Dom
12
Gen
2014
Cukcol mancato
Quello che scrivo è lo sfogo di uno che vuole diventare un cukcold e non può per l'ostinazione di sua moglie che non ne vuole sapere.
Ho 60 anni e mia moglie 53 ci siamo sposati molto giovani e i nostri rapporti sessuali sono sempre stati buoni ed ancora lo sono, ma dopo molto tempo le cose cambiano soprattutto per quanto mi riguarda.
I rapporti si sono molto diradati per questo avverto in mia moglie un certo disagio, perchè lei ha ancora tanta carica sessuale e vorrebbe che fossero più recenti, ma con tutta la buona volontà non sono in grado di soddisfarla.
Ho dunque riflettuto a lungo per trovare una soluzione e dopo aver consultato vari siti anche di sesso l'ho trovata nel concedergli di andare con altri uomini quando ne avesse voglia.
Quando ho avuto il coraggio di proporglielo, la sua reazione è stata molto violenta e non le potevo dare torto, perchè era come se la trattassi da puttana.
Comprendo che questo non sia una bella cosa, anzi direi immorale, ma personalmente ci vedo anche qualcosa di positivo.
Innanzitutto la considero per lei una garanzia per continuare a fare sesso quando non sarò più in grado di farlo; abituandosi fin da ora non ci sarebbe alcun problema e poi si eviterebbe il tradimento clandestino, qualora ci si arrivasse e questo sarebbe ancora peggio.
Molti considerano, infatti, questo genere un tradimento, ma se ci si pensa bene è solo una complicità, perchè entrambi sono consezienti.
Dopo questo sfogo vi chiedo di giudicare se quello che penso è giusto o sbagliato e se è sbagliato perchè ed inoltre qualche consiglio per convincere mia moglie ad accettare la proposta tenendo conto che è molto tenace nelle sue convinzioni
6 commenti
perchè vuoi mettere le mani avanti?
Cavoli vostri!
autore dello sfogo. Devi pensare che tua moglie forse desidera solo te. E' un'ipotesi, il sesso che ha con te le da tutto quello che serve.
Se è per un tuo piacere, allora è bene che tu lo chiarisca con lei e rimanga nella proposta di trovare un altro uomo. Ma non dire allora che è per lei, ma è per te.
Se invece pensi che la proposta sia per sopperire alle tue "mancanze", credo che hai altre strade da percorrere ancora. Basta andare dallo specialista, lui ti saprà consigliare dei supporti per agevolare eventuali problemi che normalmente si presentano con l'arrivo dell'età adulta. Oppure un sessuologo che lavori sulla coppia, al fine di stabilire nuove modalità per vivere il sesso. Oggigiorno ci sono tanti strumenti, inclusi i giocattoli di coppia, per coadiuvare nel rapporto, per arricchirlo.
Avere un rapporto così bello come il vostro dove tua moglie ti desidera così ancora, invece di portarlo subito a quell'estremo, non va buttato via o messo a repentaglio. Dalla reazione di tua moglie si capisce che difficilmente lei accetterà.
Sai? molte volte credo che l'uomo si lasci avvilire da questi eventi, si vergogni e non affronti la cosa, pur potendolo fare. La scienza caro amico ti darà tante risorse, inclusi interventi chirurgici per godere ancora di un sesso sano ed appagante con la tua compagna, vedrai che se coinvolta, visto che vuole solo te, la farà molto felice.
Non pensare solo con la tua testa. La soluzione al problema devi trovarla con l’altra interessata, perché forse ritenere che tu puoi decidere per lei (come infatti ci hai provato) sia alquanto pretenzioso. In due caro amico, questo si fa sempre in due. Dà più valore all’amore che lei ha per te, ti potrebbe sorprendere quanto sia per noi donne prezioso l’arrivo dell’età matura in voi, vi fa più sensibili alle esigenze, i vostri tempi nel sesso si avvicinano ai nostri, e per amore, siamo in grado di riassestare il tutto e godere con voi, con passione e coinvolgimento, vivendo un’intimità bella e rilassata, complice, amica, di tutto.
ma perchè voi
uomini non siete mai contenti?
se la donna fa la stronxa non va bene, se è troia neanche. Se vi ama (la cosa più bella e ormai rara del mondo) non va bene ancora..
oh ma cazzo andatene a fanculo!!
eeeeeee basta con questi cuckold!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

alcuni ti insulteranno, io invece ti dirò che dovreste parlarne... conosco molte coppie che lo praticano e non le ho mai viste così felici..