa avesse voluto dire, feci un po il rattristito, non chiesi il perchè, per carità. Dissi solo che accettavo a malincuore il suo desiderio. Andò via e io feci finta di rimanere sulla panchina a testa bassa, ma poi rimasto solo, mi feci l'amata sigaretta, ed avviandomi verso l'uscita da quella penombra e dopo aver caccianto il fumo della prima boccata, dissi:" che culo che ho!"
Comunque tra poco i feromoni riempiranno i bar e le strade, i tattoo esprimeranno il proprio erotismo camuffato d'idea e i maschietti sfoggeranno muscoli appresi d'inverno. Tanti amori sbocceranno e tanti altri finiranno.
Ci saran tradimenti e passioni, furtivi incontri e maialate inattese. le coppie che resisteranno saranno premiate da calde passeggiate in spiaggia a guardar le stelle e a lanciare funi alla luna per costruire castelli.
Io con la mia amata costruirò gran castelli sotto la falce sinistra e sottile della luna crescente e lei?... spero si arrampichi con me senza farsi aiutare da qualche braccio muscoloso uahuhauhauahuahauahauhauaha
16 commenti
anonimo,ma...perché?molte donne sono davvero poco interessate all aspetto di un uomo.davvero.lavora sulle tue insicurezze,piuttosto.amiamo un uomo sicuro,che esprime virilità.
Anonimo ci sono anche tante brave ragazze sole.
Cerca bene e le vedrai,sono quelle che si notano meno.
Brigante anche io non vedo l'ora di sbucciarmi via questa buccia invernale....di aspettare che torni marito da lavoro in shorts e canotta invece che in tuta per vederlo con la coda degli occhi che mi guarda come un allupato ihihi
E invece oggi piove :(
Appena finirà l'inverno e tornerà la primavera...ehhh...ci sarà da ridere!!! Dovrò fare la scorta di tranquillanti e stare a attento a dove guardo quando sono fuori...
Anonimo era un post gioioso, almeno nelle mie intenzioni, un allegerimento degli animi dei naviganti :-) Non parlo di trombate gratis ma della primavera come rinascita e beltà di vita, non che l'inverno non lo sia, ogni stagione brulica in se di vita miracolosamente. Ciò che sollevi a mio parere denota un acquisizione di se troppo riduttiva nel senso che forse, ma immagino di comprendere, limiti le tue scelte e i desideri solo per certe questioni quando invece, ormoni a parte la gioia e il piacere le potresti trovare oltre l'effimero piacere sessuale che, per la legge d'attrazione universale :-) di sicuro spontaneamente ti raggiungerebbe se meglio ti completassi. Il sesso caro mio non è lo scopo principale e si sbaglia quasi sempre quando ci si proietta totalmente per questo ciao :-)
Io in questo periodo comincio a notare ogni minuto di luce guadagnato di pomeriggio e ogni filo d'erba o bocciolo nuovo... Purtroppo in città queste cose si possono veder di meno, ma il risveglio della Natura è meraviglioso!
si logica, è meraviglioso e lo rende ancora più meraviglioso per te, che si esprime molto bene ad occhi attenti, quella n maiuscola sulla natura, complimenti :-) In città il cielo ha sempre la sua libertà e mai può essere imprigionato sopratutto davanti chi sa ancora guardarlo ciao ;-)
grazie, Brigante! Io ho fatto del mio amore per la Natura il mio percorso di studio e lavoro, e quindi l'osservazione dei particolari è quasi una deformazione professionale ;)
Io la primavera la vedo arrivare prima con certezza osservando il pelo della mia cagnolina che cambia...se cambia farà primavera prima di 3 settimane :)
Ciao Brigante...anch'io sai non vedo l'ora che arrivi la primavera, forse è la stagione che amo più di tutte anche più dell'estate, a primavera rinasco!
Canzone adatta allo sfogo
http://www.youtube.com/watch?v=pEjzFRHO6HM
voi dite bene...
perché non dovete pagare, invece per me che è l'unica soluzione...
senzacielo
da come mi guardano non sembrano interessate al mio carattere, vabbè ma tanto oramai è cosi che mi lagno a fare.... che amarezza...
anonimo,la bellezza é uno stato d animo.se ti senti brutto le altre ti vedranno brutto.sai cosa attrae in una persona?la sicurezza.uomini obiettivamente brutti,pieni di difetti mi hanno davvero attratto per la loro sicurezza,gia per come camminavano,guardavano,sorridevano.risultavano affascinanti davvero.anche caratterialmente (non erano di quelli che ti parlano di muscoli,sesso e di quanto son fighi)risultavano molto piu interessanti.
Anonimo dai retta a senzacielo io non la conosco ma immagino sia una di quelle che non passa inosservata, quindi quale consiglio meglio di lei? ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

si gli altri tromberanno...
gratis invece io con questo appeal che ho con le donne e con la primavera che arriva dovrò fare i conti con i miei ormoni e con il portafogli sempre più sgonfio a forza di andare a puttane....mah.... sembra che il sesso gratuito sia la fortuna degli altri, io se ho fortuna pago di meno...