Ven
10
Gen
2014
Da 4anni in un paese nuovo e non riuscire a farsi amici!
Il 12 settembre del 2009 mi sono fatta finalmente coraggio e sono scappata di casa! e da quel giorno che vivo qui e non riesco a farmi nuove amicizie e pensare che giù ne sono piena!e per non restare sola mi sono immersa nel lavoro, peggiorando la cosa in quanto non riuscivo più ad avere neppure quel minimo di vita sociale con la famiglia del mio ragazzo! come posso fare?
16 commenti
Giusta osservazione ma é qll k ho già provato con il nuoto!e x qnt io c abbia provato non sono molto affabili qui;quindi m intimorisco e mi rinchiudo in me stessa!
purtroppo alcuni posti sono molto chiusi e fare amicizie è dura.
i consigli di sgambetto sono ottimi.
eljin, per quanto ti piaccia il nuoto però è proprio una cosa da "singoli", se ti butti in acqua e fai 50 vasche non hai molte occasioni per socializzare.
meno male che non so nuotare! ahahaha
X qnt riguarda l aperitivo con i colleghi io lavoro presso una famiglia quindi punto e a capo!dalla prossima settimana riprenderà la piscina in orari diversi speriamo bene...ank se ho cm la convinzione k sia proprio il paese ad esser così freddo visto k negli spogliatoi si stava tutte in silenzio ognuna pensava a se... k tristezza e pensare che nel mio paese in ogni posto tu vada trovi affabilità calorisità!
Allora proverò andando in palestra col moroso!vedremo un po...cmq grazie sgambetto per la cordialità!
@eljin: Puoi rapire qualcuno e farci amicizia mentre la polizia prosegue con le indagini. Magari chiedi anche un riscatto, così unisci l'utile al dilettevole.
@rosarossa ma come fai a dire certe cose in certi momenti!?!?!? e sei anche un valido motivo per venire su questo sito, pensa un po'!! ahahaha
Ahahahaha ahahahahah miticaaaaaaaaa rosa ahahahahah! Ho lacrimotti dal ridere ahahah grazie mi ci voleva un po di sano umorismo
rosarossa, altri tuoi fans!!! il tuo olimpo, riempilo..... (ci avevi incluso solo a due, vero?)
ma è vero, questo tuo commento è troppo forte
si ma basta dire che noi del nord siamo dei pezzi di ghiaccio ambulanti e che al sud è tutto un calore unico! cazzo ci stavi così bene al tuo paese che sei scappata! scappata, lo hai detto tu! quindi qualcosa non quadra... andemmmm!
io faccio nuoto e lo adoro ma è uno sport individuale, non si riesce di certo a fare conversazione fra una bracciata e l'altra! Inoltre è ovvio che nello spogliatoio ognuno stia nel suo angolo: non mi piace farmi vedere con la bernarda di fuori e tanto meno in quel momento mi verrebbe di aprirmi a dissertazioni sui massimi sistemi!!! Io opterei quindi per un corso differente: ballo, bricolage, cucina... dove puoi fare ma anche entrare in confidenza con gli altri e chiaccherare.
@nebbia sono scappata di casa non ho detto dal mio paese...il xkè?ho un padre violento e alla scoperta di ciò il mio ragazzo mi ha incoraggiato a seguirlo nella sua regione che nn ho mai detto si trovasse al nord!comunque come ho già detto in precedenza a sgambetto che ringrazio ulteriormente opterò volentieri per altri corsi!
Il consiglio di sgambetto è perfetto. Per tornare ad avere una vita sociale ideale devi provare nuove situazioni che ti portano a conoscere persone nuove e interessanti. Non ti scoraggiare e non restare chiusa in casa a piangere per questo.....esci e divertiti!!! Tanti auguri!!!
;) grazie harley
Figurati...per così poco!!! Vai e goditi la vita!!!! :)))
Ci vuole un mix di faccia tosta e gentilezza, cerca di lasciarti andare e di comunicare di più
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

palestra, corso di ballo, aperitivi con i colleghi...?? o comunque un corso di qualcosa che ti piace, li è più probabile che trovi gente con gusti simili ai tuoi