Gio
26
Dic
2013
Sono frustrata da questo problema
Ciao ragazzi, vi prego aiutatemi sono frustrata, davvero frustrata. E' un po' imbarazzante parlarne ma non riesco a godere, sto con il mio ragazzo gia da un po' di mesi ma non sono mai riuscita a raggiungere l' orgasmo. Nemmeno a provare piu' di tanto piacere. All' inizio pensavo che questa cosa si potesse risolvere con facilità, ma non è così. Il ginecologo non mi ha detto nulla di che, e cercando in internet continuo a leggere che puo' derivare da un problema psicologico, ma perchè io dovrei avere un problema psicologico??? sono stufa di queste stronzate. Vorrei avere una riposta e una soluzione semplice al mio problema. Perchè devo essere diversa dalle altre? perchè devo essere così sfigata cazzo, ok che c'è di peggio nella vita ma questa cosa è veramente fastidiosa!!! Il bello è che io ho voglia, e mi sono sempre toccata da sola, e quando lo faccio mi piace, non so se raggiungo l'orgasmo esterno ma comunque ho un momento in cui sento molto piacere anche se dura molto poco. Credo che mi manchi qualcosa ad arrivare ma almeno godo. Quando lo faccio con lui non riesco a riprodurre lo stesso movimento circolare , forse perchè ho anche poca potenza muscolare ma credo che nemmeno lui si muova troppo bene, sento che non asseconda i miei movimenti, ma non voglio dare la colpa a lui; anche perchè per mia natura tendo a pensare prima di tutto a me stessa che agli altri e sono solita trovare piu facilemente qualche cosa che non va in me stessa che nelle altre persone. Ma non sento nulla nemmeno quando mi tocca o lecca, ma come è possibile??? tutte le mie amiche non hanno questo problema, forse lui non sa fare, o sono io ad essere diversa??? Purtroppo non possono nemmeno fare un paragone perchè non ho avuto rapporti seri con altri ragazzi. Ma questa cosa sta rovinando la nostra relazione che è sempre piu' tesa ,tanto che non sono nemmeno piu' attrata fisicamente da lui e questo non migliora le cose. In piu' sono ancora piu' frustrata perchè penso che se mai dovesse finire con lui nessun ragazzo vorra stare con me, o rimarrebbe deluso perchè nessuno vuole fare sesso con una che non riesce a venire. So che forse sto esagerando , e che non dovrei pensare questo, ma voi cosa pensereste nella mia situazione? E so che ci sono moltissime ragazze con lo stesso problema , ma cazzo io mi sono rotta il cazzo di leggere post su al femminile e frustrarmi ancora di piu', sono arrabbiata perchè non voglio essere diversa dalle altre , non voglio partire sempre da meno 10 in una relazione con un uomo rispetto ad un altra ragazza che parte da 0. Vi prego ditemi qualcosa perchè sto impazzendo.
10 commenti
vai da un medico.ti saprà consigliare inutile continuare cosi
se il ginecologo ti ha detto che fisicamente sei a posto, ora devi andare da un sessuologo/a, che saprà scoprire insieme a te la causa del problema, risolvibile sicuramente.
La prima cosa devi stare tranquilla, vivere serenamente, perché partendo con questo stress non ci arrivi nemmeno ai preliminari. Prenditi il tempo per occuparti di questo, dato che è molto importante, ma cerca un aiuto se vuoi una cosa fatta bene.
In rete trovi tanta informazione, ma per una cosa così personale e intima, va cercata una soluzione idonea.
