Mar
21
Gen
2014
ho in problema?
ciao ragazzi,non riesco piu a confidarmi con nessuno quindi lo faccio qui.credo di avere dei problemi. intanto,quando mangio troppo cerco di eliminare il cibo in piu,con lassativi o manualmente.perché ho preso un paop di kg che non riesco ad eliminare.inoltre nei momenti di tristezza, mi sfogo bevendo un pò.ultimamente ho delle fitte allo stomaco.non ho tempo né voglia di andare da un medico.ma mi chiedo se sono abitudini cosi dannose.perché a me non sembrano proprio.
7 commenti
vedi te autore.le tue abitudini piu' che dannose sono letali per il tuo fisico.rivolgiti a uno specialista.ma alla svelta pure
Le fitte allo stomaco sono gastrite da reflusso..
Sei bulimica...
Fissati una regola mangia bene sempre e fai moto se non ingrassi più non lo farai quasi più...come me.
smettila,smettila subito!sei già in un vortice difficile da gestire...te lo dico per pietà,finiscila!so come ci si sente a stare con una persona tanto autolesionista,non stai male solo tu,fai del male anche a chi hai accanto!vai da uno specialista e curati!!!
lecita domanda.
lo sfogo mi lascia qualche dubbio
Primo step...riconoscere il problema!
Secondo ...ammetere di avere il problema
Terzo step....informarsi sulla cura
Quarto step...curarsi
Abitudini dannose il fatto di mangiare come un porco, usare lassativi per eliminare il cibo in eccesso e bere tanto???? Ma scherzi??? ci sono illuminari della medicina che proprio consigliano di lasciare stare la palestra e diete particolari per seguire invece una vita come la tua.....continua così che vai benissimo!!! Guarda un mio amico ha trovato beneficio a fare colazione con due cornetti alla crema e rum con coca. Pranzo con due pizze e cinque birre e cena a base di cinque hamburger da mc donalds e un tavernello come bevanda. Devi vedere come sta bene adesso!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi pare chiaro che le tue siano abitudini più che dannose...e te lo chiedi pure?