Mar
14
Gen
2014
Amore
Ciao, 10 anni fa ho conosciuto una ragazza in chat. Ci sentiamo da 10 anni, quasi ogni giorno, lei è pazza di me e io di lei. Abitando agli antipodi non abbiamo mai avuto possibilità di incontrarci. La lontananza ha permesso di vivere due vite parallelamente opposte, decuplicando l'amore seppur ideale fra entrambi, riuscendo ad unirci così tanto. Non abbiamo mai avuto possibilità di vederci per svariati motivi, ma nel frattempo nonostante ci sentissimo spesso e passassimo ore ed ore al pc lei si è fidanzata, e gli ultimi 3 anni convive con un ragazzo con cui ha avuto per "errore tecnico" un figlio un paio di anni fa. Ovviamente sono sempre stato geloso di lui, e anzichè mollare tutto ho continuato a fare l'amico perchè ci tengo molto a lei. Con lui è rinchiusa in una vita banale, litigano molto spesso e a detta di lei è fidanzata per mantenere uno status sereno per il bambino.
Io sono stato sempre innamorato di lei che penso perfetta per me, ma nel frattempo lei si è costruita qualcosa di inviolabile, mentre io non ho avuto così tanto successo, ho avuto solo uan storia breve, durante la quale pensavo solo a lei. Lei mi dice sempre che immagina la sua vita con me, ma ormai io so già che non succederà mai dal momento che sarebbe davvero difficile che io mi spostassi per andare lì e convivere con una situazione del genere. Sopratutto per motivi di lavoro, dovro' andare all'estero, per cui sarà davvero difficile che possa trasferirmi in un paesino di campagna e cercare praticamente un nuovo lavoro, per avere una fissa dimora. Lei ha detto che solo così potrebbe mettere in discussione la sua relazione con il suo, stramaledettissimo ragazzo.
E' sola e insoddisfatta e io mi sento impotente, perchè vorrei stare con lei ma non posso e non potrò mai. Vorrei regalarle la vita che si ha sempre immaginato con me, come me la racconta lei. Ormai nella monotonia domestica, trova ancora più gusto nel parlare con me che le sto vicino, ma il fatto è che il mio cervello corre veloce e sta male, perchè pensa che ha trovato la cosa più bella della sua vita ma non potrà mai averla. Anche questo bambino ha condizionato tutto, e quando me lo ha detto mi è caduto il mondo addosso. Provo ancora tantissimo piacere quando la sento al telefono o ci vediamo su skype, ma il tutto si è trasformato in un bomba ad orologeria che mi sta facendo scoppiare il cuore, perchè, credetemi sono davvero innamorato. Il fatto è che non riuscirei mai a lasciarla andare per i fatti suoi, ci tengo e ho paura che lei rimanga davvero sola. Da 10 anni non passa giorno che io non pensi a lei, ma è davvero atroce vivere la propria vita e il proprio amore in qualcosa che non potrà mai avverarsi.
Fin quando era solo "fidanzata" con questo qui, si poteva almeno viaggiare un pò con la mente. Quando si era fidanzata io ero scoppiato dalla rabbia, l'ho mandata a cagare, ma lei si è ripresentata tempo dopo, dicendomi che io ero molto importante per lei, che non mi voleva perdere ecc ecc. Anche io non volevo perderla, ma morivo dalla gelosia. Fra le altre cose, s'è messa con questo senza che nemmeno le piacesse e ci ha fatto anche un figlio. Ho digerito tutto, il suo fidanzamento, la sua convivenza, la sua gravidanza, la sua lontananza. Penso che non riuscirei a digerire il pensiero di perderla. Chi pensa che un amore virtuale sia una cazzata, magari si, è vero, ma se rimani intrappolato in un circolo vizioso come il mio è difficile uscirne..
Che situazione di merda
7 commenti
setanta ha colto nel segno.
catfish :)
Dunque...
capisco che sei innamorato,a cuor non si comanda,ma poi guarda che nella quotidianità la vita è diversa...
se è vero amore te ne accorgi solo vivendoci...e non puoi/vuoi farlo...
lascia perdere utente....per quanto lei voglia conservare uno status quo per il bimbo,nessuno ci riesce davvero al giorno d'oggi,non siamo negli anni 30...se resta è perché il tuo amore non le da coraggio/certezze.
Ti tiene in pugno per nulla.
Taglia i ponti vai all'estero e ricomincia daccapo
Che tenero! La prossima volta innamorati dell'amica immaginaria. Lei non si sposerà mai e non farà mai bambini con qualcun altro.
Ahahah rosarossa ma dove le tiri fuori? Scusami se rido parlo all'autore dello sfogo, però credo proprio che setanta ci abbia preso in pieno. Ti tiene in pugno questa ragazza, se veramente avesse voluto stare con te non si sarebbe messa insieme con uno che non le piaceva più di tanto e ci avrebbe fatto pure un figlio anzi un errore tecnico, sveglia ragazzo
Non ci siamo mai incontrati per motivi precisi che non sto qua a spiegarvi, non perchè io non abbia mai avuto il coraggio di andare, mica sono deficiente a non averlo pensato. Io penso a lei, per farvi capire, più a qualcosa che mi manca, non a qualcosa che desidero visto che siamo sempre visti e abbiamo parlato quasi ogni giorno. E reputo lei migliore di molti finte ragazze in carne ed ossa.
Perchè dovrebbe tenermi in pugno ? Che gusto perverso avrebbe? Credo che abbia bisogno di me, lo ha detto spesso. Non so forse è strano da capire.
Solo che il corso degli eventi l'ha portata a fare comunque delle scelte e poi a trovarsi in questa situazione che comunque accetta a malavoglia anche se del bambino è contentissima. Mi dispiace e non piagnucolo, è uno sfogo per far capire che ci si puo' innamorare anche così e che a me è capitato non cerco il vostro conforto o la vostra pietà. Magari io sono troppo coinvolto non avendo avuto storie interessanti, ma come fai a rinunciare a qualcosa che è stata per tanto tempo così vicino a te. Vi ringrazio per la delicatezza dei commenti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

saro molto schietto: leggo solo un piagnicolio, lamentele di una vita ingiusta e mancanza di possibilita.
Sinceramente? sei un mezzo uomo, dieci, DIECI anni della TUA vita, dieci anni a sentirvi e tu non hai trovato neanche un giorno, unmomento per andare da lei? anche fosse a cuba in dieci anni l occasione non ti è mancata semplicemente non l hai voluta cogliere. Tupiangi d amori impossibili ed io ti dico che solo e soltanyo tu ti sei messo in questa situazione per non aver avuto il xoraggio di fare una follia, di prendere un aereo ed andare dall altra parte del mondo (se è l altra parte dell italia giuro che vengo a trovarti solo per darti un ceffone in faccia e sputarti in un occhio) a prendertela e ti lamenyi che si sia fatta una vita. Ilproblema grosso è che abbocchi a tutto cio che ti viene detto e che ormai vivi per lei non avebdo il coraggio di prenderla, in sostanza psicologicamente sei disperato ed identifichilei comr donna perfetta ma non hai il coraggio di prenderla.
A quedto pubto o vai da lei e smetti di lamentarti oppure prendi in considerazione una terapia per capire quali meccanismi hanno generato questo senso di rassegnazione