Mer
29
Gen
2014
lui.
Io lo amo, è tutto per me.. Ogni volta che lo vedo divento stranissima.. Non mi parla nemmeno e io ho bisogno di questo. Voglio abbracciarlo come se niente fosse.. Voglio che sia mio.. Ma lui non mi ama. Lui non ne vuole sapere di me. Vuole che lo dimentichi.. Ma non posso..non voglio. Io sto bene tutte le volte che mi è vicino ma alla fine fa sempre qualcosa per farmi star male.. Gli ho già detto quello che provo e quello che ha saputo dirmi è stato "non voglio stare con te". Io non volevo che capisse questo. Io volevo solo verlo come amico.. Volevo che capisse quanto mi fa star male.. Ogni tanto credo di esagerare ma io lo amo punto.
9 commenti
sei molto tenera,molto... beh é capitata a tutti una cotta non corrisposta(e piu non ci filano e piu li idealizziamo) ma passa tranquilla.passa in fretta.intanto non gli andare piu dietro, anzi fingi indifferenza.potrebbe anche esser lui a cercarti dopo.quand ero in prima media, volevo un ragazzino crudele che mi ha spezzato il cuore ,davanti tutta la classe...ebbene appena non l ho calcolato piu mi ha fatto il filo per 3anni ed io ho imparato la lezione
se invece sei grandetta e la vostra é una storia solo di sesso e tu vuoi di piu o cosa simile... scappa subito
Lo vuoi solo come amico.. è scappato perchè lo assilli e sei noiosa.
..
non si può obbligare qualcuno ad amarci, lui ti ha già detto molto sinceramente alcune cose importanti:
- non ti ama
- vuole essere dimenticato da te
- non vuole stare con te
più di così cosa deve dire?
Ti deve mandare il tutto con atto notarile per certificare che non conti nulla per lui?
Questo sfogo riassume perfettamente il mio stato d'animo quando penso a Nervosismo.
Grazie mille a quelli che hanno risposto senza peggiorare la situazione.
1) non lo assillo per niente.
2) 'certificare che non conti nulla per lui'.. Grazie, sto molto meglio ora eh.
3) non voglio che mi ami, voglio che mi capisca e che provi ad essere mio amico e non credo che peggiorerebbe la situazione.
Anonima la peggiora, essere amici con colui che non ci vuole ci fa rimanere nel passato senza riuscire a voltAre pagina
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tu lo ami ma lui non ti ama, hai già la soluzione in tasca devi lasciarlo perdere perchè altrimenti soffrirai e basta. Credo che anche averlo come amico non possa fare altro che incentivare il tuo sentimento che invece deve estinguersi e prendere altre strade.