Mar
07
Gen
2014
depressione post incidente e nervosismo
Quel cogli.one del mio ex mi ha fatto passare un bruttissimo evento traumatico,,, un'incidente con il motorino e una macchina.... deve pagare per questo !!!! era solo uno scemo!!!!! ho passato un brutto periodo,,,, intanto non vi dico la paura quando sono volata dal veicolo e quante ferite mi sono fatta....(era in piena estate) sono arrivata al pronto soccorso (lui non si era fatto nulla) e mi hanno pulito tutte le ferite con una cosa che faceva malissimo e soffrivo come un cane!! anche perchè le ferite erano grandi poi non vi dico nella mano mi era rimasto un pezzo di terra che non si toglieva e mi hanno fatto mettere la mano sotto l'acqua caldissima che hanno loro al pronto soccorso,,, e sono svenuta per il dolore...... ho dormito due giorni in ospedale con le zanzare dapperttutto e ho dormito malissimo senza nemmeno mangiare....quando poi mi ero rialzata pronta per andarmene ancora mi girava la testa e stavo per svenire ma ho nascosto il mio senso di svenimento solo per andarmene via da li!!! infatti una volta in macchina mi sono sdraiata...scesa dalla macchina e tornata a casa ho pianto....poi mi sono calmata e i giorni successivi piangevo senza motivo....tutto poi si calmò dopo qualche giorno,,,sono stata a casa per un mese intero e il mio coglion.e di ex nemmeno veniva a vedermi!!! il punto è che poi le ferite sono guarite (sempre soffrendo xk andavano sempre ripuliteeeee e che brucioreeee..... ma dopo qualche mese ho iniziato a soffrire di ansia e attacchi di panico,,,,c'era il periodo della maturità e mi hanno dato i tranquillanti !! adesso non li prendo più....spero di star meglio,,,,
5 commenti
auguri di guarigione, con pazienza e tempo passerà. Puoi superarlo, devi avere di nuovo fiducia, tu non ne hai colpa.
Da questa esperienza hai molte cose che ti serviranno in futuro, per ora vivila come una esperienza difficile, ma guarda che ce l'hai fatta e puoi superarla.
maturità????
e alla tua eta' ragioni ancora come una bambina?
non credo che il tuo ex abbia cercato l'incidente per farti passare delle tribolazioni (che, tra l'altro, da quanto scrivi, sembra ti sia sbucciata un po' e niente di più...)
in ogni caso, amica, quello che hai provato si chiama "dolore"... e, purtroppo, la vita per sua natura ne è pregna almeno quanto lo è di gioie... fai te...
sarebbe la maturità scolastica, fosse stata la maturità dell'individuo si sarebbe dovuto mettere un esame a 40 anni (e molta gente non l'avrebbe superato).
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tranquilla,supererai...