Ven
24
Gen
2014
amico
che brutto perdere qualcuno che credevi amico ed invece ha finto un bene che non provava,e ti ha trattato in brutto modo per una sciocchezza.tristezza ma che ci si aspetta dagli altri?
19 commenti
mi ricordi una persona che l'altra sera ha perso il controllo come una bambina e che dopo vari tentativi andati a vuoto di riportarla alla ragione perchè stava inveendo ingiustamente da pazzi e senza motivo verso un'altra, mi ha voltato le spalle senza possibilità neppure di replica.
ma sicuramente non è il tuo caso caro anonimo. sappi comunque che a volte, anche chi ti tratta in maniera "brutta" o "brusca" lo può fare per il tuo bene, che quelle che tu chiami "sciocchezze" possono non esserlo per gli altri e che le tue azioni hanno sempre delle conseguenze nel mondo reale.
un amico non tratta in maniera brutta o brusca ne a fin di bene che a fin di male.comunque la parola amico,in effetti,é abusata
Gli amici veri sono veramente pochissimi, gli altri sono semplici conoscenti. Devi capire tu quale sia quello importante e sincero e dargli il tuo cuore e il tuo affetto....i conoscenti vanno e vengono, gli amici veri restono per sempre e non ti lasciano mai solo!!
come harley con me *-* e dire che un vaff a volte me lo meritavo :D
un amico ha anche il coraggio di mandarti a cagare quando serve, sono i conoscenti o gli interessati che ti dicono che hai ragione anche quando per loro stai facendo una gran stronzata, perchè se ne fregano o ti usano.
ma effettivamente hai ragione tu, sull'abuso della parola amico.
Non c'è mai stato bisogno di mandarti a quel paese, semplicemente perchè hai la qualità di ascoltare e capire dove sbagli e come migliorare.....se una persona ha l'umiltà in se, non occorre mandarla a quel paese!!!
ahahah, è vero harley, hai detto praticamente tutta la teoria!
c é una via di mezzo tra dare ragione e trattare con disprezzo una persona che si dice di voler bene.c é modo e modo.comunque molto meglio considerare tutti conoscenti,
e tu,harley,hai la qualita di avermi fatto 100.000 ramanzine e rimproveri...ma con una dolcezza infinita :)
Mio padre mi diceva sempre...i risultati gli raggiungi se ti imponi con i dovuti modi. Se sbagli atteggiamento, comprometti tutto ciò che vuoi spiegare!! E faceva il poliziotto...pensa te!!! Mi sa che i suoi interrogatori li faceva al bar davanti a una birra con il delinquente di turno...ahahahahahah
Scherzi a parte non serve fare la voce grossa quando davanti si intuisce che la persona è intelligente e soprattutto ti ascolta.....e tu lo sei sempre stata!!
Io nel corso della vita ho perso diverse amicizie perchè evidentemente non erano tali. Ora ho un'amica con la quale vige su tutto la sincerità...ma non mi fido mai al 100% di nessuno, preferisco così.
non farò scenate davanti a tutti, se vuoi fare la bambina offesa e orgogliosa che vede disprezzo quando le si fanno "ramanzine" fai pure.
invece di aprire sfoghi anonimi se volevi parlarne non mi toglievi "l'amicizia" come fanno i bambini.
Ahhhh e poi sono io che scrivo gli sfoghi anonimi!!! Puahhhhhhhhhhh
si parla tanto di buoni propositi ma si ha la coda di paglia per mostrare il proprio nick e poi si accusano gli altri di scrivere in anonimato!!!! Ahahahahhahaahhaahahhaahhahahahahahahahahahahaha Che gentaglia ragazzi!!
Ma piuttosto di fare la diplomatica con gente falsa mi faccio suora!!!
ho postato anonimo per non farti capire il mio dispiacere,non per altro.se il mio intento fosse stato quello di avere una tua reazione,mi sarei firmata. per rispetto,potevi evitare di esporre la faccenda(inoltre raccontata dal tuo punto di vista).non perché mi possa nuocere in qualche modo ma semplicemente perché ,se un giorno ne dovessimo parlare,non sarà certo qua.e con questo conculdo.
*concludo.
Vedo molta mala fede e secondi fini. Soprattutto in chi posta gli sfoghi: "a quale utente faresti cosa e perché"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non aspettarti nulla dagli altri. E tu lo chiami pure amico questo?