Sab
18
Gen
2014
Trovare l uomo giusto...ricco ma fedele e di principi...esiste?
Sono stanca di non trovare persona adatte ai miei desideri...
so stare sola,ma ogni qualvolta poi sono in una storia non mi va bene qualcosa...
So esattamente ciò che voglio....
Dopo tante delusioni e per colpa di uno stile di vita forse troppo buono ereditato dalla famiglia,ma ormai andato...
Adesso vorrei un uomo ricco o comunque abbastanza benestante,colto e di buoni principi,fedele.
non importa se noioso,freddo,o poco passionale,mi interessa la serenità economica,la cultura e la fedeltà...non mi interessa che sia un adone,anzi...
dicono tutti che sono molto bella...ma evidentemente mente scema o sfortunata...
adesso mi sono inguaiata con un ragazzo che ha una sola caratteristica...la fedeltà,ed e' carino ma non mi basta...voglio di più ...
Non riesco a lasciarlo perché mi sento sporca ed in colpa per questi pensieri ed ormai...
cosa devo cambiare...
21 commenti
..
Di solito un uomo benestante ed intelligente cerca una sua simile..
Sì, qui ci sono molti anonimi ricchi, fedeli e di sani principi. Rivolgiti a uno di loro.
Non avrai nulla.
Se continui in questo modo non avrai nulla. Se poi dovessi trovare un uomo pronto a soddisfare questi tuoi "bisogni" non credere in un rapporto duraturo, perchè (stai tranquilla) che finirà presto. Non sei ancora pronta e forse non lo sarai mai, sta a te. Perchè prima devi capire chi sei veramente:
Non si tratta di trovare un uomo, piuttosto di sapere come ti porrai di fronte alla tua relazione, perchè povero o ricco che sia non vorrà avere accanto una che pensa a come farsi mantenere, tanto per dire: che prepara ogni giorno la lista delle cose da fare e delle cose che mancano (tanto per riempire il vuoto di un vita inutile).
Se continui con questo pensiero avrai solo una via triste. Prima devi trovare
colui che ha deciso di avere una vera relazione, poi devi ragionare su come questa relazione deve essere portata avanti, come dedicarsi a un progetto importate quale un rapporto duraturo.
Auguri.
che noia le donne che vogliono affidarsi agli uomini, una noia mortale e fortemente lesive non solo per se stesse.
mah
nelle relazione bisogna pensare a cosa si può DARE poi si pensa a quello che si desidera RICEVERE...non guardare le carte di credito l'amore non si compra e soprattutto ne fa un quadretto un po misero, non sceglierei mai una donna cosi
quoto anonimo sopra. E poi mi chiedo lo vuole colto! Bhe a mia esperienza in genere le donne così accondiscendono sempre, quindi a cosa serve un uomo colto se non c'è confronto? Sostanzialmente vuole uno status simbol vuoto di fianco, allora dico fatti un cane di razza elegante e costoso. Non so se l'autrice sia così ma stando al fatto del richiedere cose così senza nemmeno porsi l'idea di intraprendere e conquistarsi da se le cose che anela, credo non mi sbagli in proposito. Dare e ricevere anonimo, una gran cosa che presuppone indipendenza libertà e voglia di costruire e conoscersi da parte di entrambi.Equilibrio cosa che l'anonima non vuole Suppongo che l'attuale ragazzo non abbia tanti soldi, per lei è un difetto quanto invece potrebbe essere la cosa più bella che le sia capitata e non lo sa. Purtroppo nel 2014 certi atteggiamenti da dopo guerra, direi ottocenteschi, sono ancora presenti, la fortuna è che le donne non sono tutte così e sono sempre più numerose. La bellezza?Sei bella dici? Ma la bellezza, è un'altra cosa fidati. Concludendo anonima io non ce l'ho con te persona ma con questa mentalità che un po svilisce la figura della donna e che da adito viceversa a tanti idioti prepotenti in giudizi poco appropriati generalizzando infine su tutte le donne.
