Dom
02
Feb
2014
a volte...
... mi domando che ne sarà di me.
sono figlio unico e ormai vado per i 30. e, ahimè, i genitori cominciano ad avere una certa età.
sarebbe facile turlupinare una povera ragazza e farmi una famiglia con essa. facile, se non avessi rimorsi di coscienza persino quando uccido una mosca (e infatti non accade più; mi limito a scacciarle fuori con uno strofinaccio).
e poi, nonostante una parvenza di disillusione, nel mio intimo so di sperare ancora nel vero amore; riprova ne è quando mi astraggo dal mondo circostante e mi capita di pensare a me stesso, assorbito dalla vita quotidiana col mio ipotetico compagno: sorrido come un ebete.
ho paura di restare solo; ho paura di finire i miei giorni ignorante di che cosa significhi l'amore; e soprattutto ho paura di scoprire che il vero scoglio che mi preclude ogni possibilità di avere una relazione sia il mio carattere e non il mio orientamento. dietro cosa potrei trincerarmi?
8 commenti
Hai paura della paura!! un consiglio? Buttati senza pensare altrimenti non ne vieni più fuori!
La paura toglie il respiro e ci fa vedere come insormontabile anche il più piccolo degli ostacoli.
Non aver paura,se chiedi,il peggio che puoi avere è un no,ma potrebbe capitare un si....
Se vivi il peggio che puoi avere è sofferenza,ma se non vivi non avrai nulla.
C'era uno scrittore che scrisse "meglio aver amato e perduto che non aver amato mai...." ;) e non era uno da poco,ebbe abbastanza fortuna ahaha
autore
ci ho provato, ma tutti quelli in cui ho incespicato non avevano interesse a iniziare una relazione.
i motivi erano più disparati e quasi tutti poco credibili.
forse erano tutti sposati/conviventi/fidanzati o bisex che intendono gli uomini solo come sollazzo, non ne ho idea. so solo che ad un certo punto mi sono stufato di cercare e sono ormai sei mesi che non esco con nessuno.
ormai non so più che comportamento adottare per uscire da quest'impasse.
anche io come te ma di anni ne ho 7 di piu.....
che ne sara' dei iei sogni?
ben detto, Choppychoppy! Anonimo, si ha paura di innamorarsi e di essere rifiutati anche da etero. Apri il cuore e buttati nella vita
Anonimo, il fatto che tu fino ad ora abbia fallito non significa necessariamente che per sempre fallirai. Se smetti di tentare, di provarci ed aprirti al mondo, in quel caso si, hai fallito
anonimo caro vedi che é un problema di tutti eh :) ? prima o poi arriva la persona con cui potrai vivere l amore.ma meglio non cercare,piu cerchi e ti accanisci e meno trovi.ti faccio tanti auguri :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ho paurA CHE il tuo problema sia la paura allora non trincerarti in difesa ma attacca senza paura!