Sab
11
Gen
2014
Single a 30 anni
Mi sono lasciato dopo tre anni di storia, di cui due di convivenza.ora vivo da solo in casa a milano. E soffro. Amici fidanzati, sposati e con figli. La mia vita era con loro. Ora mi ritrovo senza un amico single con cui bere una birra e chiacchierare. Sono carino, un buon lavoro e ho casa, ma per la prima volta in vita mia mi sento in difficoltà. Ho il terrore di incontrare ragazze volgari e interessate solo a shopping e cose futili. Come posso incontrare ragazze interessanti e serie?? Sembrano merce rarissima..o nuovi amici che non pensino solo a scopare e andare in discoteca??!
13 commenti
Posso raccontarti di un uomo come te?
Mio marito.
si è fidanzato a 20 anni e lasciato a 30.
Ci conoscevamo da quando io avevo 12 anni e lui 21 ma ovviamente solo di vista;eravamo vicini di casa.
Beh dopo 10 anni di fidanzamento con la sua ex,tra alti e bassi,si sono lasciati,un mese prima del rogito di una casa che volevano comprare assieme,perché lui ha scoperto che lei lo tradiva.
Dopo 3 anni in cui è stato solo (qualche trombata se la sarà fatta credo ma occasionale)...solo nervoso disperato violento,sempre cattivo...
una sera lo ri incontro io in un locale..lui aveva 32 anni e viveva solo in casa sua col suo mutuo.io non volevo storie perché addirittura avevo alle spalle una convivenza andata male a solo 23 anni.
un mese dopo vivevo da lui.
due anni dopo ci siamo sposati . Dopo un altro anno sono rimasta incinta.
Oggi abbiamo una bimba di 1 anno e sono 4 quasi 5 che siamo assieme.
Lui mi dice sempre che ormai pensava di essere il figlio scapolo e sbagliato dei figli di sua madre.
Mai disperare!!!
Vai in palestra esci e non chiuderti . Qualcosa arriverà. MA TIENITI PRONTO SE NO TE LO PERDI!
perchè il solo fatto di incontrarle ti crea terrore? Non ti senti capace di scegliere? se così è capisci che il problema è interno a te stesso e sopratutto abbi la consapevolezza che le tue azioni sono valide e sei tu a guidarle sei tu che alla fine scegli. Inoltre una cosa che mi è saltata all'occhio è che sei vincolato da troppi valori(in se ne veri ne falsi tipo ragazze serie) che ti creano freni, inibizioni e problemi immaginari, le ragazze serie caro mio sono le ragazze che non ridono e basta, capisci cosa ti voflio comunicare? Secondo me sei legato al rapporto antico e nella memoria lo idealizzi e lo enfatizzi in bene e in male sia con l'intero contesto di vita passata proiettandolo nel presente e nella paura del futuro, liberatene e lasciati andare, che gli errori ti servano per imparare a stare meglio. Usa una metafora, sai come si raccolgono i pomodori? Si prende la pianta con tutti i pomodori attaccati e la si scrolla nella cassa. Ecco tu prendi la tua persona con tutti i frutti non buoni e scrollala con forza e d'un sol colpo a terra ciao
Continua a conoscere gente nuova...esci, divertiti e non vivere con il terrore. Piano piano troverai quella giusta e degli amici con cui stare bene. E poi scusami una cosa..... ma i tuoi amici sposati o fidanzati, possono lo stesso uscire qualche volta da soli per bere una birra con te. Non è che il matrimonio vuol dire incatenarsi alla propria casa. Chiamali e invitali fuori!!!!!! Magari non tutte le sere, ma anche per loro, come alle loro mogli o fidanzate, fa bene staccare un attimino. E che cavolo su!!!!!
Resterai zitellone a vita. Il destino è segnato!
Rosarossa ma questa esperienza wild nella natura selvaggia la facciamo alla fine?
@vaisereno: Mi hai scambiata per qualcun'altra?
E dai Rosarossa non fare la permalosa adesso :), l'altra volta si parlava di fare un esperienza assieme nella natura selvaggia.ma niente dai,pero' pensaci potrebbe essere emozionante
...
io ho appena finito una storia di 7 anni.......
mi ricorda qualcuno, resterò zitellone pure io!!! ihihihihi
sgambetto mannò che non ci resterai ;) ecco,mò so pure che siamo coetanei ahahahahahah :) su con la vita!
ehh, ormai sono in questo vortice di zitellagine, rimango sintonizzato magari esce qualche magico consiglio! ahahah
ma si, qualcosa cambierà prima o poi, basta non abbattersi... intanto ci scherzo su!
Ma perchè gli amici per un single, devono essere per forza single ?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

il cosiddetto BUON SENSO, serenità, occhio attento.
E non andare a cercarla dove non c'è l possibilità. la cerchia di amici ti darà compagnia, poi un po' di pazienza, sei così giovane!!! avrai quest'altra occasione, e sono certa che una donna che vada bene la troverai.