Mer

29

Gen

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Lui era fidanzato, ma non sapendolo ci sono cascata! L'ho conosciuto, ci siamo scritti e ci siamo anche baciati. Dopo 3 mesi di 'frequentazione' ho scoperto che era fidanzato. Dopo 3 mesi, quando ormai ero illusa da tutte quelle parole bellissime che mi diceva! Allora, mi faccio coraggio , prendo il cellulare e gli invio un messaggio con su scritto se lui era realmente fidanzato, lui ci mise un po ma alla fine la sua risposta era stata 'essi!' Ma vaffanculo! Ma che razza di ragazzi ci sono in giro? Il mondo mi è crollato addosso,non ci capivo più un cazzo. Lo scoprii anche lei che si sentiva con me , ma furbo , cancelló le sue risposte. Andammo a finire per litigare io e lei , e lui? E lui ne fini con le mani pulite. Ora stanno insieme da quasi un anno. E lui, un po' mi manca, anche solo ricevere un suo ciao. Due estranei. Lui va a dire un giro che di me non gli è mai importato, ma allora, perché quando lei non c era mi mandavi sempre messaggi per vederci?! Io non li capisco sti ragazzi. Veramente. E una storia un po' complicata, perché alla fine, sono passata io per quella che si mette a rubare tipi! Ma stiamo scherzando? E lei, povera, con i suoi prosciutti agli occhi. Infondo affari loro. Lei da quello che so e strapiena di corna!!! 

6 commenti

mi sa che non è la sola con i prosciutti sugli occhi... e nelle orecchie!

Avatar di sgambettosgambetto alle 09:16 del 29-01-2014

Sta a vedere che ora Rosarossa scrive che si sposeranno pure eheh eh

Dai autrice ma lascia perdere che ognuno creda quel che vuole tanto la verità viene a galla prima o poi...anche se non nei tempi in cui la vogliamo 

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 09:19 del 29-01-2014

I furbi se la cavano sempre! Dimentica sto tizio e vai avanti... è ricordati che il lupo perde il pelo ma non il vizio!!! 

Avatar di luna83luna83 alle 09:30 del 29-01-2014

a me fa pena la fidanzata di lui...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 11:39 del 29-01-2014

che ha un coglione del genere vicino..e sono ancora fidanzati,pensa se si sposano.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 11:39 del 29-01-2014

Io non capisco che senso abbia comportarsi in questo modo... 

Avatar di darkarrowdarkarrow alle 12:19 del 29-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti