Sab
25
Gen
2014
Ho paura di perdere il mio migliore amico.
Ho paura di perderlo. Ci conosciamo da quando avevamo 3 anni, e non ci siamo mai persi, ma ora che andiamo in due licei diversi ho davvero paura che lui si possa stufare di me, o trovare qualcun'altro migliore di me.
Insomma, mi chiedo come facciamo ad essere ancora uniti dopo tutto. Lui è perfetto, bellissimo, simpaticissimo, e potrebbe avere tutto il mondo ai suoi piedi, invece io è già tanto se ho 4 amici, eppure continua a dirmi di volermi bene.
Ma sono troppo paranoica. Oggi gli ho scritto "Non mi lasciare." e non mi ha risposto.
Infondo anch'io mi stuferei di me stessa.
4 commenti
sei una palla al piede con questo atteggiamento, condizione necessaria e sufficiente per farsi mandare al diavolo.
non e' cosa tua, e' una persona a se, e come tale ragiona con la sua testa.
e le persone cambiano col tempo. anche le amicizie.
se tu non sei stata in grado di farti altri amici, non puoi pretendere lo stesso da lui.
Lui avrà tante ragazze in classe, ci proverà con loro, bucherà con loro per andare al centro commerciale. E a 16 anni.. non ti dirà nulla. Probabilmente ti lascierà per questo. Ma lo puoi fare anche tu. O magari è talmente cesso che non se lo fila nessuno e sarà tuo per sempre.
Dì la verità: tu sei innamorata di lui
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

guarda forse è proprio il tuo atteggiamento che potrebbe stufarlo. Io per esempio se dico alla mia donna che è bella e mi risponde che è brutta, oppure che le voglio bene e mi risponde come fai a volermene, alla fine mi convinco che forse ha ragione, infatti chi meglio di lei potrebbe suggerirmelo? Cambia atteggiamento che senso ha sentirti meno sono tue inutili supposizioni che alla fine possono nuocerti davvero e creare la realtà che ti spaventa ciao