Sab

11

Gen

2014

Vent'anni... e l'ennesimo Sabato sera chiuso in casa :(

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 20 anni e so' depresso forte... dopo la fine della scuola tutti gli amici mia me hanno abbandonato e ho smesso de cercalli perché tanto de me nun ne vojono sape', ahò ma io che c'ho, la lebbra??? E il brutto è che ho fallito il test d'ingresso all'uni quindi per quest'anno nun se ne parla... sono senza amici e senza speranza, costretto a starmene chiuso in casa perché tanto da solo dove cazzo vado??? Stavo pensando de annà a puttane, tanto pe' famme 'na bella scopata, una volta tanto nella mia vita de merda che tanto le pischelle "moderne" nun te la danno a meno che nun sei più bello e più ricco de Gabriele Garko... ma io che devo fa per rientrare ner monno civile??? Ahòòò... che pena che me faccio!

5 commenti

Fake?

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 14:47 del 12-01-2014

Ripetere il test d'ingresso fino a quando non lo superi non è una gran bella mossa. Cerca o crea un lavoro.

Avatar di rosarossarosarossa alle 17:47 del 12-01-2014

Il fatto che attualmente tutto ti vada storto non significa che sei giustificato a lasciarti andare ancor di più, sei solo? Esci! Conosci gente alla vecchia maniera, buttati e fai due chiacchiere con un par di sconosciuti, d buon romano lo sai che na parola viè concessa a tutti quindi meno lacrime più azione e lascia perde le mignotte, i sordi tietteli da parte, pe usci la sera, altro che sordi e bellezza con una donna ce vo sicurezza e fare sfacciato..su su datti da fare invece che piagne!

Avatar di SetantaSetanta alle 12:23 del 13-01-2014

Setanta hai ragione...!! bisogna sempre insistere e provare x imparare e soprattutto agire per nn subire... !!!

Avatar di ferrobferrob alle 13:59 del 13-01-2014

Ma in italiano no?

Avatar di intraintra alle 23:12 del 13-01-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti