Lun
27
Gen
2014
LOAMOANCORA
Premetto che il mio non è un vero e proprio sfogo...è che semplicemente...non so come comportarmi con LUI. Si LUI..lo scrivo in grande..perchè LUI x me ha sempre rappresentato tutto ciò che vorrei da un UOMO. il mio UOMO..l'UOMO PERFETTO!! Non nel carattere..ma l'UNICO uomo che desidererei veramente al mio fianco per tutto il resto della mia vita.
Allora....LUI...è tornato........
Non so con quali intenzioni...nè il motivo...ma è tornato. Dopo tantissimi anni che non ci sentivamo, nè ovviamente frequentavamo...ci siamo rifatti vivi....c.a. 4 anni fa...con messaggi inizialmente sporadici su skype..poi via via sempre più frequenti...come stai, cosa fai, dove sei..etc...
Premetto che la nostra storia è durata 2 anni c.a. ma più che di una storia continuativa si parla di frequentazione...dal 2003 al 2005. E' stato l'UNICO UOMO che io abbia mai veramente amato in vita mia. L'Unico UOMO che mi abbia mai fatto sentire verametne DONNA..completa, totale, perfetta!!
Lo amavo così tanto..che lo temevo...Sono più giovane di lui..ed allora avevo 30 anni..non sapevo bene come gestire i miei sentimenti..soprattutto sentimenti di questa portata....Ero abbastanza scapestrata...e amavo la mia libertà...mi terrorizzava la sola idea di dover andare a convivere..Una parte di me (la DONNA) era già persa ed andata per lui...l'altra (LA RAGAZZA) insisteva per il godersi la vita...che era troppo presto per impegnarsi...tanto più che LUI non era stato molto chiaro...La trattava da DIO..come una vera REGINA..ma non si era mai capito se fossero fidanzati o meno...Lei era confusa...ed inesperta..LUI MATURO e più saggio.
Dopo questi due anni di frequentazioni..intense..intensissime..ma sporadiche...LUI le disse di lasciarlo perdere....
Lei ci rimase così male...che butto il giorno stesso il suo numero di telefono..per impedire al suo orgoglio di richiamarlo..
CHE ERRORE MADORNALE..
Torno a parlare in prima persona.
Ho passato anni da inferno...con l'amore per lui che cresceva e di colpo svaniva...ero certa che LUI si era rifatto una sua vita..non mi aveva più cercata..ed io sapendo che si era sposato..men che meno....e poi anchese avessi voluto..non mi sarei mai messa in mezzo fra loro. Ci siamo rivisti raramente..e per caso..in giro per la città...ed ogni volta che ci vedevano...per me era sempre un incontro magico...fatto però di cose irrisolte...domande mai fatte...e risposte taciute...
Comunque l'ho sempre amato...sempre!!Anche quando non c'era, anche quando pensavo fossimo lontani anni luce...ho sempre pensato a lui...
Dopo 7 anni...ci siamo rivisti...le gambe mi tremavano...il cuore in gola....la mente confusa...Mi dicevo: SCAPPA..non andarci...ma la voglia di rivederlo..e di stare con lui..era irrefrenabile...lo volevo!! VOLEVO sentire come stava, volevo vederlo..e quindi...ci siamo incontrati.
FINALMENTE!!
Dove sei stato tutto questo tempo? Quelal magia che c'era un tempo..la sento ancora..più viva che mai...nonostante i miei 7 anni di convivenza..serena...nonostante gli addii ed i silenzi...
Ora..mi ha detto che si sta separando...hanno una bimba...ed io muoio...nel vedere la sua tristezza...Muoio per lui..perchè un UOMO così non dovrebbe soffrire..MAI!!
Non so che fare...vorrei stargli vicino...vorrei fargli coraggio...vorrei coccolarlo..ma nello stesso tempo...non voglio nè assillarlo..nè mettermi in mezzo fra loro..nel caso..facessero pace..
Insomma..
CHE CAZZO FACCIO??
AIUTOOOOOOOOOO
2 commenti
Autrice
In che senso cosa ho fatto??
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Nel mentre, TU cosa hai fatto ?