Gio
23
Gen
2014
mi sono innamorata...
e forse lo sono da tempo.ma bisognava rinnegarlo a tutti costi,la situazione non prometteva niente di buono.non ne ho parlato quasi con nessuno,quasi a voler far finta che non esistesse.interrotta dopo un paio di mesi la storia inizio dicembre,prima di farsi troppo male entrambi(ci conosciamo da piu di un anno ma in amicizia, anche se c é stato sempre un qualcosa,un legame).comincio a lavorare,faccio tre lavori ma il pensiero é sempre li.sono contenta.ho la mia casa,mio figlio,la serenità il lavoro...eppure un vuoto.vabbé,non poteva andar bene mi ripeto. finché stamattina tornando a casa lo trovo li.non mi saluta.mi dice solo una parola.un tuffo al cuore,un cuore che sembrava anestetizzato ultimamente. scatta la discussione,non voglio parole voglio fatti.piango quando mi dice che ha sistemato la situazione che doveva sistemare.la felicità che provo adesso mi fa tremare.non potevo non condividere con voi,che mi avete sostenuta ed aiutata dall inizio.e sfogare un po di quest emozione.
31 commenti
Spero che questo nuovo amore sia un riscatto per la vita difficile che hai avuto . Sei una bella persona e ti meriti il meglio.
vai senza!!!!
Vai così, Senzacielonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
grazie ragazzi,ancora tremo.giro per casa come una scema avanti e indietro.
l ultima volta che ci siamo visti,abbiamo fotografato con il tel le nostre mani intrecciate per gioco.l unico ricordo di una storia che,nonostante i sentimenti,doveva finire per forza.adesso non posso credere che stia succedendo a me.scusatemi straparlo :)
Ah! Ecco perché senzacielo era un po' agitata anche su sfoghiamoci.com negli ultimi giorni!
sono felicissima per te :) te lo meriti!!!
Ma perché siete tutte felici per lei? Avete guadagnato qualcosa? Ah! L'ipocrisia...
Mica bisogna sempre guadagnarci qualcosa rosina
@Gioia123: Vuoi davvero dire che sei felice per senzacielo? Dai, su!
io ne sono felice perchè lei sembra felice questo dovrebbe bastare a tutti :-)
rosa non è detto che essere felici e/o solidali col prossimo si faccia per profitto o ipocrisia...giuro che hai il cuore arido di una zitella :)
@amethos79: Vero, non è detto... ma in questo caso, sì!
e come fai ad averne la certezza matematica?ti ricordo che nemmeno 2+2 fa 4,quindi...:)
anche rosa ha detto che é innamorata :) il cuoricino ce l ha.comunque grazie a tutti,so che davvero vi fa piacere per me.
Ci fa piacere soprattutto perché sei la dimostrazione che quando meno una persona se l aspetta il cuore può ricominciare a battere...come si si potesse resuscitare...
Cara senzacielo, durante tutti questi mesi ti ho sempre detto che la vita ti avrebbe riservato delle sorprese. Sei arrivata qui che ti sentivi persa, sfiduciata e terrorizzata per un futuro che non ci sarebbe più stato. Hai pianto, sofferto. In te cresceva lo sconforto e la sconfitta. Ma nonostante tutto io ho sempre pensato che da quel tunnel, tu avresti trovato la luce. In te serviva solo una cosa.....reagire! Dovevi semplicemente trasformare la tua rabbia in determinazione, la tua tristezza in forza e le tue lacrime in sorrisi. Mi dicevi che ero fin troppo ottimista quando ti dicevo che era il momento di alzarsi, riprendere quel cammino e proseguire senza mai voltarsi......eppure....guardati ora!! Quando mi dicevi che non ti saresti mai più innamorata, che non ti fidavi più nell'amore. Io rispondevo che non avresti mai saputo cosa ci sarebbe stato dietro l'angolo se non provavi a guardare. L'equilibrio nella vita ha bisogno a volte che l'amore ce lo faccia perdere......non è una regola...è la realtà.
Ora guardati senzacielo...sei una donna che lavora, che bada al suo bambino e che ha trovato il modo di aprire il suo cuore. Ciò che ti è capitato negli anni passati ti ha fatto crescere, maturare. Ti ha fatto diventare la donna in gamba che sei.
Te l'avevo detto...arriverà il giorno in cui tra quella folla di persone troverai chi ti ha sempre aspettato e che era pronto per amarti. Quel giorno è arrivato....ora non ti resta che viverlo intensamente. bravissima amica mia!! Non smettere mai di credere in te stessa e sorridi sempre alla vita....anche quando non se lo merita!!!
@amethos79: Non è necessario che te lo dimostro. Tu già sai benissimo che non sei felice per lei.
@senzacielo: L'importante è esserne convinte (che fa loro piacere per te).
se non lo fossi stata neppure avrei commentato rosa...io scrivo se una cosa m'interessa,sennò...no.è molto semplice :)
Io ne sono molto felice!!!
EVVIVA!
Senzacielo, non voglio dire niente, la gioia che provi dentro, la speranza e il desiderio di vivere, quelle sono le cose utili ora.
Vivi cara senzacielo, vivi e goditi con gioia ogni momento. Ora sai meglio quanto significhi la parola amore, e quanto sia importante per noi, oltre a sicuramente essere più matura e capace.
un sincero abbraccio, dal cuore.
a me capita di provare piacere o tristezza anche per chi non conosco,anche solo per un minuto. harley,avevi proprio ragione.grazie per tutto :)
sandruccia bella...che dirti?grazie.é vero che le cose belle succedono quando meno te lo aspetti ed io non me lo aspettavo per niente proprio.. grazie anche a te dario .bacio
è bello sapere
che qualcuno è felice e innamorato..auguri :)
Quest'uomo misterioso è biondo, moro o brizzolato? *.*
grazie bimba.é moro. e peccato che stasera aveva il turno notturno.sennò non lo facevo andare via :)
che sei tenera senzacielo ^_^
come si dice,quando meno te lo aspetti arriva la persona giusta.hai atteso e ora è arrivata.godetevo con gioia ogni singolo momento assieme.auguroni Senzacielo di cuore
che belli che siete :) se mi vedeste ora... ho lo sguardo di un pesce lesso ahahah
E come diceva lorenzo..."piove senti come piove...senti come viene giù. ."la terra ogni tanto va annafiata con il pianto ma poi vedrà la pioggia tornerà. .e piove senti come piove...."
E chi se ne frega!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Sono molto felice per te, ti meriti tutte le cose belle che un amore può dare. Bacione.