Lun
30
Dic
2013
Auguri di Buon Anno
Per il Natale, mi dispiace che non ci sono arrivato ma per l'anno nuovo rieccomi qua con l'ennesimo papirone:
Ho letto gli ultimi sfoghi nella homepage, vi leggo e percepisco armonia. Guardatevi come siete belli . E' come vedere un bimbo dopo qualche mese, chi lo vive tutti i giorni non se ne accorge mentre chi passa ogni tanto nota tutte le differenze. Auguri a Brigante e Setanta, Senzacielo, Sandra, Harley, Topogigio e Nervosismo, Gioia e Cesca. Auguri a tutti gli altri con cui non ho avuto modo di scambiare opinioni, Auguri pure a quelli che ho dimenticato.
Mi ero preparato dei pacchetti da mettere sotto l'albero, è tardi ma resta sempre la Befana quindi preparate i calzini: Mi raccomando profumati però. :) Ovviamente i miei sono regali virtuali, regali che quantomeno vorrei aveste e che spero siano graditi:
Cominciamo dai più fantasiosi e sensibili, a voi regalerò una cassa piena (non di bibite) ma di successo, non di quello effimero ma di quello che ti accorgi di essere riuscito quando in auto, stai per tornare a casa dopo una giornata di lavoro e non senti la fatica perchè stai pensando a tua moglie che ti aspetta innamorata, e sai che ci sono dei bimbi che non vedono l'ora di abbracciare il loro papà. Rifletti e pensi: che bella famiglia che ho. Spero che questo si avveri presto.
Ai pessimisti un bicchiere di felicità, loro diranno che la felicità non esiste, io spero comunque, che ogni tanto possiate avere il dono di vedere la parte riempita del bicchiere, addirittura che il bicchiere sia sempre pieno.
Agli irrequieti e incattiviti, a quelli che soffrono: A loro regalerei un filtro speciale, come quello che si mette davanti alle camere da ripresa, un filtro per enfatizzare i colori del mondo anche quando appare grigio. Con questo filtro si può riuscire ad apprezzare quanto di meglio c'è nella vita e grazie a questo a volte cambia tutto. Nella vita ci vuole tanta fortuna ma per trovarla bisogna avere un altro tanto di fantasia perciò vi auguro di averne sempre tanta.
C'è chi cerca gioia perchè è stato depresso, un augurio di trovarne sempre tanta e nel caso non riuscisse può fare un fischio, io sarò disponibile ad aiutarla.
Auguri a chi è stato deluso dalla vita, per loro vorrei un pacco pieno di serenità per poter riprendere il cammino, avere una persona accanto degna, e la famiglia che avete sempre desiderato. Alcuni hanno pure un grande cuore e nonostante ciò non riescono a trovare chi lo può apprezzare. A loro regalerei un congegno elettronico per mostrare l'aurea, così che finalmente ci sia qualcuno capace di amarli veramente come essi desiderano e come meritano.
Auguri agli amministratori del sito, so di non essere l'unico a fare i complimenti per l'idea di un confessionale virtuale, qui si è instaurato un clima di vera comprensione, vi ringrazio di non essere mai stato bannato, forse è anche merito mio perchè anche da anonimo non ho mai voluto esagerare per il rispetto di chi leggevo. Quindi auguri a Massy, Justine1978 e tutti gli altri.
Ps: Penserete che Innominato è impazzito, no, è passato Natale ma dobbiamo essere tutti sempre un pò più buoni, i miei comunque sono auguri sinceri, io ho cercato il regalo migliore che ho creduto per ciascuno, e spero che sia stato gradito. Spero che i vostri calzini siano abbastanza pieni di questi doni, in ogni caso che possiate avere tutti, quello che più desiderate e che l' anno avvenire (speriamo) sia pieno di novità liete.
Ps2: Un saluto a tutti quelli che fanno sempre quello che possono per alleviare le sofferenze altrui. Fa bene sapere che c'è da qualche parte una persona capace di comprendere il disagio e le parole a volte aiutano a smaltire la sofferenza.
10 commenti
Innominato, che bello il tuo augurio.
Lo ricevo col cuore.
anche per Te il mio Augurio, bello e profondo come quello che ci hai appena espresso.
augyrir al tutti ralazzi vi vogklio béne
seprirmao che ikl proissimo anno porta nbene a tutti qusnti baci
baci bacia
e bravo innomaiàto per l auguri sai che ci volevamo asuguri dffatti vcosi bne ciao ciao
Tanti auguri soprattutto a me che stasera vado a mangiare sushi, speriamo di non ritrovarci tutti al pronto domani....
innominato perdona la mia figura di merxa,ho sporcato il tuo post.ma il limoncello fatto in casa ghiacciato mi ha tentata e non reggo l alcool.il tuo é un augurio STUPENDO.chissà se stasera ci siamo scontrati,magari ci siamo pure fatti gli auguri di sfuggita...siamo concittadini e per me é un onore avere un uomo sensibile come te vicino,nella mia città.i miei migliori auguri.spero la vita ti riservi sempre il meglio.bacio
Che Innominnato sia Cicitto?
Ciao Senzacielo
Infatti, leggendo mi veniva da ridere, ho pensato: ma che ha combinato Senzacielo? ehm il solito cellulare!! Non ti preoccupare ci sta pure un bicchiere di limoncello a capodanno.
Vaisereno Auguri a te.
Ciao Rossarossa, auguri pure a te. :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Grazie Innonimato,auguroni per un splendido 2014