Ven
24
Gen
2014
niente
mi sento il niente.possono dirmi che sono bella,possono volermi in tanti,farmi i complimenti per strada ma rimango incredula.adesso ho un uomo che mi ama,impazzisce per me.mio desidera e mi trova bellissima cosi come sono,ama piu i miei difetti che altro...ed intanto io mi chiedo.come mi puo amare?e mi aspetto che un giorno si svegli e mi preferisca un'altra.non solo non ho autostima,ma proprio sono inferiore a tutti.cerco di migliorarmi sia fisicamente che intellettualmente ma il mio amor proprio é pari a 0.é frustrante
2 commenti
è l'amore incondizionato, magari un po' ossessivo quello di cui parli. se la persona che hai a fianco ti piace e la ami, allora accettalo tutto.
ci vuole tempo anche per accettarsi, sopratutto se hai vissuto un brutto periodo. pian piano, per tappe, mattone dopo mattone, quando taglierai i piccoli traguardi che la vita ti metterà davanti ti volterai e inizierai a riconoscere anche tu il tuo valore.
rifletti su chi sei stata e rifletti su chi vuoi essere, e vai avanti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Tu così non ti godi l'amore che hai, vivi nel terrore, purtroppo è un problema che solo tu puoi risolvere lavorandoci sopra, non so se sia il caso ma se davvero non riesci a porvi rimedio convincendoti di valere qualcosa, rivolgiti ad uno psicologo che ti possa aiutare.