Ven
27
Dic
2013
sono una sfigata...
sono una sfigata di merda.non ho costruito niente in 25 anni.sono innamorata della persona piu sbagliata al mondo e non riesco a lasciarlo,non ho costruito amicizie solide nella vita,non so con chi parlare e mi sento sempre piu sola...senza contare che non riesco a trovare nessun tipo di lavoro.per la tristezza a tutto ciò mangio e ho preso dieci kili.lo so,sono una sfigata,non riesco a reagire.non saprei da dove iniziare.
8 commenti
Hai un costrutto personale negativo, comincia a scegliere ciò che è giusto che senti giusto con coraggio e senza paura. Se ti vedi sfigata sarai sfigata, se ti vedi brutta sarai brutta, se ti cominci a vedere diversa, sarai diversa. la vita è come guardarsi allo specchio, ti sorride se la sorridi, fallo. come sei riuscita a renderti immobile, puoi riuscire a muoverti. infatti le tue potenzialità ritrovale in questo che non è casuale la tua situazione ma volontaria, per cui non è che sei incapace di scegliere infatti già lo stai facendo, capito ciò che voglio dirti? Spero ti sia utile. quindi non aspettare il 2014, comincia oggi stesso, auguri ciao
Continua pure a piagnucolare e vedrai che i problemi si risolvono da soli.
Continua pure a piagnucolare e vedrai che i problemi si risolvono da soli.
In ultimo e pratico: fai una lista, davvero, in ordine gerarchico scrivi le situazioni che ti fanno "soffrire" partendo dalle più secondo te gravi e difficili. Poi prendi in mano il coraggio e la voglia di cambiare e comincia ad affrontarli spietatamente da sotto dalle meno gravi. Vedrai che presto sentirai un'energia nuova che man mano ti farà affrontare i vari gradini di volta in volta, ma ne devi essere convinta se no vuol dire che preferisci restare dove sei e ciò non sAREbbe per la sfiga ma semplicemente per tua scelta. Io non conosco il tuo problema e la tua vita ma questo consiglio funziona fidati ariciao :-)
ok. toccato il fondo.
cosa pensi che puoi fare ora????
scavare per andare più giù? o magari riprendere in mano la situazione e non sprecare i meravigliosi 70 anni che ti restano per vivere? Regalami i tuoi anni, vedrai che meraviglie faccio!!!!
il tutto sta nella decisione che vuoi prendere. Guardare e rimanere nel disastro, o cambiare le cose, potendolo fare?
intanto sei coscente della situazione. tu puoi cambiare la tua vita in ogni momento, le redini della tua vita sono in mano tua.
volerti bene, volerti vedere bella, e volerti vedere felice. prendi le tue decisioni, che seppur difficili ti daranno la smossa giusta.
Quando mi sento triste, mi guardo jersey shore. Aiuta parecchio.
Da dove iniziare ? Inizia da jersey shore. Lo schifo e l umiliazione umana portata all estremo. Subito dopo fatti una camomilla e fai una lista delle cazzate che hai fatto nella tua vita. Una volta capiti i problemi comincia a depennare: ragazzo non giusto ? Delete. Sono una sfigata ? Delete. Mangio ? Delete. Lavoro ? Forse è meglio che me ne cerchi uno. Amici ? Beh cominciamo a uscire visto che a casa mia non bussano. Palestra ? Perché no. Piscina ? Magari. Oppure puoi aspettare la prossima glaciazione affinché i tuoi prpblemi spariscano da soli con il resto dell umanità.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sembri la figlia della signora dell altro post...storia simile...ti consiglio di prendere in mano la tua vita.un passo alla volta.solo tu puoi aiutarti.tanti auguri