Ven
10
Gen
2014
la collega
oggi l'ho incontrata...la nuova collega del mio compagno...vorrei illudermi che non sia bella, ma nn è così.
Ho l'impressione che lui le piaccia e che la mia presenza oggi, lei non l'abbia gradita.
Forse è solo la gelosia che mi fa parlare e che mi trascina in un vortice di paure.
Lui mi rassicura sempre, ma io ho così paura di perderlo...
vorrei riuscire a fidarmi di+...vorrei liberarmi da qst paure...vorrei riuscire a essere obiettiva, e invece nn ce la faccio.
Lui è stata la prima cosa bella della mia vita, e l'idea di perderlo mi annichilisce.
9 commenti
E fai bene ad avere paura! Verrà un giorno in cui qualche collega farà giustizia a questo mondo e voi povere mogli/compagne buone, dolci, intelligenti e fedeli non potrete fare nulla! AH AH AH
Cazzola rosarossa sembriamo l'angioletto e il diavoletto sulle spalle di sta povera anonima!
@ChoppyChoppy: Sì, hai ragione. Ora smettila di confortare la futura cornuta e sparisci. Firmato: Diavoletta spallosa.
Puffff! (L'Angelo si sa che ha sempre la peggio sigh!)
@rosarossa ci risiamo è proprio vero che il lupo perde il pelo e non il vizio. Spesso torno tra le paggine di questo sito e chi ti ritrovo sempre inopportuno. Leggerti mi mi scuote come mangiare un biscotto muffo, cosa che mi provoca anche rileggere i miei vecchi sfoghi. Sai cosa mi piacerebbe fare, conoscerti e abbracciarti, poi poggiare il mio viso al tuo, per poi puntarmi una pistola alla nuca e sparare, così con un colpo leviamo due inutili esistenze la mia e la tua. Io capisco me, ma tu fai cadere le braccia in terra ma anche qualc'osa d'altro.
Rosarossa.............
nervo :(
gelosia = insicurezza;
ricordo che non e' un tuo oggetto che potresti perdere. se lui si stufa di te se ne va, o ti cornifica beatamente senza fartelo sapere. non puoi farci nulla.
che sia bella o brutta, se dovesse andare con un altra vorrebbe dire che non è adatto a te, in qualsiasi maniera la si giri.
è complicato e ovviamente il mio pensiero spiccio non voleva minimizzare il tutto. cerca di vedere le cose con lucidità.
fiducia, complicità, amore. se non ci fossero andrebbe con un'altra. ma faresti lo stesso anche tu
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anche se lui le piace non è detto che lo perderai...se ti ama e il rapporto va bene,se l'amore e reciproco,perché dovrebbe rischiare di perdere te?