Dom
05
Gen
2014
Fanculo gli inglesi.
Studio da anni inglese, sto cercando di capirti. Ho le mie difficoltà perchè tu non capisci una parola di italiano.
Ma cazzo. Ma come parli ?? Sembra che hai la bocca riempita di cotone, e poi fa PFF quando ti sforzi troppo per farti capire. Come se fosse normale che nel mio paese andassi dal fruttivandelo per chiedergli un kg di mele in inglese. Sei qua in erasmus e in 4 mesi non ti sei mai degnato nemmeno di prendere un libro di italiano in mano. Ti posso parlare lo spagnolo, il portoghese e l'inglese, ma tu parli solo questa cazzo di lingua con la grammatica da cerebrolesi.
E la parli come se avessi una patata in bocca. Perciò sforzati, o parli piano scandendo le parole una ad una, o email al professore per te non ne scriverò mai. O ti fai un corso accelerato di italiano. E che fortuna che il mio prof legge solo email in italiano da parte degli erasmus, così impari a credere che solo perchè sei anglofono il mondo è in mano tua.
36 commenti
erasmus,che invidia!!!mi ricordo 15 anni fa,quando è iniziato questo corso di studi multirazziale...averlo fatto chissà cosa mi avrebbe portato a livello culturale...eh,ormai sono troppo vecchia :)
ti ci metti anche tu amethos!!! vecchia!!!??????????????
sarò io che lotto contro i mulini a vento?
bravo Janas!
l'ho sempre detto.. condivido tutto
alla mia età sandrina non è più tempo di erasmus...magari 10 anni fa..ma ora proprio no :)
sogna, che ti frega.... sogna
tanto sai che non lo faresti, ma sentirti in grado di, è quello che dico. ma poi, sei giovanissima.
purtroppo sono in facoltà in questi giorni e questo pretendeva che lo aiutassi a scrivere un email al prof che lui doveva ritornare a glasgow e quindi non poteva sostenere la prima parte dell'esame. Ci ho messo mezz'ora a capire solo cosa volesse. E poi si seccava che non lo capivo. Ma cosa vuoi ? Già sei scozzese, l'accento inglese più complicato da decifrare, non parli una parola di italiano, e ti fa strano che al giorno d'oggi l'inglese per me debba essere fondamentale. Ma che cazzo, parlo tre lingue, compresa la tua e sei tu che non ti sai far capire.
Mi ha veramente snervato, nonostante ci metta tutto il mio impegno per cercare di parlare un inglese almeno buono.
Stessa cosa quando ero in erasmus in portogallo, tutti che parlavano portoghese, me compreso e gli inglesi erano gli unici che parlavano inglese, perchè non gliene fregava nulla. E io che mi dovevo ammazzare ogni volta con il portoghese in testa a dover barcollare tra 2 lingue completamente diverse.
ahahahahah forte janas...hai ragione
Bravo Janas, questi vengono qua e pretendono pure. Quando avevo 14 anni sono andata una settimana in Inghilterra e se non mi esprimevo in inglese nemmeno mi servivano da mangiare!!
i francesi hanno il medesimo problema...purtroppo!
avrebbe dovuto avere lui l'intelligenza di sforzarsi di parlare il vero inglese, non avresti avuto problemi.
prova a spiegarglielo,intanto spero tu gli abbia scritto la lettera in pugliese!
Janas io ho a che fare con gli inglesi un giorno sì e l'altro pure....lasciamo stare!! Sono lenti come delle lumache, saccenti, simpatici come un esercito di ricci nel culo e presentano anche una puntina di arroganza....ma proprio piccola!!! Ci reputano inferiori ma semplicemente perchè sono invidiosi di noi che abbiamo un paese bellissimo, un mare spettacolare, il cibo ottimo e le nostre donne sono er meglio che il pianeta possa offrire. La loro aspirazione più grande è avere una pinta di birra davanti....pensa te!!!!
I tedeschi sono invece più inquadrati ma freddi come un tocco di ghiaccio....
I francesi hanno la puzza sotto il naso, ma semplicemente perchè fin da piccoli girano con i loro formaggi stagionati attaccati al muso e una baguette sotto l'ascella!!!!!
Non ce nè...come noi non c'è nessuno!!!!