siamo di fronte ad un modo di pensare che trascende i secoli e i millenni.
qualsiasi cosa le si possa dire è vera, ma bisogna tenere conto che anche quello che dice lei lo è perchè stiamo dicendo tutti la stessa cosa.
in tutto l'universo animale l'essere femminile cerca il maschio che può darle di più secondo i propri criteri.
lei, come tutti, ha bisogno di sicurezza che sembra riconoscere soltanto in un benessere economico, nella cultura e nel fatto che che il maschio non la lasci.
ora possiamo dire quello che vogliamo ma se lei è stata cresciuta con questi principi o la propria esperienza di vita la ha portata a pensarla così... è libera di farlo. senza aver vissuto la vita dai suoi occhi è semplice giudicare.
anche secondo me si perde parecchie cose con questo modo di pensare, puntare al benessere materiale è un rischio, perchè il maturare altri desideri come l'amore per l'altra persona, o la passione sono anche loro naturali e nel nostro istinto. E per essere felice nei primi anni potresti distruggere quelli a venire, di esempi ne puoi trovare anche qui, quanti ne vuoi.
sgambetto non giudico lei persona ci mancherebbe, ciò che dici è sacrosanto, la vita vissuta ecc., io non accetto la mentalità ne l'incapacità di schierarsi contro quel modo di vedere che la danneggia e che come dici tu di sicuro le fa perdere tante cose da una parte mentre dall'altra la proietta verso una vita triste e piena di errori. sulla questione del mondo animale io non azzardo confronti perchè l'uomo è assolutamente capace di trasformare la propria vita e di soddisfare se vuole le soddisfazioni in quanto l'istinto ormai è questione remota sotto la materia grigia. Io ho esperienza di vita con persone del genere e ti assicuro che il mio discorrere, forse con lei è troppo grave in quanto non conoscendola potrebbe essere, viene da questioni reali che rasentano l'idiozia e la spietatezza su persone, tipoo il ragazzo dell'autrice, che non c'entrano nulla lasciate con l'intercessione addirittura di famiglie come per un agenzia matrimoniale solo per aver perso il lavoro. Io concordo con l'anonimo, esperienze o meno, una donna con questa mentalità, bella o non bella, vissuto o non vissuto, non la auguro al mio peggior nemico.
*soddisfare se vuole i desideri
io l'istinto lo vedo ancora ben radicato perchè siamo molto lontani dall'illuminazione, ma forse è il mio occhio che è malevolo quindi spero che tu abbia ragione.
il mondo è pieno di persone che si accoppiano per le ragioni più bizzarre, secondo me è solo un po' persa, probabilmente troppo egoista ma può sempre cambiare.
poi è questione di punti di vista, dal suo saremmo noi a sbagliare.
l'unica speranza benevola che mi riserbo per lei è che il suo postare sia solo un desiderio remoto, uno sfogo innocente e non la realtà dei fatti. Se poi ha postato per trovare qualcuno con il curriculum giusto come ironizza anche l'intuito intelligente di rosarossa, spero vivamente lo trovi almeno sarà felicemente triste o al massimo se gli va male, usata per qualche periodo. Non farmi cinico sgambetto non lo sono, ma queste cose mi danno proprio fastidio e ne approfitterei tuttora volentieri se mi capitassero ancora nella vita, ma ho cambiato linea sopratutto per me stesso.
Meno male che se l'uomo che si troverà di fronte sarà intelligente, autonomo e con criterio, di buoni principi, appena vede quello che lei vuole, sicuramente scapperà.
Si, perché non è che desiderare uno intelligente, facendo i furbi, poi dopo significhi che sia intelligente (in che senso?) e poi sia uno stupido nel scegliersi la compagna. E' un controsenso.
Ecco perché lei si trova in questa situazione così precaria, avendo forse sperperato quello che aveva e a cercare una banca mobile.
Ma voglio dire? poi dicono su alle donne per queste qua. Credo che lei abbia dato la definizione giusta di se stessa: scema.