Il tuo potenziale è grande quanto quello delle tue amiche, devi solo scoprire tutto questo nuovo mondo della sessualità e non farti impressionare, vivi la TUA di sessualità e cerca di migliorarla.
ha ragione brigante, non penso tu abbia problemi, leggevo il tuo sfogo fino a cercare il punto chiave: non hai altri termini di paragoni.
non è solo per "movimenti circolari" o "potenza muscolare", l'orgasmo ha mille strade, si può raggiungere anche attraverso i vestiti con semplici tocchi, e non è per forza una questione meccanica. direi più chimica tra le due persone. quando una persona ti fa impazzire lo fa anche solo sfiorandoti, è una cosa che ti prende subito il cervello. al contrario se non c'è chimica non senti nulla a meno che non ti spari su un piede.
cresci
Tra un po' potrebbero arrivare maschietti anonimi che si offriranno di aiutarti praticamente lasciando email, telefono e altri contatti. Loro NON sono la soluzione.
Ma no rosarossa, i maschietti del sito sono tutti galantuomini... ;-)
Cazzate a parte, io penso che tu passi tutto il tempo del rapporto ad aspettare l'orgasmo, non arriva e tu invece di lasciarti andare fai l'esatto contrario. Se fai così, puoi starci delle ore senza che succeda niente. Posso dirti che anche se anatomicamente siamo molto diversi, succede anche a noi; a volte mi capita di cercare di concludere senza riuscirci, perché so che mia moglie non gradisce tirarla tanto per le lunghe (...), e più cerco di concentrarmi più mi allontano dal risultato. Se magari fosse lei a metterci tanto, ci sta che farei troppo in fretta. In poche parole, so che non è facile, ma tutto quello che devi fare è togliere la testa dal tuo pensiero fisso, basta che vada bene una volta e ci sta che ti sblocchi.
cambia partner, è quello il problema, se era altro avresti avuto altri problemi...
Devi trovare tu le tue vie...io ho le fantasie che sn la mia miccia e poi finalmente dopo un bel po il mio ragazso ha imparato dove deve toccarmi, misto ad alcune posizioni dove sento di piu il gioco é fatto.....
Non si impara a fare sesso subito! Io ci misi 8 mesi x il mio primo orgasmo "esterno" e 1 anno x qllo interno (ma sto barando xke ho voluto aspett x la prima volta).... Non ci si impara a conoscere subito! Hai bisogno d molta piu pratica x dire di essere sconsolat.....molta molta!
@ cesca
Certo che, come dicevo, anatomicamente siamo davvero molto diversi...noi tutte queste complicazioni non le abbiamo. Però a livello di testa complicati lo siamo anche noi, e nemmeno poco...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anonima, è difficile dire perchè oltre al tuo ragazzo non c'è altro termine di paragone se non la tua mano. Un piccolo problema che ho notato che potrebbe derivare da te leggendo è una certa classificazione che fai quando parli di "orgasmo esterno" una sorta di razionalizzazione del piacere che non ti permette di lasciarti andare nemmeno quando sei da sola mi spiego? Forse per temperamento o casi di vita hai assunto una forma di protezione troppo razionale che tende sempre a spiegare e separare. Potrebbe però semplicemente essere una mancanza di attrazione fisica col tuo ragazzo però e non avresti nulla di cui sentirti frustrata ne nel primo che nel secondo caso. l'attrazione fisica comprende anche questioni, ad esempio odori, o atteggiamenti in genere ed impercettibili all'evidenza che in qualche modo inibiscono o accendo la voglia sessuale. tu non hai problemi fisici somatizzati, per esempio non soffri di vaginismo avidentemente identificabile, non riesci ad avere l'orgasmo col tuo ragazzo punto, perchè estendi poi anche a presupposti incontri futuri se non l'hai mai provato? lasciati andare ed inoltre analizza a fondo forse qua la ragione ti può aiutare, il desiderio le immagini che realizzi nella masturbazione senza tabù, quelle sono le cose che potenzialmente potrebbero portarti al soddisfacimento. se per caso, per farti un esempio, ti vedi con due uomini, non vuol dire che tu ci debba andare, puoi simulare nel rapporto singolo ed aiutarti con la fantasia, ma sopratutto lasciati andare e stacca il cervello ciao