Sono assolutamente d'accorso con te harley, ho vissuto insieme ad un'inglese. non sapeva nemmeno come si facesse una lavatrice, e mi stava per portare a letto dopo una spaghettata gamberi e zucchine.
quoto harley anche se i francesi mi piacciono ma hanno un non so che di razzismo verso gli italiani, ma a loro manca quel quid per capire le sfumature secondo me. L'inglese mi ci sono messo spesso a studiarlo anche per esami universitari, mi annoia, lo sento superficiale. Mi da l'impressione che tenti di spiegare cose tipo le passioni con pochi mezzi, bo magari sbaglio considerato grandi della letteratura, l'italiano è più ampio per spiegare i sentimenti secondo me. il tedesco non saprei me lo immagino sempre parlato da uno col dito contro la faccia. tutto sommato però gli inglesi qualcosa da insegnarci ce l'hanno a parte la lingua, come popolo sono più uniti a pari dei tedeschi, ma per concludere vorrei dire la solitacosa che fare dell'erba un fascio è sbagliato. In linea generale concordo con janas ciao
Ma dai Jonas non dare la colpa agli altri sei un dislessico incapace e un' ignorante con i fiocchi, perchè non è colpa degli inglesi ma del tuo cervello che è troppo piccolo e perciò più di tanto non ci può entrare, ma non ti preuccupare troppo è un difetto che hanno tutti i nazionalisti di MERD... come te e per questo devi essere "mandato a cagare all 'istante" perchè ho avuto tre ragazze inglesi e centinaia di amici inglesi e tutti erono più intelligientie simpatici di te
Firmato "il 42enne"
Intelligienti....
preuccupare..
leggiti un dizionario uomo perfetto.
Janas! janas! Janas!
aeeeee aoooooo aeee aooooooo
JANAS!
devo dire che con top gear mi diverto da morire
e che studi, articoli, documentari della BBC sono ottimi
che hanno un senso dell'umor particolare.
l'inglese che è capitato a Janas era il presuntuoso, supponente e ignorante del momento.
Top gear lo guarda pure mio marito e ha finito per piacere pure a me Sandra :) forti le loro battute,mio marito li adora perché parlano sempre bene delle Alfa (e lui in 20 anni di patente ha avuto solo Alfa)
Choppy abbiamo capito chi è tuo marito!!!!!! Hai sposato BITTA di camera caffè....l'uomo chiamato contratto, il suo unico amore sono i POOH e le ALFA ROMEO!!!!!! Grandeeeeeeeeeeeee!!!!!
hahahaa
vero!!! choppychoppy sei stata scoperta!!!!
CONCORDO RAGAZZI A VOLTE LO CHIARA BITTA!!!!
ma non è ignorante né traditore né grezzo ne,anzi l'opposto ;)
*chiara = chiamo. .. :[
E non ascolta i pooh ahahah
una volta stava per comprare una punto per me ma non se l'è voluta intestare per non sporcarsi ahahah
solo Alfa e Ducati entrano in casa
Cip Ciop perchè non ti leggi "sta cippa", è un libro molto bello e che ti riguarda da vicino"
Ciao ciao
choppy posso chiederti che ducati ha tuo marito???
ChoppyChoppy... allora mi piaci di più
io voglio la Harley!
Aveva un ducati monastero s4 primo tipo..rossa ovviamente.venduto quando è nata la bimba perché per 2 mesi non ha avuto lavoro...a 2 soldi...per mangiare.
poi ha trovato lavoro ma ormai era già stata venduta all'estero.
Se c penso ancora piango avevamo i nostri più bei ricordi su quella moto..nei nostri viaggi più lunghi riuscivo anche a dormire cullata dai Termignoni ovviamente aperti.
Monastero =monster
ho avuto anche io la stessa moto! che bella! la mia era grigio topo con i cerchi rossi, colorazione "senna". se mi gira e se ho lo spazio me la ricomprerò un giorno!
Noi ci siamo ripromesso tra una decina di anni di prenderci una fatboy tanto la piccola vorrà stare con gli amici e noi beh qualche giretto c'è lo potremo fare.
adoravo lo sguardo che aveva mio marito quando tornava da lavoro in moto e tutti i giorni mi diceva: mi si sente tanto?
E io gli rispondevo sempre: Dai dossi,ti ho sentito scalare e fare le curve e ho messo su la pasta
(abitiamo fuori paese,c'è sempre silenzio qui)
Ferrob, ma chi se ne frega della tua vita. Non (nn) sei per niente importante.
In inghilterra, forse parlavi l'italiano e data la perfezione, ti capivano sicuramente al volo.
Janas ma lo caghi ancora è solo uno sfigato ieri se n'è stato TUTTO il giorno qui a offendere tutto e tutti,o non ha un cazzo da fare perché nessuno se lo incula o è un fake.
Ora sente che perde importanza e fa pure lo stalker nei post degli altri!Povero mondo,la mamma dei cretini è sempre incinta.
HEi Cip Ciop... !!
Se è sempre incinta allora devi avere un sacco di fratelli, visto che è tua madre... !!!
e arrivato ferrob che gioia!!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
« Quando un'anima nasce, le vengono gettate delle reti per impedire che fugga. Tu mi parli di religione, lingua e nazionalità: io cercherò di fuggire da quelle reti. »
(James Joyce)
-------------------------------------------------------------------------------------
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quoto Quoto quoto..se sei qui o parli italiano o te ne torni a casa