Lun
20
Gen
2014
non sono mai quella...
io non lo so come accade...
sicuramente è a causa mia...probabilmente appaio più forte di quello che sono in realtà
o forse non sono mai abbastanza...
non sono mai quella a cui portare dei fiori
non sono mai quella a cui manifestare il proprio affetto
non ci sono "sorprese" per me o frasi carine
eppure mi commuoverei di fronte ad un fiore raccolto per me dal bordo di un marciapiede
sarei felice di sentirmi dire che sono carina...qualche volta senza dover essere io a chiedere "come sto??"
o di ricevere una sorpresa inaspettata...una stupidaggine
ma devo essere una donna davvero atipica se mai nessun uomo ha fatto questo per me...
e se quello attuale non pensa che serva
mi sento poco importante e probabilmente lo sono
9 commenti
Molto probabilmente hai sempre chiesto poco e ti sei sempre posta in manira molto forte e per questo gli altri non si sentono in dovere di adularti o di farti qualche carineria. Impara a mostrare anche la tua fragilità e soprattutto a pretendere qualcosa ogni tanto perchè te lo meriti.
Finché anche tu pensi di non valere, figurati se lo pensano gli altri. Rileggi l'ultima frase che hai scritto, non credi in te stessa neanche tu. Devi imparare ad apprezzarti da sola prima di tutto, te lo dico con cognizione di causa, anch'io ero così, ho fatto un lungo lavoro su me stessa, accettandomi, valorizzando i miei punti di forza, che tutti abbiamo, basta pensare meno agli altri e al loro giudizio. Fatti dei regali a te stessa, ms non parlo solo di cose materiali. Cerca di essere un po' più egoista, vedrai se cominci a guardarti per prima tu con occhi diversi, con più amore verso te stessa anche gli altri se ne accorgeranno e ti apprezzeranno. Se poi non dovesse succedere niente vai avanti per la tua strada, trovati degli obiettivi che ti facciano stare bene con te stessa.
ciao miele, come va la gravidanza?
Ciao gioia tutto bene grazie sono entrata nell'ottavo mese, tutto procede bene per fortuna. Lei scalcia come una matta e non vedo l'ora di vederla e spupazzarla :-) tu tutto bene? Ti leggo sempre comunque
Si tutto bene miele grazie, tra un mesetto ci siamo poi ci dirai quanto è bella la tua bimba un bacione!!!
- Certo non mancherò grazie baci anche a te
non è vero che sei poco importante, hai semplicemente trovato le persone sbagliate.
e se non lo sei per le persone che hai intorno sappi che per altre potresti essere l'unica, la prima, la cosa più importante che ci sia! è proprio così!
sta a te darti a chi è in grado di capirti e a tua volta dare a queste persone l'importanza che meriteranno.
cerca solo di sceglierle meglio
non ci sono piu gli uomini di una volta,é questo il problema cara anonima :) a parte questo,potresti anche sembrare una a cui non importano queste attenzioni...non mi viene in mente nient altro.tutti gli uomini con me hanno un istinto di protezione,probabilmente mi vedono fragile anche se cosi debole non sono,infatti poi mi sento soffocare. probabilmente anche a te,ti vedono in modo diverso da quella che sei.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

secondo me è rosarossa :-) scherzo, anonimo perdona la battuta, è puira interpretazione la tua per cui ti atteggi di conseguenza. Ciao