Il profilo che mi sono immaginato è quello di una donna che poi porta a sfoghi come quello più commentato in questo sito. Lei potrebbe pure trovarlo un uomo così: sensibile intelligente, magari ricco, ma fingerebbe per averlo, farebbe di tutto, forse riuscirebbe pure ad autoconvicersi che è l'uomo della sua vita, tuttavia nel profondo sarà insoddisfatta fino a distruggere la vita di chi ha accanto. Poi costui può essere pure intelligente quanto si vuole, e non riuscire a comprendere le vere intezioni di una donna disposta a celare i suoi veri punti di vista, magari mostrando una infinita dolcezza. Di lei se ne potrebbe innamorare.
Mia cara anonima: Io credo che alla fine lui, dopo averti sposata sarebbe un uomo triste per la mancanza di una vera relazione e finirà per usarti a sua volta, considerandoti come una cosa comprata. Potrebbe addirittura arrivare a considerarti come un sopramobile e in piena coscienza arrivare a tradirti solo per vendicarsi della trappola che tu gli hai teso. Io non potrei dargli torto.
Mi viene in mente che l'ignoranza è il vero seme di tutti i peccati, giusto stavo meditando di scrivere uno sfogo su questo.Beh si a tutte piace farsi mantenere.
non sono d accordo janas.é umiliante per una donna dover dipendere da un uomo.anche se spesso sono gli uomini,per gelosie assurde,che impediscono ad una donna di lavorare.in questo caso,questa donna,cerca sicurezza su tutti i fronti ma non cerca la cosa piu importante:l amore.che credo sia l unica base solida di ogni rapporto felice.la stabilità economica si crea in due,si uniscono i soldini portati da entrambi e si sta bene.
Janas, non è per niente giusto, né corretto quello che dici.
O vivi in un mondo troppo piccolo, o non guardi veramente quello che c'è in giro.
La tua affermazione ha dell'offensivo.
Hai una mamma, sorella o donne nella tua famiglia? Nemmeno nell’ipotesi in cui la donna rimanga a casa a curare la famiglia, si ritiene non faccia un lavoro, tutt’altro, è un lavoro senza orari, senza vacanze, senza sicurezza sociale, né sabato né domenica né giorni di festa.
Mantenuta l’autrice dello sfogo che vuole chi la faccia vivere comodamente, e che sarà insieme a un uomo per interesse. E chi come lei, uomo o donna, che sfrutti il suo partner.
Lo cerchi, ricco, fedele e di sani principi....e perchè non anche biondo, fisicato e con gli occhi azzurri? Tanto....visto che ci sei che ti costa?
Fossi una ragazza, opterei per il mantenimento, dandogliela ogni volta che mi serve qualcosa. E' un bene che non lo sono. Sarei stata spietata..
"a tutte piace farsi mantenere"
sempre detto che sono un uomo hehehe
bello
molto bello quello che dici, siamo nel 2013 però se non te ne fossi accorta. Le donne hanno la possibilità di diventare persone finite come gli uomini e bastarsi a se stesse. Avere bisogno di sicurezze indica semplicemente una grande mancanza. Avere qualcuno su cui appoggiarsi può essere bello ma non è la soluzione! Tanto quello con cui stai non ti sta bene ne vorresti uno diverso. Ma magari quello che ha i soldi avrà altri difetti o no? pensaci. Mi piacerebbe sapere quanti anni hai, se sei sotto ai 30 potrei accettarlo, sopra no. Significa che sei probabilmente molto bella e questo ti è bastato fino ad ora per conquistare gli altri..... ciao ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Devi cambiare,che devi stare in pace con te stessa.cosa ci stai a fare assieme a questa persona,se gia' sai che non e' quello che vorresti come compagno.in pratica lo stai usando come passatempo e non e' bello questo comportamento.quindi deciditi su cosa vuoi veramente.se e' lui ok,se no sarebbe meglio ognuno per la sua strada.meglio per te e per lui